Giovanna - Altopascio (LU) - Altro

ppxdron

UOMO
Membership
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...27285&Lucca&annunci&girls&a&Lucca&girls&Lucca
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Sud America, non ho chiesto
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma dal vivo non e' cosi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocca figa
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti, massimo 15
DESCRIZIONE FISICA: Brevilinea sulla trentina molto soda e compatta
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928888xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una estate passata a esplorare orizzonti nopay, mi accingo ad una re-entry (non so se fugace o duratura), e visto che quello che ha passato il convento e' roba di prima scelta, vorrei non scendere di livello costi quello che costi.
L'idea della sudamericana, per molti attraente, a me ha sempre attizzato poco, con quel "Ammoreee" a profusione ancora prima di averti dato l'indirizzo al telefono, forse anche perche' non ne ho mai trovate davvero al top.
I siti per il pelo di prima scelta stranamente in Versilia su settembre sono piuttosto avari, la manza da guerra non fa proprio per me, e qualche telefonata al poco che resta mi scoraggia proprio (una addirittura quando le chiedo se davvero ha 20 anni -con la scusa che nn mi voglio trovare davanti una minorenne- non riesce nemmeno a trattenere una risata).
Ecco che prendo al volo la decisione di una toccata e fuga nel padule, leggo quella poca letteratura che si trova favorevole ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=185858&highlight=38928888xx ) la voce al telefono mi pare corrispondere alle descrizioni, vedo nel pc un bel sorriso e dei begli occhi, fisso per un'oretta di relax di li a 30-40 minuti con lei che mi dice "Vieni subbittooo Ammoree", quindi mi sbrigo.
Sono poco distante, ci metto proprio giusto una mezzoretta (compresa improvvida sosta carburante) e 5 minuti prima di arrivare squillo di conferma.
Prima sorpresa: dice che e' occupata, che devo aspettare 10-15 minuti almeno.
Mi vengono in mente miriadi di recensioni lette nei mesi di lurkeraggio forzato, ma mi conforto che ogni tanto qualcuna finisce bene e mi dispongo ad aspettare.
Dopo 20 minuti, visto che l'indirizzo che mi ha dato e' quello di un noto trombodromo vicino alla stazione di Altopascio (ci ho sgarganato alcuni mesi prima di fare l'account Punterforum la mai recensita Gabriella, anche lei brasiliana, per il semplice motivo che non ricordo quanto ho pagato e se la pompa era cabrio e non vorrei che qualcuno si incazzasse se non le racconto proprio in modo notarile) e che vedo uscire il collega che mi ha fregato sul tempo, mi decido a richiamare e li' DOCCIONE GELATO, mi dice che deve uscire e che ha meno di mezzora e dopo deve prendere un treno per Firenze.
In preda a delirio ormonale mi incazzo e rispondo che vado lo stesso e che faccio presto.
Lei dice ok velloceee alllloora e mi dice l'interno 1,no 2, no 1, intanto vieni.
Io intanto vado, sono gia' li si apre l'interno 2 entro ma quel che vedo attraverso la penombra e' parecchio deludente: il figone delle foto e' proprio un'altra cosa, qui c'e' una mulattina sul metro e cinquantacinque che li per li' mi puzza di missile, non mi pare proprio quella delle foto.
Non una ragazza orribile, ma non certo quello che cercavo, sara' quella delle foto o no mi assale il dubbio, ma ricordo che anche con Gabriela (stesso appartamento) era successa a stessa cosa e poi tornando a casa ho visto che si, forse, ma proprio forse, era lei. Con questa sara' lo stesso, Bo?
Mi dice 100 dai ti faccio stare bene, e nel frattempo il mio birillone si nasconde, proprio non vuol saperne.
Chi invece non si nasconde sono i due coglioni (che si chiamano cosi' non a caso), che per 50 euro a palla trovano piu' che ragionevole la svuotata.
Verso l'obolo (penso record per una sveltina) e si inizia le danze con lei che prende l'iniziativa, mi ordina di spogliarmi nudo (dottoressa del cazzo?) e mi porta in bagno cominciando a fare i complimenti per l'attrezzo che ancora pero' si nega (non lo convince la situazione).
Bagno pulito (come l'appartamento) , lei che lo bideizza rianimandolo emettendo dei gridolini di gioia.
La camera e' troppo buia per i miei gusti (a me la fica mi piace guardarla in faccia), ma stavolta non spalanco tutto come faccio di solito, ho paura che quello che potrei vedere oltre la penombra non mi piaccia e mi accontento del ventilatore che muove l'aria a malapena.
Lei inizia una pompa (ora la chiamano preliminare) cosi' cosi', in cui non riesce a ingoiarlo come vorrei e a salivarlo come mi piacerebbe, piu che altro sento poco la lingua, mi viene quasi il dubbio che mi abbia incappucciato prima del tempo e mi guardo l'uccello piu' volte per capire se ci sente ancora oppure no.
Lei invece e' contenta matta della consistenza e dopo poco fa un primo tentativo di interrompere la pompa dicendo che le sembra (credo dal spapore) che le stia per venire in bocca, al che la tranquillizzo, le rimetto la testa a posto e mi godo altri 30 secondi di pompino.
Poi prende la decisione di scopare, mi gomma in white-latex e se lo piazza tra le cosce.
Non tromba male, passabile forse anche qualcosa in piu', diciamo che partecipa molto.
Mi porge le tette (direi una quarta non saprei dire se naturale ma non penso) per farmi vedere che si sono inturgiditi i capezzoli, vorrebbe che glieli ciucciassi ma sono troppo scuri per i miei gusti, declino con una piccola mordicchiatina.
La giro dopo poche stantuffate che la voglio pigiare per bene, lei con molto mestiere a mission mi tiene le gambe un po chiuse per non farmi andare proprio in fondo, ma le faccio capire che riconosco il trucco e che se vuole che mi sbrighi mi deve lasciare fare.
Si rilassa e io la pompo a fondo, le piace, e' contenta, a un certo punto le scappa la manina sul clitoride come per farsi un ditalino che poi pero' interrompe (ma la vedo che se l'e' goduta la stantuffata), chiedo di vederla a pecos, e anche qui vedo molta esperienza soprattutto nel cercare assecondare in controfase le mie pompate per amplificarle, in modo da finire prima.
Pigia, pigia e ripigia, lei finisce con la pancia sul letto e vedo arrivare veloce la prima uscita utile (non vorrei andare a prendere la prossima che non so neppure se ci sia), decido di prenderla al volo, e siccome so che ha fretta non le chiedo nemmeno di venirle addosso o chissa' dove, la spingo ancora un po mentre vengo e glielo lascio dentro ancora un minutino, perche' mi diverto a vedere che si contorce per cercare di sfilarselo allungando le mani da dietro ma senza arrivarci finche' non prendo io in mano la situazione.
Finito, niente social per ovvi motivi, breve passaggio in bagno per entambi.
Per me niente feeling, trombo di meglio senza pagare, non ci torno di sicuro, ma lei pur avendolo capito non e' stata scostante (del resto pazienza ampiamente retribuita direi).
A parte la silurata del viaggio quasi a vuoto, a chi piace il genere mulattina sudamaricana con discrete tette e molta esperienza non e' da scartare, pur senza eccessi.
Spero a breve di recensire qualcosa di assai migliore.
Alla prossima.

Alto