Trans GIOVANNA B. 3277229424

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
933
Numero di telefono: 3277229424
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Colonnella alta (Teramo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: GIOVANNA B.
Nazionalità: BRA
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
GIOVANNA B. - COLONNELLA (Teramo)
In zona provincia di Teramo/ Ascoli Piceno ultimamente non ci sono molte novita' di rilevo, per cui quando vedo l'annuncio novità di questa T-ragazza mi viene voglia di provarla !!! La chiamo in tarda mattinata per avere un incontro nel pomeriggio. Devo chiamarla tre volte perchè lei risponda, mi dirà dopo che era affacendata in bagno !!! Le faccio la solita proposta di foto +scopata per 70 cocuzze e lei accetta senza indugio !!! Nel tardo pomeriggio sono da lei a Colonnella alta nella solita casa isolata su una strada di campagna in collina (splendido panorama) dove gia' sono stato con altre trans pluri recensite !!! Quando chiamo che sono a qualche minuto da lei mi chiede la cortesia di portarle un pacchetto di sigarette, specificando marca e tipologia e aggiungendo che me lo scala dai 70 concordati....vabe' so ste cose che mi urtano vengo pe scopa' non per farti da fattorino.....Comunque arrivo da lei che è sorridente e ben messa fisicamente, pero' e' quasi completamente struccata e no non andiamo bene...le faccio presente che dovremo fare delle foto anche per lei, ma non si smuove piu' di tanto, si mette un po di fondo tinta che sembrava che se lo mettesse quasi per accontentarmi, infatti la situazione estetica non era migliorata di molto....inizio a fotografarla e faccio in fretta perche' vedo che il suo coinvolgimento e pari a zero...quindi lascio perdere. passiamo alla parte hard e qui la musica non cambia molto, passa da slanci da vera maiala ad una apatia quasi totale...facciamo le varie posizioni piu' per dovere che per piacere e le vengo sulla sua pancia mentre la penetravo alla missionaria !!! il suo cazzo è una bella misura L..... Ok non tutti gli incontri sono perfetti e con una profonda delusione mi rivesto e vado via !!!

P.S. Naturalmente il costo delle sigarette non l'ha scalato !!! Ma questo lo sapevo già !!!
P.P.S. Attitudine: Non saprei passa da slanci da porcellina a momenti di assoluta apatia !!!

Allegati

• 1772210641701.webp
    1772210641701.webp
    23 KB · Visite: 3.543
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto