Giovanna - Boeros

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (Collegamento alla pagina web non disponibile)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: WonderPunter
NAZIONALITA': ??? / Probabilmente brasiliana
ETA': non superiore ai 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 4,5/10
SERVIZI OFFERTI: bj , rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': Buona (tranne qualche minuto in piu' d'attesa al recapito)

LA MIA ESPERIENZA:

Questa è la mia prima recensione!!! Spero di fare un good job! :biggrin: Uso molte parentesi, perchè ho il pensiero complementare a ogni affermazione :P.
In tempi di magra e di pochi veri stimoli, mi butto su questa Giovanna, inizialmente scovata su pictrasg...ni ora anche su boero.
Al telefono molto gentile mi illustra semplicemente il rate di partenza, e la raggiungo in zona stationfs aspettando qualche minuto e.. cosa 1pò particolare, mentre lei mi dà il tiro entra un altro (ma per l'amica, non riconosciuta tra gli alti website ma di certo non una venere) subito dopo me lo ridà e finalmente entro nell'alcova.
Mi apre lei, una ragazza che con le foto iperphotoshoppate centra poco quindi ATTENZIONE non aspettatevi il figone bianco ma una ragazza CALIENTE (credo brasiliana o giu' di lì) discreta (... ma con le stesse tette); il sottoscritto nonostante tutto procede; procede superando anche lo spazio limitato del locale e il puzzo di fritto nell'aria (eran lì che cenavano probabilmente ma.. ma che cazzo!) per arrivare a una stanza finalizzata agli studi delle trombe d'aria davvero piccola!

Si fa tutto in un letto a una piazza!!! :shout:

Lavaggi di rito e preparazione monetaria superata (p.s. aggiungendo 50 si parlava di rai2), si inizia in stile ambulatorio ("spogliati") e quindi con il GFE che prediligo siamo vicini come Israele con Sidney, tento qualche fk.. anche solo k ma schiva in ogni occasione e mi rimangono solo le tits (piatto forte, anche se un pò ritoccato) dalle quali non attingo con vigore perchè lei mi dice di fare piano. Comincia (coperto) il BJ abbastanza piacevole (sono amante piu' dell'arte del chiavo che dell'oral b, a me basta rivedermi in quei casi, specie davanti a uno specchio come c'era in questo caso vicino al letto) ma di poca durata, mi chiede la posizione e si sta sulla classica missionaria che procede senza particolari annotazioni, lei partecipa non come un cubetto ma la mia poca motivazione del periodo non me la fa sfruttare appieno; infatti dopo pochi colpi vengo senza nemmeno sapere se fa cob o cim/cif.. domanda che forse mi porterò nella tomba.

Il tutto non supera i 20 minuti ma lei non mette affatto fretta sul ritono.. anzi in realtà mi trattengo con lei per quasi una quarantina di minuti per parlare del suo pc e fare configurazioni spicciole :D

Pagellino SINTESI:
Atto fisico 5/10 (un pò colpa mia... poca motivazione)
Coinvolgimento 7/10 (sfruttata a dovere può coinvolgere)
Ambiente 4/10
Qualità/Prezzo 5/10
Tra una cosa e l'altra... 5,5/10 confido in esperienze piu' gloriose al prossimo giro. La consiglio se riuscite ad abbassare il rate e per le cose rapide senza particolari sigle.

N.B. Il racconto è di fantasia e ogni riferimento a cose e persone realmente accadute è puramente casuale

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
WonderPunter ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: WonderPunter
NAZIONALITA': ??? / Probabilmente brasiliana
ETA': non superiore ai 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 4,5/10
SERVIZI OFFERTI: bj , rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': Buona (tranne qualche minuto in piu' d'attesa al recapito)

LA MIA ESPERIENZA:

Questa è la mia prima recensione!!! Spero di fare un good job! :biggrin: Uso molte parentesi, perchè ho il pensiero complementare a ogni affermazione :P.
In tempi di magra e di pochi veri stimoli, mi butto su questa Giovanna, inizialmente scovata su pictrasg...ni ora anche su boero.
Al telefono molto gentile mi illustra semplicemente il rate di partenza, e la raggiungo in zona stationfs aspettando qualche minuto e.. cosa 1pò particolare, mentre lei mi dà il tiro entra un altro (ma per l'amica, non riconosciuta tra gli alti website ma di certo non una venere) subito dopo me lo ridà e finalmente entro nell'alcova.
Mi apre lei, una ragazza che con le foto iperphotoshoppate centra poco quindi ATTENZIONE non aspettatevi il figone bianco ma una ragazza CALIENTE (credo brasiliana o giu' di lì) discreta (... ma con le stesse tette); il sottoscritto nonostante tutto procede; procede superando anche lo spazio limitato del locale e il puzzo di fritto nell'aria (eran lì che cenavano probabilmente ma.. ma che cazzo!) per arrivare a una stanza finalizzata agli studi delle trombe d'aria davvero piccola!

Si fa tutto in un letto a una piazza!!! :shout:

Lavaggi di rito e preparazione monetaria superata (p.s. aggiungendo 50 si parlava di rai2), si inizia in stile ambulatorio ("spogliati") e quindi con il GFE che prediligo siamo vicini come Israele con Sidney, tento qualche fk.. anche solo k ma schiva in ogni occasione e mi rimangono solo le tits (piatto forte, anche se un pò ritoccato) dalle quali non attingo con vigore perchè lei mi dice di fare piano. Comincia (coperto) il BJ abbastanza piacevole (sono amante piu' dell'arte del chiavo che dell'oral b, a me basta rivedermi in quei casi, specie davanti a uno specchio come c'era in questo caso vicino al letto) ma di poca durata, mi chiede la posizione e si sta sulla classica missionaria che procede senza particolari annotazioni, lei partecipa non come un cubetto ma la mia poca motivazione del periodo non me la fa sfruttare appieno; infatti dopo pochi colpi vengo senza nemmeno sapere se fa cob o cim/cif.. domanda che forse mi porterò nella tomba.

Il tutto non supera i 20 minuti ma lei non mette affatto fretta sul ritono.. anzi in realtà mi trattengo con lei per quasi una quarantina di minuti per parlare del suo pc e fare configurazioni spicciole :D

Pagellino SINTESI:
Atto fisico 5/10 (un pò colpa mia... poca motivazione)
Coinvolgimento 7/10 (sfruttata a dovere può coinvolgere)
Ambiente 4/10
Qualità/Prezzo 5/10
Tra una cosa e l'altra... 5,5/10 confido in esperienze piu' gloriose al prossimo giro. La [CENSORED] se riuscite ad abbassare il rate e per le cose rapide senza particolari sigle.

N.B. Il racconto è di fantasia e ogni riferimento a cose e persone realmente accadute è puramente casuale

..good job wonderpunter...anche se forse potevi al final ..chiedere una scontistica..
..per il "job"..di consulenza informatica.. :sarcastic_hand:

..a parte gli scherzi...ti chiederei : :rtfm:
...esteticamente come la valuteresti...assomiglia molto vagamente alle foto?..è lei?.o forse no?
...la location un po' piu' precisamente..galleria 2 agosto?..Boldrini?..
..lei partecipativa (..vedo che le assegni un 7 :unknw: ..)oppure no?..

ciau! :wink:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
geppettogianni ha scritto:
WonderPunter ha scritto:

..good job wonderpunter...anche se forse potevi al final ..chiedere una scontistica..
..per il "job"..di consulenza informatica.. :sarcastic_hand:

..a parte gli scherzi...ti chiederei : :rtfm:
...esteticamente come la valuteresti...assomiglia molto vagamente alle foto?..è lei?.o forse no?
...la location un po' piu' precisamente..galleria 2 agosto?..Boldrini?..
..lei partecipativa (..vedo che le assegni un 7 :unknw: ..)oppure no?..

ciau! :wink:

Rispondo volentieri alle domande:

1. Esteticamente posso dire che nelle foto i punti comuni che ho ritrovato sono le tits e alla fine anche l'ass; NON la carnagione e la potenziale faccia che uno si può immaginare sotto i pixels; la faccia può piacere a chi piacciono le brasiliane perchè è molto tipica.

2. Boldrinz

3. Come dicevo è un periodo che non sono particolarmente motivato e non l'ho sfruttata appieno, però (l'ho visto soprattutto dopo l'atto) è una a cui non dispiace parlare ed è mia convizione (quasi di fiducia il voto 7) che trovandosi il ragazzo spigliato davanti con la voglia giusta possa fare molto di piu', tutto qua.

Sotto con le altre domande! :P Allegherei volentieri il PDF se non mi dicesse "estensione pdf non permessa" :wink:

Commenta
Alto