GIOVANNA - CARPI - CARPI AFFARI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) CARPI AFFARI (RIVISTA ANNUNCI LOCALI)
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi (Fossoli)
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiara 38 (ne dimostra almeno 45)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Daty e RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente ok, viso bruttino
ATTITUDINE: prossima allo zero
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
INSERZIONE: GIOVANNA A CARPI 4a Naturale, mora, ti aspetta dale 12.00 alle 20.00 No martedì No venerdì Solo italiani accompagnatrice tel. 347.82910xx
Premetto che dovrei darmi del coglione ma evidentemente gli ormoni sessuali mandano in tilt il mio cervello!
La chiamo, in quanto mi era appena saltato l'appuntamento con edit di reggiolo e questa era l'unica che non era tanto distante e già al telefono è molto sbrigativa "sono 70 per .... ti prendo l'appuntamento?". Ma non contento mi presento a mezzogiorno puntuale e quando mi apre vedo un viso brutto su un corpo non male, avrà una quarta di seno ancora soda.
Non riesco a girare i tacchi ed andarmene e le dico rimango. Andiamo in camera la bacio un attimo e lei vuole subito andare sul letto. Parto con un Daty ma dopo 30 secondi si sposta con freddezza e me lo prende in bocca, ma il BBBJ mi lascia basito da quanto è scarso, non sentivo niente. Lo vesto e vai di RAI 1 ma anche qui mi sembra di farlo con una morta che si rianima solo dopo qualche minuto per chiedermi se avevo finito. Ragazzi è stato più forte di me: l'ho tirato fuori, mi sono rivestito e me ne sono andato senza dire parola.
Non vorrei sparare sul pianista ma questa qua non ha colpa!
E pensare che tutto si è svolto nel giro di venti minuti e le mi ha detto che il cliente successivo arrivava un ora dopo. Boh?

Tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto