Giovanna e amica - Milano - Blogspot

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovanna21
RIFERIMENTO INTERNET:http://giovanna21.blogspot.it
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI:RAI1 - BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 sola 100 con amica
COMPENSO CONCORDATO:100 con amica
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': 1 colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato 5 scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32702032xx

LA MIA RECENSIONE:
Hovoluto provare qualcosa di nuovo è sono incappato nella sua recensione, la ragazza è quella della foto, molto giovane e GFE, secondo me con un'ottimo rapporto qualità prezzo. Non ho chiesto sigle particolari quindi non so bene cosa faccia. Arrivato a casa mi è stato proposto di aggiungere al gruppo un'amica che però non è quella del link sul sito. Ho accettato, l'amica è più grande, direi MILF.
Il tutto si è svolto in 30 minuti con tranquillità e partecipazione da entrambe.
La ragazza ha l'apparecchio per i denti ma a me non ha dato assolutamente nessun fastidio.
Da riprovare sicuramente visto il prezzo.

Matrice:

Allegati

• GIOVANNA01.jpg
    GIOVANNA01.jpg
    71,2 KB · Visite: 695
  • GIOVANNA02.jpg
    GIOVANNA02.jpg
    65,4 KB · Visite: 500
  • GIOVANNA03.jpg
    GIOVANNA03.jpg
    69 KB · Visite: 587
Reaction score
324
secondo me l'amica nelle foto è molto piu' porcella di lei.
pero' primo post e rece.....pubblicità progresso??

Commenta
Reaction score
13
secondo me l'amica nelle foto è molto piu' porcella di lei.
pero' primo post e rece.....pubblicità progresso??

su un altro forum si legge una recensione simile. Non identica se non per la frase relativa all'apparecchio per i denti. Chi ha fatto la rece dall'altra parte ha più di 30 post all'attivo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie della fiducia, effettivamente normalmente frequento un'altro forum.
Comunque valutate voi, qualcuno potrà sicuramente confermare.

Commenta
Reaction score
0
Ma dai hai messo solo le sigle RAI1 e BJ senza dire se hanno giocato tra loro facendo lesbo o se ti hanno fatto BJ stereo e poi hai scopato con una delle due o con entrambe, queste indicazioni per quando si gioca con due fighe mi sembrano il minimo. Per BJ intendi coperto come da sigla oppure BBJ ??? Baciano ???

Commenta
Reaction score
9.987
Ma dai hai messo solo le sigle RAI1 e BJ senza dire se hanno giocato tra loro facendo lesbo o se ti hanno fatto BJ stereo e poi hai scopato con una delle due o con entrambe, queste indicazioni per quando si gioca con due fighe mi sembrano il minimo. Per BJ intendi coperto come da sigla oppure BBJ ??? Baciano ???

l'iban e il codice fiscale ti servono ? :sarcastic_hand:

pero' hai ragione ........... e' stato un po' "succinto" ......

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giovanna21
RIFERIMENTO INTERNET:http://giovanna21.blogspot.it
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,DATY , RAI1
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 - BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 sola 100 con amica
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': 1 colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato 4/5 scalini
INDEX RICERCHE: 32702032xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri ,sono stato a Milano (risiedo nel magentino) perchè avevo appuntamento allo stomatologico per la pulizia dei denti + visita per un impianto:
ho finito presto ed avendo tempo a disposizione ho chiamato Giovanna perchè si trova sulla via di ritorno a casa e perchè convinto delle recensioni positiva dei colleghi .
Purtroppo è stata una vera delusione : l'ho chiamata un'ora prima e nell'intervista mi ha confermato che con 50€. avrebbe concesso FK ,bbj, daty e rai1 per una mezz'ora di tempo....
a telefono le dico che accetto di andare da lei solo se mi assicura che bacia alla francese e lei conferma dicendo che non ci sono problemi.
Arrivo mi apre subito e trovo una bella ragazza bionda , giovane ,carina di viso e con le curve a posto...insomma si potrebbe dire una bella gnocca; mi accoglie in lingerie arrapante...
ribadisco le condizioni e lei mi sfiora con le labbra e mi porge la punta della lingua che io non riesco a toccare...mi chiede il regalino che subito le porgo, passatina in bagno e ritornato in camera
si denuda e io non resisto al sua bellezza e accarezzandola la stringo a me per baciarla e limonare un po ...ma lei si sottrae ..continuo a baciarla sul collo ma non vuole...si divincola
abbassandosi per fare un bbj ma la fermo dicendole che voglio prima limonare e sopratutto baciarla sulla bocca ma lei non vuole ...mi girano le palle ... ma soprassiedo e la lascio fare col bbj ....
ma non dura neanche un minuto che me lo copre ..ma anche coperto dura poco ...le dico di adagiarsi sul bordo del letto per leccarle la fica ma dopo trenta secondi mi blocca con la mano...
allora continuo a baciarla sul corpo raggiungendo i suoi splendidi seni che si fa ciucciare e toccare ...vado in Rai 1 e comincio a pomparla cercando di stringerla a me per sentire il calore del suo splendido corpo ma si divincola ...
a quel punto il mio cazzo ha perso consistenza e non sono più riuscito a scoparla ...le ricordo che le condizioni concordate non erano quelle di comportarsi in quel modo ...ma si lamenta che i soldi sono pochi
ed io ribatto che le ho dato quel che lei ha chiesto... ma ormai il tutto era compromesso e comincio a rivestirmi quando
lei mi dice che non fa bacio con la bocca ..e mi propone di farlo con la sua amica Nina aggiungendo altri 30€. che l'avrebbero fatto insieme...l'ha chiamata ma l'amica non era troppo convinta di farlo
ed io ormai incazzato nero le ho detto che non ci si comporta cosi con i clienti ...mi sono rivestito e sono uscito con le palle piene e il portafogli vuoto: ho buttato 50€ nel cesso.
Attenzione ...alla larga da chi promette e non mantiene !!!
ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Niente Lesbo e niente coppia, si alternavano....
Mi spiace per Enzo135, nel mio caso mentre limonavo e baciavo con una l'altra si occupava del resto... però tutto coperto.

Commenta
Reaction score
5
Niente Lesbo e niente coppia, si alternavano....
Mi spiace per Enzo135, nel mio caso mentre limonavo e baciavo con una l'altra si occupava del resto... però tutto coperto.

Ma con quale ragazza limonavi e quale ti ha concesso il bacio alla francese : Giovanna o la Nina?

Commenta
Reaction score
0
Sono stato da Giovanna qualche giorno fà, confermo quanto detto dai colleghi, si tratta di una ragazza molto giovane ma con una buona esperienza sulle spalle, purtroppo, recita malissimo la parte e nn concede FK. Anche loro subiscono la crisi in particolare la più anziana sembra nn fare molti affari, mi é stato proposto in due per 70 rubli, ma nn sono un' amante di questa pratica, un particolare che mi é rimasto della Giovanna é il continuo a guardarsi allo specchio tipico delle ragazze giovani e carine.
Il calore brasiliano si sente sempre, ma, nn credo di tornarci visto il poco coinvolgimento.
Scusate la mia poca presenza. xxxxxx

Commenta
Reaction score
0
Ma con quale ragazza limonavi e quale ti ha concesso il bacio alla francese : Giovanna o la Nina?

In realtà alternativamente con entrambe ma una non era Nina. Era rossa con piercing sotto il labbro, non so il nome.
Non so se dipenda dai loro gusti o da un momento particolarmente fortunato...

Appena torno (questa volta spero con Nina) vi dico.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.851
Sono stato da Giovanna qualche giorno fà, confermo quanto detto dai colleghi, si tratta di una ragazza molto giovane ma con una buona esperienza sulle spalle, purtroppo, recita malissimo la parte e nn concede FK. Anche loro subiscono la crisi in particolare la più anziana sembra nn fare molti affari, mi é stato proposto in due per 70 rubli, ma nn sono un' amante di questa pratica, un particolare che mi é rimasto della Giovanna é il continuo a guardarsi allo specchio tipico delle ragazze giovani e carine.
Il calore brasiliano si sente sempre, ma, nn credo di tornarci visto il poco coinvolgimento.
Scusate la mia poca presenza. xxxxxx

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Alto