Trans Giovanna Evellyn 3791584709

Reaction score
89
Numero di telefono: 3791584709
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:id mr- 1046205
3791584709-Giovanna evellyn Trans Torino | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giovanna Evellyn
Nazionalità: Brasiile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non si può dire che la ragazza sia antipatica, né che non cerchi di mettere a proprio agio il cliente. Al contrario, fa di tutto per tentare di assecondare le necessità di chi paga. E paga 100 euro, non 70 o 80, come si usava sino a non molto tempo fa. Quindi bacia anche con la lingua, si fa palpare, si adopera affinché il membro altrui si rizzi a dovere. Peccato, però, che il suo non pervenga affatto. Moscio dall'inizio alla fine, ragione per cui nella descrizione l'ho catalogato taglia M, più di stima che di certezza.
Sono solo le ore 15, ma l'attrezzo è ormai fuori uso: "Scusami, sono venuta due volte oggi", si giustifica lei. Cosa legittima, chi siamo noi per impedire alla gente di sborrare?
Ma forse, chiedendo un obolo considerevole (una giornata ben pagata di un lavoratore medio) sarebbe bene specificare già nelle telefonate preparatorie che il suo sarà un mezzo servizio, non un servizio completo. Poi l'utente potrà liberamente decidere se andare o meno, oppure rivolgersi alla concorrenza.
Resta il fatto che la ragazza ha un buon atteggiamento, un bel fisico e si lascia inchiappettare a piacimento, per cui non mi sento di dare un giudizio del tutto negativo. Dopo che sono uscito, resasi conto che comunque qualcosa non ha funzionato, mi ha scritto su Wa e, per scusarsi, mi ha mandato un suo video (senza volto però) nel quale aveva il birillo in tiro, a dimostrazione che talvolta ciò accade. Devo dire che non avevo dubbi sul punto, il problema non era di sistema, ma di contingenza, per me.
Comunque la t-ragazza in una ventina di minuti sbriga la pratica e si prepara per il centello seguente.
Saluti.

Allegati

• 1725609596754.png
    1725609596754.png
    193,6 KB · Visite: 9.818
Alto