Giovanna/Giulia - Firenze - Italiacalda (ed altri)

Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=3888
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Giovanna (successivamente, durante l'incontro a detto di chiamarsi Giulia)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Lei dice 22; secondo me 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%. Personalmente dal vivo, rende meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (solo covered), RAI1, RAI2 vievato
COMPENSO RICHIESTO: 70 BJ, 100 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 70+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75; capelli mori, lisci e lunghi, 4° di seno, fisico perfetto, uno dei culi più belli che abbia mai visto
ATTITUDINE: Buona. Furbetta, ma passionale. Durante l'amplesso finge un pò, ma nemmeno più di tanto(a me non dispiace)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, due rampe di scale. Possibilità di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32068975xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri sull'ora di pranzo. Stessa procedura : chiamo, mi da l'indirizzo, arrivo, squillo, mi apre il portone e salgo. Quando mi apre mi trovo davanti questa stangona in intimo nero di pizzo con una vestaglina di quelle tipo "vedo non vedo". Subito mi vien da pensare che le foto non rendono giustizia, perchè dal vivo è decisamente meglio che in foto. Andiamo in camera, mi elenca il menù ed io opto per il solo BJ, che purtroppo fa solo covered. Con una offerta di +10 mi dice che possiamo fare COB.....e visto che ha un gran bel paio di poppe(una 4° abbondante, tutte naturali) "B" sta per BOB......
Non chiedo e non passo dal bagno perchè ero fresco di doccia, ci spogliamo e ci buttiamo sul lettone. Lei veste il fratellino ed inizia il pompaggio. La esorto a tentare un DEEP THROAT come proposto nell'annuncio e devo dire che meglio ha saputo fare solo la MITICISSIMA Luna. Comunque brava. Affondi rumorosi e molto salivati, ma poco duraturi. Mi dice che ce l'ho troppo grosso e che la soffoco.....ovviamente lo dirà a tutti; ma fa sempre piacere sentirselo dire. Di bocca ci sa fare in tutti i sensi visto che pompa molto bene.
Il lavoretto continua per un decina di minuti buoni e la mia eccitazione sale al massimo. Le chiedo di scopare e mi dice che vuole +20(...ed in totale siamo a 100). Accetto e andiamo in "missione". Il morbo sale alle stelle.
Visto il GRAN BEL CULO le chiedo se si vede anche RAI2 e mi dice che è OFF-LIMITS. Peccato, perchè credo che l'Unesco lo debba mettere fra le sette meraviglie del mondo!!!! Allora ci spostiamo a pecos. I miei colpi si fanno sempre più possenti e veloci; lei mi incita e mugola(finge, ma non molto e a me non da fastidio), mi incita a sbatterla più forte. Adesso la pistono a tutta corsa. Non resisto più e vengo nel gommino.
Pulizia con scottex e salviettine. Pulizia fatta da lei. Vestizione e due chiacchere sul carnevale di Rio. Mi ha detto che ci sarà fino al 15 Dicembre circa. Poi tornerà in Brasile per 2 mesi (Natale e carnevale). Poi ritornerà.
Prima di andarmene mi ha abrracciato, mi ha dato un bacio su una guancia e mi ha detto grazie. Mi ha fatto piacere.

Conclusioni : Sono stato molto bene. Lei è bella, giovane e tranquilla. Penso che ci tornerò.

Tanto vi dovevo....
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • giovanna1.jpg
    giovanna1.jpg
    58,8 KB · Visite: 184
  • giovanna2.jpg
    giovanna2.jpg
    57,4 KB · Visite: 165
  • giovanna3.jpg
    giovanna3.jpg
    61,1 KB · Visite: 225
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
ah non avevo inteso.. comunque gia dalle foto dell'annuncio e poco credibile la cosa.. invece che scrivere 100% dal vivo rende meglio poteva scrivere gli somiglia molto sarebbe stato molto piu credibile..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
  • Creatore Discussione
  • #9
....invece che scrivere 100% dal vivo rende meglio poteva scrivere gli somiglia molto sarebbe stato molto più credibile..

Non avevo controllato se le foto fossero fake.....sorry.:unknw:
Ad ogni modo.......sarà stato lo slancio ormonale post-coito, sarà stata la luce soffusa dell'appartamento, che mi ha fatto sbagliare una somiglianza per una uguaglianza.....ma vi assicuro che REALMENTE, dal vivo, la persona che mi ha aperto la porta, è moooolto somigliante a quella delle foto.:ok:
Ad ogni modo chiedo nuovamente venia.....:cray:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
e comunque non c'ho capito una sega di chi sia e chi no,quali siano le foto e quali la natascina.ma mi fido del collega,e confermo mi sembra proprio una bella passera.credo cercherò di visitarla.il collega po mi sembra tuttaltro che inaffidabile,e mi fido del suo giudizio
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
.......il collega po mi sembra tuttaltro che inaffidabile,e mi fido del suo giudizio

GRAZIE !!
Come direbbe un famoso comico.....<<Tistimo fratello!!!!>>
Ad ogni modo.....ri-confermo che la ragazza vale. Io ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
.....circa zona statuto......Chiamala e fatti dare la via.....a me ha dato anche il numero esatto.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
.....circa zona statuto......Chiamala e fatti dare la via.....a me ha dato anche il numero esatto.

grazie po.il fatto e' che stamani ho provato mille volte a chiamare ma non sono mai riuscito a parlarci.ora che so la zona,posso organizzarmi e chiamarla anche all'ultimo minuto senza dover organizzare la "trasferta".lo so che la cosa migliore e' chiamare le tipe invece di fare mille domande,ma se anche noi indicassimo (come hai appena fatto,grazie ancora) almeno la zona dove si trovano le tipe,eviteremmo a chi come me di fare 1000 telefonate per trovare quella che ci risulta piu comoda,soprattutto se si hanno i secondi contati come il sottoscritto.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Scusate, forse sono io che non ci arrivo, ma un link attivo con le foto reali esiste?

Tramite google ho trovato questo in cui è ritratta la ragazza di cui ai link postati precedentemente in questo tread, ora inattivi.... :)

Inoltre,con lo stesso nome, è presente anche una richiesta info
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto