RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Giovanna_1044.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, DATY, 69, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70, 100, 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Enigmatica
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalla fanciulla decido di andare a trovarla.
Prendo appuntamento, arrivo alla location (tranquilla), ma quando la richiamo ha il telefono spento. Dopo circa 10 minuti è libero e salgo.
Location più che buona, con bagno disponibile.
Velocità 70 (veloce), 100 (tranquilla), 150 (completa): decido di andare a 100.
Lei è quella delle foto, "armamentario" compreso, in Italia da circa 2 anni: giovane, magra, pelle molto liscia con due tette (finte) notevoli ed un culetto da favola!
E qui finiscono praticamente le note positive.
Mi dice se voglio un massaggio ed io accetto volentieri: però lei prende un gel ed un "anello vibrante" ed inizia a massaggiarmi su e giù il pipparuolo. La faccio smettere perchè da lei vorrei tutto meno un lavoro di mano.
Allora me lo incappuccia ed inizia il lavoro. Pessimo: molto uso di mano e stantuffate forti come se fosse un pistone industriale. Di buono solo qualche leccata mentre mi guarda negli occhi.
Le chiedo DATY: anche qui, solo note negative. Lei continua a stantuffarmelo con sempre più forza, quasi doloroso. Io la lecco ma non appena vado sul clito mi dice che "Lì no, non lo sai che lì dà fastidio?"
Provo a digitalizzare RAI1 ma vengo bloccato sul nascere.
Ormai demoralizzato, passo alla pecora su RAI1: qui la visione posteriore (aiutata dallo specchio sulla parete) mi fa riguadagnare un po' di gioia, e concludo degnamente.
Conclusioni: le aspettative erano tante; lei è decisamente bella, ma da una brasileria (e vista la velocità accordata) mi aspettavo molto meglio. FK non chiesto ma credo che non ci siano speranze.
NON ci torno.
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, DATY, 69, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70, 100, 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Enigmatica
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalla fanciulla decido di andare a trovarla.
Prendo appuntamento, arrivo alla location (tranquilla), ma quando la richiamo ha il telefono spento. Dopo circa 10 minuti è libero e salgo.
Location più che buona, con bagno disponibile.
Velocità 70 (veloce), 100 (tranquilla), 150 (completa): decido di andare a 100.
Lei è quella delle foto, "armamentario" compreso, in Italia da circa 2 anni: giovane, magra, pelle molto liscia con due tette (finte) notevoli ed un culetto da favola!
E qui finiscono praticamente le note positive.

Mi dice se voglio un massaggio ed io accetto volentieri: però lei prende un gel ed un "anello vibrante" ed inizia a massaggiarmi su e giù il pipparuolo. La faccio smettere perchè da lei vorrei tutto meno un lavoro di mano.
Allora me lo incappuccia ed inizia il lavoro. Pessimo: molto uso di mano e stantuffate forti come se fosse un pistone industriale. Di buono solo qualche leccata mentre mi guarda negli occhi.
Le chiedo DATY: anche qui, solo note negative. Lei continua a stantuffarmelo con sempre più forza, quasi doloroso. Io la lecco ma non appena vado sul clito mi dice che "Lì no, non lo sai che lì dà fastidio?"

Provo a digitalizzare RAI1 ma vengo bloccato sul nascere.
Ormai demoralizzato, passo alla pecora su RAI1: qui la visione posteriore (aiutata dallo specchio sulla parete) mi fa riguadagnare un po' di gioia, e concludo degnamente.
Conclusioni: le aspettative erano tante; lei è decisamente bella, ma da una brasileria (e vista la velocità accordata) mi aspettavo molto meglio. FK non chiesto ma credo che non ci siano speranze.
NON ci torno.