GIOVANNA - PERUGIA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 5u18913967
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Basta guardare le foto
ATTITUDINE: Fa la parte della fidanzatina
REPERIBILITA': Se non impegnata

PREMESSA:
Terza ed ultima rece, al momento queste sono le mie intenzioni, cosa che spiegherò nella sezione del libero
cazzeggio perugino

LA MIA ESPERIENZA:
Era gia da un po che desideravo incontrarla ma come si sa le aspettative non rispecchiano mai la realtà, quindi dopo averla chiamata l'ho raggiunta, richiamo e salgo, come da prassi lei è dietro la porta, chiusa la stessa mi accompagna in camera dove si dimostra molto disponibile, espleto la pratica del rate e delle abluzioni, una volta sul letto questa volta sono io ad iniziare ed a condurre il gioco praticandogli un lungo DATY che lei gradisce dimostrandolo tenendo le sue mani sulla mia testa spingendola verso la sua patatina ad ogni fremito.
Ora toccava a lei e gia conoscendo il fatto che non pratica BBJ mi sono fatto gommare e qui l'ipotetica curva di un grafico virtuale è scesa in picchiata, non sa praticare assolutamente un BJ, nemmeno colei che me lo fece per la prima volta e non ne aveva mai visto uno di birillo intendo lo fece così male (eravamo ambedue minorenni).
Il buon inizio fatto di FK profondi e di DATY partecipativo non c'era più, senza perdermi d'animo e senza far trasparire la mia delusione l'ho baciata e glio sussurrato che volevo penetrarla, la cosa è avvenuta come al solito in varie posizioni: io sopra di lei, poi da dietro e in ultimo come piace a me finire a smorza dove si è dimostrata molto partecipe anche per la mia lunga durata gia provato da precendi incontri.

Index:
36616177XX

Allegati

• Giovanna.zip
    141,8 KB · Visite: 155
Reaction score
31
Complimenti per la "timbrata"....

Volevo solo integrare la rece dicendo che la ragazza era stata precedentemente censita in quel di Arezzo dove esercitava col nome RUBY.

Precisazione doverosa, NON E' RUMENA MA SPAGNOLA (di Palma de Maiorca).

Alla prossima.
:bye:

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Premetto che non ho chiesto la nazionalità dandola per scontata su indicazione di un collega di lavoro che mi a conigliato dicendomi che era romena, forse non ho azzeccato quella del suo coniglio?

Commenta
Reaction score
31
Stebuonos ha scritto:
Premetto che non ho chiesto la nazionalità dandola per scontata su indicazione di un collega di lavoro che mi a conigliato dicendomi che era romena, forse non ho azzeccato quella del suo coniglio?

Sicuramente hai sbagliato persona... comunque Ruby (o Giovanna) resta una buona scelta... tra l'altro ad Arezzo è molto conosciuta nel giro delle brasiliane e spesso si trovano tutte assieme in qualche discoteca della zona.. come vedi dalla mia rece, l'ho testata anno scorso non rimanendo particolarmente entusiasta ma a sua parziale scusante c'è il fatto che era il sabato di Pasqua e magari non aveva molta voglia di lavorare... :unknw:

denver1073 ha scritto:
Incredible Gufo non ci si sente da una vita

Ciao denver... è da un pò che manco dalle scene umbre anche se via via le mia trombatine ad Arezzo me le concedo... comunque tutto ok, salvo qualche ristrettezza economica che mi costringe a selezionare i pochi incontri... tornerò presto anche nel perugino, tranquilli.. a presto. :good:

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
risolto il dilemma spagnola romena
la rece la scrivo prima ed ho una scheda già salvata che ogni volta sostituisco i dati, purtroppo vista l'incazzatura per l'inconveniente occorsomi e rileggendo con maggiore serenità questa rece ed un'altra che non posso pubblicare per mancanza dell'annuncio ho invertito la nazionalità, mettendo su questa romena che in realtà è spagnola mentre sull'altra romena ho messo sudamericana, perché sudamericana? Perché ripensandoci bene ieri sera chattando con il Gufo non gli ho chiesto la nazionalità ma dall'accento l'ho dato per scontato, poi il gufo nel suo post ha dichiarato che è spagnola.
Scusate per l'inesattezza

Commenta
Alto