http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... hz74468571
Lei è presente su diversi siti incluso PT e RI.
Stuzzicato dalle foto alquanto promettenti l'ho chiamata sabato mattina e timbrata la sera.
La ragazza si è spostata in Viale Regina Margher, in centro a miramare in un palazzo di fronte all'Hotel Terminal e di fianco ad una farmacia. Si salgono le scale e c'è un ingresso in ristrutturazione . Alla porta è appesa una lampadina volante con un filo, Varcata la soglia è la porta a dx..
Mi apre.
La riconosco subito.
Mi riconosce subito.
Allora le faccio Ciao Vittoria mi riconosci ????????
Lei mi sorride un po pudicamente e mi fa si cinque sei mesi fa ............
Ed io si ... cinque sei mesi fa è andata malino eeeeeeeeee.
Eri un frigorifero ma ora con il caldo .... cosa dici???????????
Imbarazzo ed un sorriso da parte sua forse per invogliarmi a rimanere, per sottindere che si sarebbe fatta perdonare. Fatto sta che mi ha fatto tenerezza e sono rimasto.
Questa volta è andata meglio.
BJ discreto soprattutto per la profondità e fuck in varie posizioni. Lei un pò più partecipativa del solito.
Alla fine anche un pò più espansiva del solito.
La mia impressione è che non sia propriamente tagliata per questo lavoro.
Svolge il compitino con poco trasporto e partecipazione a mio avviso per timidezza (forse per via dell'app. ai denti). Di fatto sorride poco anche se alla fine ad un paio di battute si è lasciata andare.
Prestazione senza infamia e senza lode.
Questa volta come dicevo mi ha fatto un po tenerezza, oramai ero lì ed ho fatto una riprova, ma non ci ritorno.
Preferisco le GFE con un pò di brio ed iniziativa ed una minima dose di maialaggine che non guasta.
80/25/6-
Lei è presente su diversi siti incluso PT e RI.
Stuzzicato dalle foto alquanto promettenti l'ho chiamata sabato mattina e timbrata la sera.
La ragazza si è spostata in Viale Regina Margher, in centro a miramare in un palazzo di fronte all'Hotel Terminal e di fianco ad una farmacia. Si salgono le scale e c'è un ingresso in ristrutturazione . Alla porta è appesa una lampadina volante con un filo, Varcata la soglia è la porta a dx..
Mi apre.
La riconosco subito.
Mi riconosce subito.
Allora le faccio Ciao Vittoria mi riconosci ????????
Lei mi sorride un po pudicamente e mi fa si cinque sei mesi fa ............
Ed io si ... cinque sei mesi fa è andata malino eeeeeeeeee.
Eri un frigorifero ma ora con il caldo .... cosa dici???????????
Imbarazzo ed un sorriso da parte sua forse per invogliarmi a rimanere, per sottindere che si sarebbe fatta perdonare. Fatto sta che mi ha fatto tenerezza e sono rimasto.
Questa volta è andata meglio.
BJ discreto soprattutto per la profondità e fuck in varie posizioni. Lei un pò più partecipativa del solito.
Alla fine anche un pò più espansiva del solito.
La mia impressione è che non sia propriamente tagliata per questo lavoro.
Svolge il compitino con poco trasporto e partecipazione a mio avviso per timidezza (forse per via dell'app. ai denti). Di fatto sorride poco anche se alla fine ad un paio di battute si è lasciata andare.
Prestazione senza infamia e senza lode.
Questa volta come dicevo mi ha fatto un po tenerezza, oramai ero lì ed ho fatto una riprova, ma non ci ritorno.
Preferisco le GFE con un pò di brio ed iniziativa ed una minima dose di maialaggine che non guasta.
80/25/6-