Girl, che informazione hanno?

Reaction score
85
Apro questo tredh nella speranza che qualche girl partecipi, e al contempo augurandomi di non scatenare flamme, cosa che non è nella mia intenzione. Navigando in internet per raccogliere informazioni su altro tredh di questo forum ho potuto constatare che i rapporti orali ricettivi di sperma, sono indicati non solo come rapporti a rischio ( cosa nota e che sapevo ) ma di più come rapporti ad alto rischio, di fatto considerati analoghi ad un rapporto vaginale senza preservativo, ovviamente per chi riceve lo sperma in bocca. Cito questo sito, tra i tanti che sono unanimi in questa valutazione:

http://www.stopaids.it/prevenzione-hiv/percentuali-di-rischio
http://www.stopaids.it/prevenzione-hiv/pratiche-sessuali-e-hiv

Ho constatato da un pò un forte aumento di girl che offrono nel loro menù il CIM, cosa peraltro dibattuta in altri tredh. Mi domando quale sia il livello di informazione che hanno tante girl relativamente a questo argomento. Parto però dicendo già una cosa: non mi pare che a un maggiore livello di costo di una girl corrisponda in realtà una maggiore attenzione per la sua salute, e questo in base alle recensioni che leggo qui e altrove.

Non sono girl :biggrin: :biggrin: pero' provo a immaginare......
Siccome CIM e CIF sono sempre stati considerati fino adesso dei ''in piu' '' ,
veniva praticato mediamente dalle girl un po' piu' bruttine......
quelle per esempio con il viso un po' bruttino,con il fisico un po' cosi'
nonostante l'eta',quelle piu' vecchiotte ,ecc.ecc. :mda:
Era (e' ancora) un modo per attirare qualche punter in piu' perche'
dalle belle e giovani la fila c'e' sempre.... :w00tmesalia:
Pero'....pero'....la crisi si fa' sentire dappertutto (anche da loro)
e magari anziche' calare i rate (perche' addio guadagni) la soluzione e'
proprio questa : aumentare pratiche a rischio tipo CIM (magari ci fosse solo HIV
ma in bocca/uccello sappiamo quante e tante malattie ci possono essere!!)
se non addirittura ,come ben vediamo addirittura su annunci o
quando telefoniamo, la pratica del ra1 e peggio rai2 scoperto :shok: :shok: :shok:

Spider92 ha scritto:
Apro questo tredh nella speranza che qualche girl partecipi, e al contempo augurandomi di non scatenare flamme, cosa che non è nella mia intenzione. Navigando in internet per raccogliere informazioni su altro tredh di questo forum ho potuto constatare che i rapporti orali ricettivi di sperma, sono indicati non solo come rapporti a rischio ( cosa nota e che sapevo ) ma di più come rapporti ad alto rischio, di fatto considerati analoghi ad un rapporto vaginale senza preservativo, ovviamente per chi riceve lo sperma in bocca. Cito questo sito, tra i tanti che sono unanimi in questa valutazione:

Ho constatato da un pò un forte aumento di girl che offrono nel loro menù il CIM, cosa peraltro dibattuta in altri tredh. Mi domando quale sia il livello di informazione che hanno tante girl relativamente a questo argomento. Parto però dicendo già una cosa: non mi pare che a un maggiore livello di costo di una girl corrisponda in realtà una maggiore attenzione per la sua salute, e questo in base alle recensioni che leggo qui e altrove.

Qui: http://viverealsole.comunitaemmaus.it/C ... e=2&page=2 la pensano un po' diversamente... sempre di medici/infettivologi parliamo, quindi in termini di autorevolezza direi che se la giocano alla pari...
Il rischio è una percezione soggettiva della probabilità in senso statistico... lo stesso sito StopAids dice: "Il fatto che il sesso orale venga definito “pratica sessuale a basso rischio” è dovuto solo al fatto che non è stato possibile monitorare e isolare i casi di contagio mediante questa pratica. Il sesso orale non è una pratica esente da contagio HIV anche se ha un rischio minore degli altri rapporti.". Ergo anche la catalogazione che segue, almeno per quanto concerne i rapporti orali, magari con CIM, non è tanto basata su fatti scientifici (il che non vuol dire che non sia scientificamente fondata), ma su un'interpretazione piuttosto conservativa del tipo di rischio connesso col tipo di rapporto stesso...
E' un po' come il tanto citato "safer sex"... sesso "alquanto" sicuro o sesso "più" sicuro...?

A questo punto, visto che si trovano pezze d'appoggio parimenti autorevoli a sostegno di tesi anche parzialmente contrastanti, non resta che tornare al vecchio buon common sense...

WM8zi

WM8zi ha scritto:
Spider92 ha scritto:

Qui: http://viverealsole.comunitaemmaus.it/C ... e=2&page=2 la pensano un po' diversamente... sempre di medici/infettivologi parliamo, quindi in termini di autorevolezza direi che se la giocano alla pari...
Il rischio è una percezione soggettiva della probabilità in senso statistico... lo stesso sito StopAids dice: "Il fatto che il sesso orale venga definito “pratica sessuale a basso rischio” è dovuto solo al fatto che non è stato possibile monitorare e isolare i casi di contagio mediante questa pratica. Il sesso orale non è una pratica esente da contagio HIV anche se ha un rischio minore degli altri rapporti.". Ergo anche la catalogazione che segue, almeno per quanto concerne i rapporti orali, magari con CIM, non è tanto basata su fatti scientifici (il che non vuol dire che non sia scientificamente fondata), ma su un'interpretazione piuttosto conservativa del tipo di rischio connesso col tipo di rapporto stesso...
E' un po' come il tanto citato "safer sex"... sesso "alquanto" sicuro o sesso "più" sicuro...?

A questo punto, visto che si trovano pezze d'appoggio parimenti autorevoli a sostegno di tesi anche parzialmente contrastanti, non resta che tornare al vecchio buon common sense...

WM8zi

Ancora una volta i rapporti orali si dimostrano occasione per diverse " correnti " di pensiero e di indicazione in campo medico. Anche in questo caso , come in un precedente tredh sui rapporti orali subiti, penso comunque che occorra far fede alle linee guida del ISS espresse ( in forma di questionario ) in questo sito:

http://www.iss.it/binary/iss3/cont/20091125_DeR.pdf

Comunque sono diversi i siti sui quali documentarsi e, riguardo al CIM , hanno effettivamente indicazioni, o almeno sfumature, differenti: molti la considerano una pratica ad alto rischio, altri assumono posizioni un pò meno drastiche. Tuttavia mi pare che, almeno in larghissima maggioranza, lo considerino un rapporto a rischio.
Va poi aggiunto un aspetto non irrilevante: un conto è un rapporto isolato, un conto è praticarlo con sistematicità quotidiana visto che una girl lo include nel menù.
Vi è poi da aggiungere la possibilita' di contrarre altre MST, quali sifilide, gonorrea, epatite.
La sensazione di una propensione al rischio e di una informazione totalmente inadeguata io ce l'ho.
Io per mia scelta pratico solo all-covered ma delle girl che ho frequentato nell'ultimo anno le due che si sono dimostrate più attente all'igiene e alla protezione del rapporto guarda caso erano entrambe laureate ( a loro detta, ma non credo che contassero balle ).
:bye: :bye: :bye:

Spider92 ha scritto:
WM8zi ha scritto:
Spider92 ha scritto:

WM8zi

Ancora una volta i rapporti orali si dimostrano occasione per diverse " correnti " di pensiero e di indicazione in campo medico. Anche in questo caso , come in un precedente tredh sui rapporti orali subiti, penso comunque che occorra far fede alle linee guida del ISS espresse ( in forma di questionario ) in questo sito:

http://www.iss.it/binary/iss3/cont/20091125_DeR.pdf

Comunque sono diversi i siti sui quali documentarsi e, riguardo al CIM , hanno effettivamente indicazioni, o almeno sfumature, differenti: molti la considerano una pratica ad alto rischio, altri assumono posizioni un pò meno drastiche. Tuttavia mi pare che, almeno in larghissima maggioranza, lo considerino un rapporto a rischio.
Va poi aggiunto un aspetto non irrilevante: un conto è un rapporto isolato, un conto è praticarlo con sistematicità quotidiana visto che una girl lo include nel menù.
Vi è poi da aggiungere la possibilita' di contrarre altre MST, quali sifilide, gonorrea, epatite.
La sensazione di una propensione al rischio e di una informazione totalmente inadeguata io ce l'ho.
Io per mia scelta pratico solo all-covered ma delle girl che ho frequentato nell'ultimo anno le due che si sono dimostrate più attente all'igiene e alla protezione del rapporto guarda caso erano entrambe laureate ( a loro detta, ma non credo che contassero balle ).
:bye: :bye: :bye:

Eh già... varrà comunque tenere presente che le linee guida espresse da ISS sono in generale piuttosto "conservative"... ad es., si indica ancora la necessità di effettuare test dopo 3-6 mesi dall'avvenuto evento a rischio, quando ormai la letteratura scientifica consolidata indica come pressochè nulli i casi di sierconversione dopo 30-45gg non individuabili con le attuali metodologie di test (quelle di ultima generazione)...
Chiaro che, così come è più "prudente" suggerire di effettuare il test a 6 mesi, è più prudente disincentivare dai rapporti orali scoperti... ma per un punter temo sia utile capire dove stia esattamente la border line su cui muoversi... e, probabilmente, può essere ragionevole affermare, in maniera un po' tranachant, che i rapporti orali siano non a rischio per quanto concerne HIV (mentre sono comunque a rischio per quanto concerne altre MST quali gonorrea, clamydia, etc.). Poi ognuno si assume i propri rischi... e le proprie responsabilità!!

:bye:

WM8zi ha scritto: ma per un punter ...ropri rischi... e le proprie responsabilità!!

Vero che ogni punter si fa la propria idea su come tutelarsi e se e in che misura correre quali e quanti rischi. Che poi chi svolge azione informativa di prevenzione possa essere " di manica un pò più stretta " e agire con prudenza è logico. Tuttavia per quanto riguarda i rapporti orali ( con le dovute distinzioni tra attivi e passivi ) mi pare che casi ne siano segnalati. Non saprei dirti quanti, ma anche Aiuti, seppure in modo generico, lo conferma:
http://www.aiutifernando.it/patologie/malattie_infettive.html#15
:bye:

Innanzitutto ringrazio Spider92 per avermi insirizzato in questa discussione, mi era sfuggita.
Mi chiedo spesso che informazioni abbiano le ragazze soprattutto le giovanissime rumene, poco più che ventenni, che praticano il cim, spesso senza che sia neppure rischiesto. La cosa mi da molta tristezza.
Vorrei confrontare le ragazze rumene con le ungheresi. Generalmente, le ungheresi sono considerate dei freezer, perchè non baciano, non si fanno digitalizzare e fanno tutto coperto. Molte rumene al contrario (parlo in generale, chiaramente non tutte) praticano fk, bbj, fanno spesso cim e non hanno problemi con la digitalizzazione. Quello che mi chiedo è se siano informate dei rischi che corrono oppure se lo sanno e pur di lavorare rischiano. Il mio parere è che un po stia nella cultura di queste ragazze e forse anche un po nella scarsa conoscienza delle malattie. Voi che ne dite?

Immagina di vivere in un posto dove il bagno è a 50 metri da casa e non c'è nemmeno la tv, dove il livello di istruzione è quasi inesistente perchè magari da 6 anni hai dovuto cominciare a lavorare per portare il pane a casa e la risposta diventa piuttosto evidente

Allora Pentito, dici che quando inziano questo lavoro non si informano prima? Quindi se loro non sanno i rischi che corrono, mentre io sono consapevole, potrei considerarmi una persona senza scrupoli....

Di sicuro quelle che vengono avviate alla prostituzione da piccole non vengono informate anzi si fa di tutto per tenerle all'oscuro di tutto .La questione non sta nell'avere scrupoli o meno visto che se no i punter nemmeno esisterebbero.Il problema è che siccome noi non viviamo in un paese a basso livello culturale e anzi quelli che frequentano i forum avendo accesso a internet e sapendo maneggiare un pc hanno un livello culturale adeguato ad informarsi e a spiegare essi stessi alle girl che non lo sanno, quali rischi si corrono e a redarguire quelle che nonostante li conoscano fanno finta di niente :bye:

Aggiungo che se la prostituzione fosse legale e le prostitute fossero censite in appositi elenchi i controlli sanitari sarebbero più semplici e di certo anche obbligatori e ad indottrinare le pulzelle ci penserebbero i medici e sottoviadicendo :bye:

Pentito ti ringrazio molto. Visto che hai risposto a quella che sarebbe stata la mia prossima domanda cioè che fare in questi casi? Informare una ragazza ,che si è vista 3-4 volte, con il rischio che se non sa nulla e se è costretta a fare certe cose, viva terrorrizzata oppure se lo sa c'è il rischio di sentirsi dire che non sono affari miei.

Se lo sa e continua è una poco di buono
Se non sa non la terrorizzi di sicuro visto che se è costretta avrà visto e subito cose ben peggiori di quello che tu puoi dirle
La conoscenza rende liberi :bye:

Sicuramente la conoscenza rende liberi.
Se lo sa non è detto che sia una poco di buono, visto che probabilmente farà male solo a se stessa, così almeno la vedo io.

Il mio primo post in questa discussione parlava di cim, su questo argomento penso che molte giovani loft non sappiano precisamente i rischi a cui vanno in contro, parlavo quindi di bbj.
In questo ambito le donne rischiano decisamente di più degli uomini e in ogni caso Il 99% delle volte è l'uomo a chiedere l'uncovered.

Ma come...e io che pensavo che il film ''gola profonda'' parlasse di cose vere e accadute......
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Indietro
Alto