Girl su Roma offre sesso non protetto

Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
Visto ora l'annuncio su un noto sito bachechiano (se pò di'?). A parte che probabilmente anche senza niente, anche senza di lei, perché mi sa di sola... comunque prego, fatevi pure avanti se avete un fegato e una salute di scorta :sneaky:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Oppure oltre ad essere pazze a prescindere fanno di tutto per attirare i clienti poi alla fine si rivela una bufala lo scoperto,oppure sono talmente bisognose di skey che a loro non frega proprio niente, ma io però punto sulla prima opzione!!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Infatti Timbra...alla fine credo pure io che sia una bufala per attirare il cliente kamikaze...certo se trovi quello che si incazza per il bluff e gli salta addosso...è un lavoro che porta sempre un buon rischio di trovare pazzi & teste di kazzo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.184
Diciamo che magari tengono fede alla "promessa" ma bisogna vedere a che rate: magari ti propongono 5 volte il loro rate base per l'all-in.
Che in altre parole è come dire "Vediamo se accetti veramente".
Qualche matto a sua volta magari lo trovano ma alzando l'asticella a livelli impossibili di fatto magari tagli fuori il 99% dei potenziali matti che andrebbero là per il ful bareback.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Infatti Timbra...alla fine credo pure io che sia una bufala per attirare il cliente kamikaze...certo se trovi quello che si incazza per il bluff e gli salta addosso...è un lavoro che porta sempre un buon rischio di trovare pazzi & teste di kazzo
Verissimo non è la prima volta che succede fra cliente e meretrice in questo caso loft girl, io ho sempre preferito le stradali la possibilità di scegliere la migliore,quella che ti attizza di più non ha prezzo !! Questione di gusti però SPERMIAMO bene dai per un futuro migliore e una bella timbrata all'aperto !!
 
Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Infatti Timbra...alla fine credo pure io che sia una bufala per attirare il cliente kamikaze...certo se trovi quello che si incazza per il bluff e gli salta addosso...è un lavoro che porta sempre un buon rischio di trovare pazzi & teste di kazzo
Il problema è che già con annunci di questo tipo attiri gente che non è sana mentalmente. Quindi se poi fai il bluff a questa tipologia di soggetti rischi seriamente di finire male secondo me. Comunque é incredibile quanta gente sia disposta a rovinarsi la vita per guadagnare di più oppure per provare più piacere durante un amplesso....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
Diciamo che magari tengono fede alla "promessa" ma bisogna vedere a che rate: magari ti propongono 5 volte il loro rate base per l'all-in.
Che in altre parole è come dire "Vediamo se accetti veramente".
Qualche matto a sua volta magari lo trovano ma alzando l'asticella a livelli impossibili di fatto magari tagli fuori il 99% dei potenziali matti che andrebbero là per il ful bareback.
Capisco la logica commerciale dietro il bluff, ma al tempo stesso mi chiedo pure quanti potenziali clienti perdono con annunci di questo genere.
E credo siano tanti.
Magari per attirare una manciata di matti....boh
Esiste qualcuno laureato in scopamarketing per darci una spiegazione?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Boh io rimango molto ma molto dubbioso su questi annunci!! Occhio ragazzi magari c'è qualcuno che vi spenna il portafoglio !!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.184
Capisco la logica commerciale dietro il bluff, ma al tempo stesso mi chiedo pure quanti potenziali clienti perdono con annunci di questo genere.
E credo siano tanti.
Magari per attirare una manciata di matti....boh
Esiste qualcuno laureato in scopamarketing per darci una spiegazione?

E' lo stesso principio del phising e dello spam secondo me: per 9 persone normali che hanno il minimo di testa sulle spalle per capire che certe mail vanno direttamente cestinate, a maggior ragione se la posta elettronica te le infila già nella cartella "indesiderata", c'è n'è sempre almeno una che invece clicca, anche un po' compiaciuto di farlo.
E a loro basta già quel 10% non solo per stare a galla ma addirittura per guadagnare.
Poi ovvio, è gente che punta al guadagno immediato e giornaliero, vivendo alla giornata, non certo al medio e lungo periodo.
Tant'è che di sti annunci ne vengono fuori ciclicamente (adesso mi riferisco specificamente al bareback) però mediamente passano lunghi periodi di assenza.
Ciò vuol dire che destano un certo interesse passeggero tipo fuoco di paglia ma poi più di qualche giorno, settimana non possono durare perchè appunto i più li snobbano per non dire che li segnalano negativamente addirittura.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Capisco la logica commerciale dietro il bluff, ma al tempo stesso mi chiedo pure quanti potenziali clienti perdono con annunci di questo genere.
E credo siano tanti.
A dire il vero di cultori del "nature" ce ne sono molti, più di quanti possiate immaginare... mi astengo da qualsiasi giudizio, ma questo è... pertanto, può essere che lavorino molto più di quelle "normali"...
 
Commenta
Alto