Girls e mestruazioni

Mi aggrego alla discussione....
Le mestruazioni fanno parte della natura biologica della donna...... ma a me fanno schifo... poi con una esercente.... mi rabbrividisce al pensiero......
ma racconto la mia.
Mi è capitata di recente questa cosa, involontariamente ma con la mia fidelizzata.
Non mi sono mai accorto se una pay avesse il ciclo, mai visto tracce fortunatamente..... invece recentemente è successo due volte di andare con la mia preferita e trovarla con il ciclo.... gli ho detto perché non me lo dice prima, che vado un altro giorno..... ma si fida talmente di me che vuole vedermi.... poi si sa che in quel periodo le donne sono strane, infatti vuole le coccole ecc..... vabbè.....
Mi ha spiegato che lavorano sempre, e si mettono tanta carta assorbente dentro. Nessuno se ne accorge, non si fanno toccare, evitano, tante scuse ecc..... Se non gli fa male lavorano...sono macchine da guerra.
Fortunatamente la mia fidelizzata fa lato b, quindi ho ripiegato la, ma la situazione non è delle migliori.
Ha grosse perdite ed addirittura mi ha chiesto ti togliergli la carta dentro perché con quelle ......zo di unghie non ce la faceva..... Bahhhhhh che dire, lei si fiderà di me ma non è mia moglie.....
io la trovo una situazione molto trash, poco igienica e a rischio malattie.
Dovrebbero stare molto più attente, noi ingrifati andiamo e loro vogliono i soldi..... ma c'è anche un po di etica e pudore....

Personalmente non è una cosa che mi piace.. però capisco che ci siano persone a cui possano interessare pratiche particolari.

Per ritornare al post originario, ci sono compresse e farmaci vari che ritardano il ciclo, come e quanto facciano male non lo so, però ci sono.

Personalmente non è una cosa che mi piace.. però capisco che ci siano persone a cui possano interessare pratiche particolari.

Per ritornare al post originario, ci sono compresse e farmaci vari che ritardano il ciclo, come e quanto facciano male non lo so, però ci sono.
Io invece non capisco e mi ha dato molto fastidio che la mia fidelizzata lo abbia fatto.... ma abbiamo un rapporto particolare e forse credeva e lo ha fatto, di fidarsi di me.... ma gli ho fatto notare che non è una bella cosa...

Ci credo che ti abbia dato fastidio... diciamo gli ultimi due giorni magari non c'è ne accorgiamo nemmeno, ma nei primi col flusso abbondante sarebbe difficile.

Poi tutto può essere eh.. nel senso che magari anche io sono stato con una pay col ciclo, e non lo so.. sai col goldone rosso è spesso difficile fare caso.. 😬

A me sinceramente non da fastidio... sono anch'io una macchina da guerra forse :ROFLMAO:
Loro usano dei tamponi ma quando il flusso è abbondante, soprattutto se uno è ben dimensionato, dagli e dagli alla fine il goldone s'inguacchia tutto. Esperienza personale con fidelizzata ovviamente

A me sinceramente non da fastidio... sono anch'io una macchina da guerra forse :ROFLMAO:
Loro usano dei tamponi ma quando il flusso è abbondante, soprattutto se uno è ben dimensionato, dagli e dagli alla fine il goldone s'inguacchia tutto. Esperienza personale con fidelizzata ovviamente
Anche io con fidelizzata, ma …zzo doveva dirmelo, il bello è che lei voleva farmi scopare senza problemi ed aveva un flusso abbondante, ha sporcato il letto ecc…..non voglio ricordare va…… ma non si fa così….. e mi ha detto che non se ne è accorto nessuno…….

Capitato spesso, le ragazze non si fermano mai di lavorare, si infilano una spugnetta assorbente e via, problemi non se ne fanno.

Possibili segnali:
- la ragazza che indugia più a lungo del solito accovacciata nella doccia, per una ripulita immediatamente prima del rapporto;
- la ragazza non permette di infilare le dita, quando solitamente lascia fare.

L'uso dell'odiato preservativo rossone, spesso come il copertone della motocicletta, potrebbe essere un altro indizio, difficile dire perchè purtroppo è diffuso a prescindere.

Anche io con fidelizzata, ma …zzo doveva dirmelo, il bello è che lei voleva farmi scopare senza problemi ed aveva un flusso abbondante, ha sporcato il letto ecc…..non voglio ricordare va…… ma non si fa così….. e mi ha detto che non se ne è accorto nessuno…….
Pure a me non l'ha detto...
A un certo punto mentre scopo sento sotto che è tutto bagnatissimo e le dico "cazzo stavolta ti sei allagata" e lei imbarazzatissima mi fa "no, ho il ciclo"... sembrava che mi avessero tagliato l'uccello per quanto sangue c'era.
Io ero basito...E se mi avesse fatto schifo con al 90% degli uomini?

Nel free, mai avuto problemi col mestruo, non mi ha mai impressionato o schifato e l'ho sempre fatto tranquillamente anche nei giorni di maggior flusso (parliamo di rapporti con la compagna o la fidanzata fissa). Risolto il primo imbarazzo della donna, che spesso crede che l'uomo sia schifato da quel periodo, sono sempre andato liscio.
Con le pay non ne parliamo, invece, la cosa è a tasso di rischio elevatissimo.
Mi capitò con una di colore in loft, dalla quale ero stato un paio di volte in precedenza: iniziammo a farlo, dopo qualche stantuffata esco per cambio posizione e vedo il gommino rosso. Lei (finta?) imbarazzata, giura che non sapeva di avere le sue cose, ma ci ho creduto poco. Interrotto tutto, non ricordo se sono venuto, ricordo che non sono più tornato.
Un'altra mi disse esplicitamente che erano gli ultimi giorni di ciclo e che si era messa dentro una "spugnetta" per assorbire le ultime gocce. Anche lì, mai più tornato, e nemmeno ricorso se e come ho consumato (ricordo che era una bella tettona però).

Il metodo più usato è sicuramente quello della spugna all interno della vagina..a detta di alcune amiche è un metodo "sicuro" per non fare accorgere il cliente del ciclo...
ALcune pay che conosco evitano di lavorare quando hanno il ciclo alte invece non potendo perdere soldi usano questo metodo della spugna..che però a lungo andare può provocare scompensi ormonali
Il ciclo è una fare biologica della donna e contribuisce a fare si che il loro corpo segua il giusto percorso
Una pay mi ha raccontato che dopo che ha usato la spugna per tanto tempo ha avuto problemi..infezioni e scompensi ormonali abbastanza importanti e ha dovuto curarsi per diverso tempo
La spugna che usano solitamente è di quelle classiche da doccia e non adatte ad essere infilate nella vagina e questo a lungo andare oltre che provocare una alterazione del.ciclo in quanto viene totalmente soffocato dalla spugna..può provocare infezioni

Il metodo più usato è sicuramente quello della spugna all interno della vagina..a detta di alcune amiche è un metodo "sicuro" per non fare accorgere il cliente del ciclo...
ALcune pay che conosco evitano di lavorare quando hanno il ciclo alte invece non potendo perdere soldi usano questo metodo della spugna..che però a lungo andare può provocare scompensi ormonali
Il ciclo è una fare biologica della donna e contribuisce a fare si che il loro corpo segua il giusto percorso
Una pay mi ha raccontato che dopo che ha usato la spugna per tanto tempo ha avuto problemi..infezioni e scompensi ormonali abbastanza importanti e ha dovuto curarsi per diverso tempo
La spugna che usano solitamente è di quelle classiche da doccia e non adatte ad essere infilate nella vagina e questo a lungo andare oltre che provocare una alterazione del.ciclo in quanto viene totalmente soffocato dalla spugna..può provocare infezioni
Sono spugne fatte apposta x nascondere il ciclo, si cambia oppure si tira fuori, si lava e si rimette. Vi siete mai chiesto come fanno a lavorare 30 giorni su 30 alcune ragazze?

Indietro
Alto