giro di parole inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdona la mia ignoranza, ma "compenso x" cosa significa?
Sono io che non sono stato chiaro "compenso x" si presta a diverse interpretazioni avrei dovuto specificare "comunque sarei stato disponibile ad incontrarla la sera stessa ma ad Euro X",cioè ad un determinato prezzo, sottolineo non stracciato,comunque ridotto,con le dovute peraltro serie premesse in pratica prendere o lasciare .Altre top tgirl hanno declinato sgarbatamente, poi le ritrovi a Miglia a vendersi in strada a trenta euro, forse meno.Non mi sembra corretto rivelare l'importo, a questo punto più o meno intuibile, a mio avviso con questi chiari di luna adeguato, non rifiutabile, impensabile un tempo.

invece di fare tutto questo giro di parole, dovresti SEMPLICEMENTE scrivere la somma richiesta e quella pagata. Perchè complicare le cose?

Beh, se non ho capito male, sono comunque 70/80 euro per del petting e sesso orale.
Non modicissimo come prezzo...
Comunque una volta, proprio su badoo, chiacchieravamo e scherzavamo e lei mi disse testuale "tanto non ci arrivi dopo il mio lavoro di bocca..." e proprio questa sua frase mi fece capire che la signorina tende a fare tutto prima di arrivare al suo buchetto... e bella com'è, e brava com'è sicuramente di bocca, non le è difficile far capitolare chi vuole essere attivo con lei, ecco perche rinunciai ed ecco perchè il suo culetto pare ancora "vergine"!
Mi aveva dato l' impressione di essere un po' furbetta... e questa rece me lo conferma!

Beh, se non ho capito male, sono comunque 70/80 euro per del petting e sesso orale.
Non modicissimo come prezzo...
Comunque una volta, proprio su badoo, chiacchieravamo e scherzavamo e lei mi disse testuale "tanto non ci arrivi dopo il mio lavoro di bocca..." e proprio questa sua frase mi fece capire che la signorina tende a fare tutto prima di arrivare al suo buchetto... e bella com'è, e brava com'è sicuramente di bocca, non le è difficile far capitolare chi vuole essere attivo con lei, ecco perche rinunciai ed ecco perchè il suo culetto pare ancora "vergine"!
Mi aveva dato l' impressione di essere un po' furbetta... e questa rece me lo conferma!
Nessun utente ha condiviso ne tanto meno rafforzato l'incauta dichiarazione avanzata e pubblicata, in mia vece da questo anziano utente riguardo i'importo che avrei sborsato per la prestazione descritta. Evidentemente chi interessato nell'immediato è giunto a ben altre logiche conclusioni. Ardua impresa peraltro comprendere come questo utente possa aver dedotto quell' importo che in virtù di un accentuato ego da per scontato tanto da sentenziare ""Non modicissimo come prezzo" infatti secondo costui avrei scritto tutta quella filippica e recensito per il solo fatto di aver strappato l'importo standard o di partenza oggi prevalentemente richiesto, 80 euro, disarmante a dir poco, considerando anche quanto battuto e dichiarato nella prima riga della rece. L'incontro non è avvenuto ieri, sono ormai trascorsi alcuni mesi, pubblicazione ritardata nel tentativo di non pubblicare una rece firmata. Se dichiarassi inoltre quanto versato firmerei la rece, di fatto mi renderei riconoscibile dalla tgirl, suscitando il sospetto di poter aver goduto di un trattamento di favore a fronte di promessa di endorsement, e di attività di endorsement il forum tra le pieghe sembra non necessitare,tutt'altro, o viceversa di aver dichiarato il falso per non aver ottenuto quanto richiesto. Altrettanto superficiali e strampalate le conclusioni riguardo ai dettagli, eclatante poi includere la "signorina" tra le specializzate in una particolare pratica orale, cerchia peraltro ristretta. Concludendo dalla lettura di quanto ho pubblicato emerge inconfutabilmente che non avrei sborsato una mancia, tradotto 30 euro prezzo, stracciato, ne tanto meno con questi chiari di luna 80 euro, tradotto prezzo pieno o quasi .Soppesare una rece prima di commentare in un forum di transputtanieri non è assolutamente richiesto, ci mancherebbe, tuttavia per non rischiare di cadere nel ridicolo commentare una rece richiederebbero una lettura delle rece stesse disgiunta dalla contemplazione delle previsioni meteo o dell'oroscopo, circostanza a volte disattesa.

Ecco, visto che ti rifiuti di scrivere il rate richiesto e quello concordato, ho fatto tutto io modificando la scheda relativa all'importo, e l'ho fatto interpretando più o meno quello che hai scritto in tutti questi messaggi. A me questi giri di parole non piacciono, basterebbe semplicemente dichiarare la somma richiesta e quella pagata, cosa che non hai mai fatto. Ho capito che alla fine te la sei scopata quasi "gratis" (ovvero ad una cifra che faceva soprattutto comodo a te), ma le voci in scheda andrebbero tutte compilate in modo chiaro e corretto. E se solo fossi stato leggermente più furbo avresti potuto comunque scrivere una cifra ben diversa da quella che realmente avevi pagato (considerato che non volevi farti riconoscere dalla diretta interessata), senza far generare questa inutile discussione e tutto questo giro di parole incomprensibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto