Gisel - Bologna - Bolognaeros

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Collegamento alla pagina web non disponibile

Visto che "casualmente" mi trovavo vicino a galleria 2 agosto, dopo un palloso convegno in mattinata, ho deciso di contattare gisel, il cui numero e location mi ero appuntato giorni fa. riceve in appartamento più che decente, sudamericana, bassina, carnagione più chiara rispetto alle foto, tette all'apparenza naturali e di considerevoli dimensioni, cicciottina quanto basta per ingrifare i cultori delle non-veline come me, ma assolutamente non grassa. già al telefono mi era sembrata un pò scazzata, pretendeva che io urlassi e si stressava le facevo ripetere le cose che mi diceva a volume impercettibile. di persona è stato anche peggio. le chiedo cosa possiamo fare (al telefono quando la contattai mi promise bbj con cim o rai1 per 100 tortelli) e lei mi risponde domandandomi, scazzata, cosa voglio fare io. che palle! rispondo gentilmente che mi va bene solo orale e mi propone, acidamente, 100 tortelli. chiedo se covered o uncovered. "Ah!, senza sono 150 tortelli!" notando il mio disappunto, sempre acidamente, abbassa subito il rate a 100 senza nemmeno darmi il tempo di replicare. e sempre senza darmi il tempo di dire qualcosa mi chiede quanto voglio spendere, guardandomi come l'ultimo dei pezzenti. a quel punto le spiego ciò che mi aveva detto al telefono giorni prima, e che 100 tortelli con lei li avrei spesi molto volentieri (ammesso e non concesso che conceda le prestazioni promesse al telefono), ma che non sopporto sentirmi dire prima una cosa al telefono, poi un'altra di persona appena arrivato, poi un'altra ancora quando capisce che il coglione non becca al trappolone, e che quindi, sempre gentilmente, me ne sarei andato via. a ciò mi ha risposto "questo è il mio mestiere, bisogna chiedere!" "e il mio è quello di andarmene se non mi sta bene la richiesta!", detto questo sono uscito, sentendola sputare per terra dopo che mi ero allontanato di qualche metro. traete da soli le vostre conclusioni.....

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
highlander ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/gisel.htm

Visto che "casualmente" mi trovavo vicino a galleria 2 agosto, dopo un palloso convegno in mattinata, ho deciso di contattare gisel, il cui numero e location mi ero appuntato giorni fa. riceve in appartamento più che decente, sudamericana, bassina, carnagione più chiara rispetto alle foto, tette all'apparenza naturali e di considerevoli dimensioni, cicciottina quanto basta per ingrifare i cultori delle non-veline come me, ma assolutamente non grassa. già al telefono mi era sembrata un pò scazzata, pretendeva che io urlassi e si stressava le facevo ripetere le cose che mi diceva a volume impercettibile. di persona è stato anche peggio. le chiedo cosa possiamo fare (al telefono quando la contattai mi promise bbj con cim o rai1 per 100 tortelli) e lei mi risponde domandandomi, scazzata, cosa voglio fare io. che palle! rispondo gentilmente che mi va bene solo orale e mi propone, acidamente, 100 tortelli. chiedo se covered o uncovered. "Ah!, senza sono 150 tortelli!" notando il mio disappunto, sempre acidamente, abbassa subito il rate a 100 senza nemmeno darmi il tempo di replicare. e sempre senza darmi il tempo di dire qualcosa mi chiede quanto voglio spendere, guardandomi come l'ultimo dei pezzenti. a quel punto le spiego ciò che mi aveva detto al telefono giorni prima, e che 100 tortelli con lei li avrei spesi molto volentieri (ammesso e non concesso che conceda le prestazioni promesse al telefono), ma che non sopporto sentirmi dire prima una cosa al telefono, poi un'altra di persona appena arrivato, poi un'altra ancora quando capisce che il coglione non becca al trappolone, e che quindi, sempre gentilmente, me ne sarei andato via. a ciò mi ha risposto "questo è il mio mestiere, bisogna chiedere!" "e il mio è quello di andarmene se non mi sta bene la richiesta!",
detto questo sono uscito,
sentendola sputare per terra dopo che mi ero allontanato di qualche metro.

:shok: :shok:
:treaten:
traete da soli le vostre conclusioni.....

..buona segnalazione.. :good:

..mi presi una inculata bestiale :cray: da un cubana in galleria 2 agosto..
quarto piano giusto?

..direi ispanica ..
non brasilegna vero high?
:spiteful:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
  • Creatore Discussione
esatto geppo, cubana al 99% e stronza al 100% tu consumasti?

Commenta
Reaction score
2
:cray: ...2 agosto...boldrini...amendola...pietramellara...berti p.... IO NON VADO NEANCHE PIU' A VEDERE ....TANTO SO GIA' COME VA A FINIRE .... :biggrin: :biggrin: sfigato come sono .......
cmq hig ....hai fatto strabene a telare .............. :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
  • Creatore Discussione
mandrilloxx ha scritto:
:cray: ...2 agosto...boldrini...amendola...pietramellara...berti p.... IO NON VADO NEANCHE PIU' A VEDERE ....TANTO SO GIA' COME VA A FINIRE .... :biggrin: :biggrin: sfigato come sono .......
cmq hig ....hai fatto strabene a telare .............. :good:

anche io tendenzialmente evito, sono andato esclusivamente perchè ero già a 50 metri da li per lavoro, e mi costava poco provare. è un vero peccato, perchè da vedere fa sangue...

Commenta
Reaction score
242
hai fatto bene ad andartene.
un paio di volte e' capitato anche a me, ma non sempre sono riuscito a scappare.
A volte invece capita che dal momento che ci si trova li' , si decide di proseguire un po' per imbarazzo e un po' per arrapamento e alla fine prende l'inculata totale. Loro (le zoccole, quelle poco serie) questo lo sanno e ci giocano.
io purtoppo non sempre sono abbastanza scafato.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
highlander ha scritto:
esatto geppo, cubana al 99% e stronza al 100% tu consumasti?

..sicuro fosse proprio cubana?? :shok: :rtfm:

..la mia pero' ...
a inizio febbraio ma ad aprile ci stava ancora....
era un'altra
mulatta chiara.
.slanciata ..una flaca...

..si pubblicizzava solo(credo..)
su RDC come molto disponibile..

mi pare juli..o giuli..ma non son sicuro
..l'avevo segnalata sul pf poi "scoppiato"..

..la location e' all'inizio della Galleria x agosto ..
entrando dal parcheggio a pagamento..
il primo o il secondo stabile sulla dx entrando.?
quarto piano mi pare..?

Commenta
Reaction score
22
thepuck ha scritto:
hai fatto bene ad andartene.
un paio di volte e' capitato anche a me, ma non sempre sono riuscito a scappare.
A volte invece capita che dal momento che ci si trova li' , si decide di proseguire un po' per imbarazzo e un po' per arrapamento e alla fine prende l'inculata totale. Loro (le zoccole, quelle poco serie) questo lo sanno e ci giocano.
io purtoppo non sempre sono abbastanza scafato.

Quoto, io pure non sono abbastanza scafato da far prevalere sempre il cervello sul testosterone galoppante :crazy:

Tira più un pelo di Fica che un carro di buoi...... ( non è certo una novità ) :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
  • Creatore Discussione
inserisco file zippato con lo snapshot dell'annuncio

Allegati

• gisel.zip
    108,2 KB · Visite: 68
Commenta