A
amicoplus
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?chiamami=Gisel
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA zona Aventino
NOME INSERZIONISTA: Gisel
NAZIONALITA': dice di essere venezuelana
ETA': penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con buona probabilità nelle foto è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj (senza cim) RAI1 massaggio
RATE DI PARTENZA: 70 bbj e RAI1 100 bbj RAI1 e massaggio senza fretta
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca, anche se siliconata, belle tette rifatte bene
ATTITUDINE: professianale ma ancora inesperta
REPERIBILITA': facile facile
LA MIA ESPERIENZA:
la ragazza in questione è bella, ma balla poco.
Incontrata per mancata risposta da una mia preferita, torvandomi a passare in zona Piramide-Aventino la chiamo è libera vado.
Palazzina elegante, lei esce fuori con un bell'abito lungo ti apre il cancello entri nell'androne e vai nella sua tana. Bella ragazza alta mora, gambe lunghe, tette sode, siliconate ma bene, capezzoli belli tosti e reattivi, patata da slinguare con passione, clito sensibile e consistente, come piace a me.
Igienista, nonostante l'avessi lavato lei lo strofina con un disinfettante che "no brucia" poi lo prende in bocca, non molto efficace la pompa, monotona e per nulla profonda e pure piuttosto asciutta. Le lecco la patata e sento l'agro del disinfettante che s'è passata prima di iniziare poi decidiamo di scopare, prende subito subito il tubetto di Luan dice che è grande e fa male, fa in modo da non farlo entrare tutto fino in fondo, in qualsiasi posizione la metti lei evita di sentirlo, si va avanti così pe run po' fino a quando esausta decide di lasciarmi fare spingo spingo fino a venirle dentro.
Esperienza che non ripeterò.
Di positivo c'è che la ragazza è simpatica e bella, ma non basta per questo genere di attività
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA zona Aventino
NOME INSERZIONISTA: Gisel
NAZIONALITA': dice di essere venezuelana
ETA': penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con buona probabilità nelle foto è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj (senza cim) RAI1 massaggio
RATE DI PARTENZA: 70 bbj e RAI1 100 bbj RAI1 e massaggio senza fretta
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca, anche se siliconata, belle tette rifatte bene
ATTITUDINE: professianale ma ancora inesperta
REPERIBILITA': facile facile
LA MIA ESPERIENZA:
la ragazza in questione è bella, ma balla poco.
Incontrata per mancata risposta da una mia preferita, torvandomi a passare in zona Piramide-Aventino la chiamo è libera vado.
Palazzina elegante, lei esce fuori con un bell'abito lungo ti apre il cancello entri nell'androne e vai nella sua tana. Bella ragazza alta mora, gambe lunghe, tette sode, siliconate ma bene, capezzoli belli tosti e reattivi, patata da slinguare con passione, clito sensibile e consistente, come piace a me.
Igienista, nonostante l'avessi lavato lei lo strofina con un disinfettante che "no brucia" poi lo prende in bocca, non molto efficace la pompa, monotona e per nulla profonda e pure piuttosto asciutta. Le lecco la patata e sento l'agro del disinfettante che s'è passata prima di iniziare poi decidiamo di scopare, prende subito subito il tubetto di Luan dice che è grande e fa male, fa in modo da non farlo entrare tutto fino in fondo, in qualsiasi posizione la metti lei evita di sentirlo, si va avanti così pe run po' fino a quando esausta decide di lasciarmi fare spingo spingo fino a venirle dentro.
Esperienza che non ripeterò.
Di positivo c'è che la ragazza è simpatica e bella, ma non basta per questo genere di attività