gisela rimini bakekaannunci

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/new;giselabellisma_e_sensualebiondina-b-220006.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: gisela o bianka
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bbj, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto bona
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):388323XXXXx

LA MIA RECENSIONE:
incontro la ragazza circa 10 gg fa , in una giornata caldissima . riceve in una traversa di via pascoli . la chiamo prima di arrivare
e mi conferma di essere libera. salgo le scale sporche di un condominio che pulito non è ... mi apre la porta in perizoma già docciata
ma un pochino accaldata . .. è lei parla pochissimo l'italiano , mi bacia sulla bocca e ci accordiamo mi chiede 50 , al telefono le avevo chiesto se comprendeva bbj e mi aveva confermato di si. io fresco di doccia lei anche mi spoglio comincio a baciarle il seno che è bello naturale , poi lei scende e comincia a leccarlo. la tecnica non è un granchè affonda ma si sente il dente che striscia pero si impegna . dopo passo al daty che risulta ultragradito, si bagna molto e se lo gode . passiamo alla missionaria con baci in bocca e affondi ma il caldo è tanto e il ventilatore non fa gran che ...poi pecorina e li il culetto piccolo è una bella visione . finisco così in una giornata molto calda.... mi dice che forse si stabilisce qua, ma lo spagnolo non è la mia lingua ...quindi non sono sicuro.ci salutiamo mi bacia e mi invita ad una nuova visita . simpatica e cordiale
scala gomez 50/30/7
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
index formato corretto:38832375xx

ricordo:

GISELA.jpg GISELA1.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Contattata telefonicamente parla un buon italiano.La zona in cui riceve mi suggerisce una vecchia coppia di girl che mettevano biglietti da visita al parabrezza delle auto in occasione delle fiere.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/nova_bianka_sensuale_biondina_nova-b-619416.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: gisela o bianka
NAZIONALITA': spagnola
ETA': direi che non arriva ai 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, fk, daty, 69, hj, anal rimming, digitale terrestre SOLO per RAI1 (guai a chi tocca RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 poi diventato 140
DURATA DELL'INCONTRO: 90
DESCRIZIONE FISICA: come da foto bona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38832375xx

LA MIA RECENSIONE:
Non trovando i miei obiettivi primari, decido di ripiegare su questa ragazza, un pò perchè mi aveva colpito il suo viso, non una bellezza universale ma che trovo intrigante, un pò perchè con questo caldo non avevo voglia di spendere molto per sopperire alla mia inevitabile debacle fisica.
Visto che parte da 50... mi son detto: poca spesa, poco danno, se scazzo.. amen.
In realtà questa volta ho fatto male i conti e alla fine ho esborsato un rate che mai avrei pensato di dare per questo hobby (il famoso centino).
Avevo il sospetto che la mezz'ora non mi sarebbe bastata, ma anche in un'ora non ce l'ho fatta a venire, complice il caldo e il fatto che ha una patata discretamente larga e talmente fradicia che faticavo a sentirla.
In compenso il DATY me lo sono gustato alla grande, una passera bella cicciotta, con clitoride pronunciato, pulitissima e con un gusto dolcissimo, sarei rimasto li per ore a leccarla. Ho testato anche un anal rimming, ma con scarso successo perchè gli fa solletico, peccato perchè ha un culo pulitissimo ed è una favola da leccare.
Putroppo l'orologio scorre inesorabile e lei non fa sconti al tempo, con il sorriso e pregando insistentemente (non ce l'ho proprio fatta a dire di no) con la modica aggiunta di 40 euri mi ha dato la possibilità uscire "scarico". L'ho fatta sudare un bel pò, ma poi ci siamo accocolati e me la sono stretta tra le braccia per il tempo mancante.
Come attitudine sessuale è valida anche se la trovo un poco schizzinosa: cambio del preservativo per il BJ dopo RAI1, meno propensa al bacio dopo il DATY, insomma mi sa che gli fa schifo il profumo della propria passera :rofl: (io invece mi leccavo le dita)

tutto sommato penso a quando anch'io avevo quell'età e le ragazze conosciute non erano poi così maiale, una donna sui 40 è tipicamente più maiala ma perde quella spontaneità e leggerezza, cose che lei ha da vendere! infatti balla nuda con quel fisico spettacolare, con quelle tette ne troppo grosse ne troppo piccole, sempre con il sorriso, ride sempre.
Al di là del sesso, l'ho trovata un vero e proprio antidoto alla merda quotidiana (scusate il termine).

P.S. come citato nella precedente rece, lei si prodiga con un ventilatore ma il caldo di questi giorni è insopportabile.
P.S.2 la ragassuola è alta assai per una spagnola. centottanta centimetri da leccare!



scala gomez 140/90/:heart:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
suvvia è un gnocchino, mi sa che con lei quel genere di maialate te le scordi!!!
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
183
Reaction score
154
Sono andato dalla ragazza in oggetto invogliato dal fatto che al telefono prometteva una nitida ricezione del secondo canale di mamma RAI, già la puzza in ascensore non era un buon viatico all'incontro, poi una volta in casa sua sono rimasto deluso del suo aspetto, si presenta in infradito notoriamente devastante per la libido maschile, poi un brutto piercing in viso e capello corto poco femminile, insomma non era come mi aspettavo, assolutamente non il mio tipo di donna, gliel'ho detto gentilemente e lei altrettanto gentilmente mi ha congedato.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Secondo me RAI2 non lo usa a scopi ludici altrimenti l'avrei notato.
Il condominio non è granchè, anche se ho visto ben peggio dalle nostre parti.
Si, lei non si presenta in modo sexy ma come una ragazzina giovane user-friendly, e allo stesso modo avviene l'esperienza così come ho descritto, a me la cosa arrapava ancora di più, ma ovviamente è un gusto personale.
Le foto mi sembrano sufficientemente eloquenti e non taroccate da fornire un'idea precisa del tipo di femmina che si incontra, mi stupisce che ti sia fatto un'idea differente.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/nova_b...-b-619416.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: gisela
NAZIONALITA': spagna
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:meno di 30'
DESCRIZIONE FISICA:discreta
ATTITUDINE: inesperta
REPERIBILITA': discreta, ottenuto risposta dopo diverse telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini, forse evitabili con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38832375xx

LA MIA RECENSIONE:Sono stato a trovare la girl, effettivamente il condominio, anche se sembra di costruzione recente, non è tenuto nel migliore dei modi ed è abitato da extracomunitari.
Mi fa andare ad un altro civico della stessa via, poi quando la richiamo, mi dice il civico giusto, lei si trova al piano terra a chiacchierare con amica e mentre è al telefono con me corre verso l’appartamento dandomi indicazioni, la ritrovo alla porta. A prima vista rimango un poco deluso da quanto trovo, la girl è piuttosto alta (penso da 1,75 a 1,80) con discreto fisico, ma il viso lascia a desiderare, decido di rimanere, mi sembra solare.
Entriamo e mi propone il menù da 2TU e da TU, opto per il secondo, ci spogliamo chiacchierando, chiede l’obolo prima, lei va a rinfrescarsi in bagno, chiedo di poterlo fare pure io, mi accompagna rimanendo con me.
Tornati in stanza, mi fa stendere sul divanoletto e dopo due carezze reciproche mi incappuccia cominciando il bj discreto, allungo il collo per sbaciucchiarle il seno, circa una terza di discreta fattura direi naturale ed ottima al tatto, poi la faccio mettere sotto e continuo a leccarle il seno dove dice che le faccio il solletico, mi dedico allora alla pussy, nel frattempo lei si pastrugna le tette come nei film, le chiedo se le piace, dopo sua affermazione, comincio pure io impastandogliele ben bene, tento un fk rifiutato, non insisto.
Mi dice di rimettermi io sotto che lo riprende in bocca, dopo un poco di trattamento le dico di mettersi sopra, e così fa impegnandomi nello smorza. Chiedo il cambio e si mette alla pecos, la inforco, è piuttosto piacevole sia la vista sia la sensazione, per cui dopo non molto espello.
Pulizie di rito e chiacchiere.
Si lamenta della crisi e del poco lavoro.
Mi ha dato la sensazione di essere piuttosto nuova del mestiere, forse approdata a tale arte per necessità.
Nel complesso discreto fisico, anche se senza fianchi e viso non eccelso, ma bel seno e bel posteriore, solare. Devo dire che forse è la prima volta che la girl mi sembra meglio alla fine dei giochi piuttosto che prima di cominciare.
Per gli indigeni: meglio l’ascensore, le scale sono esterne e chi passa sicuramente si chiederà cosa fate in tale condominio.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
MI sa che se n'è andata incontrata una sola volta, perchè non è il mio tipo, alle rece sopra nulla mi sono sentito di aggiungere, sono complete...
...anche se a me ha fatto sintonizzare rai2...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Caro marco19,

non voglio dimostrare accanimento nei tuoi confronti ma i tuoi messaggi sinora si sono dimostrati una estesa accozzaglia di richieste info e, una volta che affermi di avere avuto una esperienza, al posto di pubblicare una recensione che cosa fai? Confermi... mah!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Caro marco19,

non voglio dimostrare accanimento nei tuoi confronti ma i tuoi messaggi sinora si sono dimostrati una estesa accozzaglia di richieste info e, una volta che affermi di avere avuto una esperienza, al posto di pubblicare una recensione che cosa fai? Confermi... mah!

Abbasso il capo, è che la mia esperienza con la signorina è stata postuma alle recensioni gia scritte e veramente non avevo nulla da aggiungere a quanto già scritto da altri punters, quindi quando non mi sento di aiuto non mi sento di ripetere quanto già scritto. Se vuoi mi autocensuro per un periodo e non scrivo più.

Avrei anche necessità di contattarti in privato per un consiglio relativo ad un problema che ho avuto con una signorina dopo che ho scritto una sua recensione, ma non so come fare per chiedertelo in privato e se tu hai voglia di rispondermi...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Abbasso il capo, è che la mia esperienza con la signorina è stata postuma alle recensioni gia scritte e veramente non avevo nulla da aggiungere a quanto già scritto da altri punters, quindi quando non mi sento di aiuto non mi sento di ripetere quanto già scritto. Se vuoi mi autocensuro per un periodo e non scrivo più.

Avrei anche necessità di contattarti in privato per un consiglio relativo ad un problema che ho avuto con una signorina dopo che ho scritto una sua recensione, ma non so come fare per chiedertelo in privato e se tu hai voglia di rispondermi...

Scusami, ma se dichiari che a te ha fatto sintonizzare Rai2 ritengo tu avessi qualcosa da aggiungere!!!!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
faberr72 tu come TheBigGun avete anche ragione, ma io per rilevare un dettaglio come questo (utilizzo di rai2 di una ragazza che di solito non lo mette in menù) è condividerlo come preziosa info per gli altri colleghi punters del forum, mi sono giocato gli anal più belli di rimini e di tutti i tempi, nel senso che la girl in questione (con cui c'era grandefeeling da parte di entrambi) si è incazzata e non mi risponde nemmeno più al cell....

Quindi sentenziate e giudicate, ma a volte i comportamenti hanno delle motivazioni, chiedevo infatti a tal proposito un consiglio al capo ma non riesco a mandare degli MP e lui non ne manda a me, notifiche = 0

Scusate lo sfogo out of topic
 
Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
certo che se guardi bene io ogni pagina del forum

in basso a destra c'è scritto Contattaci cliccaci sopra

perchè tu marco19 non puoi mandare pm e comunque puoi benissimo farla la rece invece di scusarti :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
a me sembri un spara-minkiate! senza offesa...ma tutta questa tiritera x una rece....nn mi piace! sei entrato nella community...quindi......:)
questo mess lo scrivo senza offesa sappilo...!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
francy55 se mi spieghi quali sono secondo te le minchiate, ne discutiamo volentieri, sono entrato nel forum perchè come voi pratico questo hobby , ormai da tempo e una delle prime cose che ho fatto è stato recensire, ma da novizio mi sono subito scottato e accorto che questa cosa non è detto che non abbia conseguenze, ripeto io mi sono giocato la situazione perfetta (girl-prestazione-feeling) che erano anni che cercavo, nei 5 min in cui ho redatto la prima rece... non sono minkiate e credimi mi dispiace assai...

Comunque presto scriverò una valanga di recensioni... perchè ne ho passate parecchie... ma la migliore è andata! Quindi scusate il tono, ma un pò (per me molto) ho già dato la forum...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto