Trans Gisele 3533384291

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
18
Numero di telefono: 3533384291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533384291 - Annunci trans Chiavari - Gisele
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chiavari (GE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gisele
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ogni tanto vale la pensa buttarsi e questa volta è andata più che bene.
Contatto Gisele nonostante le zero recensioni, le scrivo su wa e mi risponde praticamente subito,
mi dice che da lì a mezz'ora potevo raggiungerla.
Il posto è abbastanza conosciuto, in centro città, arrivo dal portone, chiamo e subito mi fa salire.
Fortunatamente è lei, una bella stangona di 1.80 senza tacchi, classica presenza brasiliana, un bel sederone (per chi piace il genere) ed un seno non troppo duro e ben proporzionato.
Mi fa accomodare e verso l'obolo (che mi aveva anticipato via mex) veloce passata in bagno e poi via sul lettone.
Devo dire che non mette fretta, anzi, ci siamo presi tutto il tempo per spogliarci e limonare come due innamorati,
lei è molto pulita e perfettamente depilata e con un buon profumo.
Una volta nudi mi dedico al suo amico, che prende consistenza nella mia bocca, direi una L, più largo alla base e più stretto sopra, ci mette un pò devo dire a raggiungere il suo massimo, ma poi mantiene bene l'erezione.
Le piace e mi chiede di non smettere, me lo sbatte in faccia e poi affonda nella gola, dopo un pò mi sale sopra e iniziamo un 69 che si è protratto davvero a lungo.
Lei non mi ha mai messo alcuna fretta devo dire, passati circa 20 minuti di preliminari mi fa sdraiare e mi rimma il culo con una foga pazzesca, non capisco più nulla mi sale la voglia e lei con molta calma e bravura inizia a prendermi a pecos, davanti allo specchio con una faccia da vera porca.
Cambiamo tre/quattro posizioni e dopo circa mezz'ora di martellamenti belli decisi capitolo con un suo hj mentre lei mi prende alla missionaria.
Devo dire che non me lo aspettevamo, esco davvero svuotato e soddisfatto.
Poco social alla fine perchè parla poco italiano, però esperienza super positiva, se torna la ricontatterò.
Spero sia d'aiuto. Ciao!

Allegati

• trans-74954-20241219170101-095217.webp
    trans-74954-20241219170101-095217.webp
    15,1 KB · Visite: 13.267

Numero di telefono: 3533384291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533384291 - Top Trans Modena - Gisele | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gisele
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
E' da un po' di tempo presente a Modena, mi intrigava ma non ero mai riuscito a trovare l'incastro per visitarla. Ieri sera ho un paio d'ore libere dalla donna, cerco affannosamente fra gli annunci ma non trovo nessuna girls disponibile, mi ricade l'occhio su Gisele, messaggio WA esplorativo, sono le 22 ma mi risponde abbastanza velocemente, intervisto e mi da' lindirizzo in nota via zona Stazione piccola direzione Storchi. Parcheggio ci vuole fortuna a quell'ora con tutti i residenti a casa ma per fortuna riesco a trovare non tanto lontano, raggiungo a piedi il civico indicato, su WA mi aveva detto che si faceva una doccia, le scrivo che sono arrivato, mi fa' attendere 2 minuti e mi dirige al telefono all'interno del palazzo. Saldo a piedi al terzo piano con lungo le scale effluvi di spezie varie segno di fauna esotica che vive li. Arrivo al pianerottolo, la porta si apre e lei mi accoglie in bikini. Stangona da paura sara' 1.80 senza tacchi !!! Subito si mette a ridere perche' sono piccoletto ed e' un ottimo modo per sciogliersi. MI accompagna in camera dove per fortuna c'e' un deumidificatore acceso, non e' un clima ma comunque la temperatura e' accettabile. Mi spoglio, si spoglia anche lei, hai il segno del costume, abbronzata ambrata, inizia una sorta di petting prolungato ma moooolto piacevole. Io sono docciato e profumato, non so' se complice questo mio stato, oppure l'orario tardo dove forse potrei essere l'ultimo cliente, ma il petting e' molto prolungato, mi lecca avidamente i capezzoli, mi bacia il collo, leggerissimi passaggi sulle labbra ma non posso definirli baci. Continua per tanto tempo, e' molto piacevole, capelli lunghi castano chiari ricci e morbidissimi al tatto. Seno una 4 morbida e molto naturale, culone braz ma che non stona assolutamente sul suo corpo. A un certo punto mentre io pastrugno e pastrugno, scende con le labbra sul mio petto, poi sempre piu' in basso sempre baciando molto delicatamente, e inizia un bbj da paura. Probabilmente complice il rilassamento del petting iniziale ma veramente sono durato come forse non mai, mi sono gustato la sua bocca tantissimo, ci sa' fare, affondi rapidi, movimenti lenti, tanta lingua, quando affondava e aumentava il ritmo ogni santo sentivo i denti ma sono dettagli. Voglio gustarmela io adesso. La faccio coricare di schiena e vado io di petting, tento un bacio ma si ritrae, ci ho provato. Vorrebbe che la succhiassi cabrio ma non lo faccio mai, la faccio goldonare a inizio a lavorarla, sara' dura farlo rizzare ma quando ce le faccio e' un cazzo di tutto rispetto, grosso e tozzo, il goldone sembrava scoppiare, largo alla base per poi assottigliarsi alla cappella. E' ingrifata a bestia vorrebbe prendermi ma gentilmente le dico che e' veramente grosso e non riesco. Ora tocca a me, la giro a pecos, mi goldona e inizio a stantuffare come non di fosse un domani, schiaffi sul culone prima delicatamente poi sempre piu' forti, lei mugola, mi appoggio con la pancia sulla sua schiena e spingo sempre piu' forte arrivando a destinazione. Che dire....una bella scoperta !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto