Numero di telefono: 3533384291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533384291 - Annunci trans Chiavari - Gisele
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chiavari (GE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Gisele
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Ogni tanto vale la pensa buttarsi e questa volta è andata più che bene.
Contatto Gisele nonostante le zero recensioni, le scrivo su wa e mi risponde praticamente subito,
mi dice che da lì a mezz'ora potevo raggiungerla.
Il posto è abbastanza conosciuto, in centro città, arrivo dal portone, chiamo e subito mi fa salire.
Fortunatamente è lei, una bella stangona di 1.80 senza tacchi, classica presenza brasiliana, un bel sederone (per chi piace il genere) ed un seno non troppo duro e ben proporzionato.
Mi fa accomodare e verso l'obolo (che mi aveva anticipato via mex) veloce passata in bagno e poi via sul lettone.
Devo dire che non mette fretta, anzi, ci siamo presi tutto il tempo per spogliarci e limonare come due innamorati,
lei è molto pulita e perfettamente depilata e con un buon profumo.
Una volta nudi mi dedico al suo amico, che prende consistenza nella mia bocca, direi una L, più largo alla base e più stretto sopra, ci mette un pò devo dire a raggiungere il suo massimo, ma poi mantiene bene l'erezione.
Le piace e mi chiede di non smettere, me lo sbatte in faccia e poi affonda nella gola, dopo un pò mi sale sopra e iniziamo un 69 che si è protratto davvero a lungo.
Lei non mi ha mai messo alcuna fretta devo dire, passati circa 20 minuti di preliminari mi fa sdraiare e mi rimma il culo con una foga pazzesca, non capisco più nulla mi sale la voglia e lei con molta calma e bravura inizia a prendermi a pecos, davanti allo specchio con una faccia da vera porca.
Cambiamo tre/quattro posizioni e dopo circa mezz'ora di martellamenti belli decisi capitolo con un suo hj mentre lei mi prende alla missionaria.
Devo dire che non me lo aspettevamo, esco davvero svuotato e soddisfatto.
Poco social alla fine perchè parla poco italiano, però esperienza super positiva, se torna la ricontatterò.
Spero sia d'aiuto. Ciao!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533384291 - Annunci trans Chiavari - Gisele
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chiavari (GE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Gisele
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Ogni tanto vale la pensa buttarsi e questa volta è andata più che bene.
Contatto Gisele nonostante le zero recensioni, le scrivo su wa e mi risponde praticamente subito,
mi dice che da lì a mezz'ora potevo raggiungerla.
Il posto è abbastanza conosciuto, in centro città, arrivo dal portone, chiamo e subito mi fa salire.
Fortunatamente è lei, una bella stangona di 1.80 senza tacchi, classica presenza brasiliana, un bel sederone (per chi piace il genere) ed un seno non troppo duro e ben proporzionato.
Mi fa accomodare e verso l'obolo (che mi aveva anticipato via mex) veloce passata in bagno e poi via sul lettone.
Devo dire che non mette fretta, anzi, ci siamo presi tutto il tempo per spogliarci e limonare come due innamorati,
lei è molto pulita e perfettamente depilata e con un buon profumo.
Una volta nudi mi dedico al suo amico, che prende consistenza nella mia bocca, direi una L, più largo alla base e più stretto sopra, ci mette un pò devo dire a raggiungere il suo massimo, ma poi mantiene bene l'erezione.
Le piace e mi chiede di non smettere, me lo sbatte in faccia e poi affonda nella gola, dopo un pò mi sale sopra e iniziamo un 69 che si è protratto davvero a lungo.
Lei non mi ha mai messo alcuna fretta devo dire, passati circa 20 minuti di preliminari mi fa sdraiare e mi rimma il culo con una foga pazzesca, non capisco più nulla mi sale la voglia e lei con molta calma e bravura inizia a prendermi a pecos, davanti allo specchio con una faccia da vera porca.
Cambiamo tre/quattro posizioni e dopo circa mezz'ora di martellamenti belli decisi capitolo con un suo hj mentre lei mi prende alla missionaria.
Devo dire che non me lo aspettevamo, esco davvero svuotato e soddisfatto.
Poco social alla fine perchè parla poco italiano, però esperienza super positiva, se torna la ricontatterò.
Spero sia d'aiuto. Ciao!