Re: GISELE - MILANO - EFIT
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.punterforumitalia.com/main/accompagnatrici/item/giselemilano.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gisele
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: french kiss, BBBJ con cim, tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
Avevo già puntato Giselle quando riceveva nella precedente location ma poi non avevo concretizzato.
Le foto di EF non mi convincevano più di tanto e le reviews entusiastiche (non conoscevo ancora Punterforum ma solo EF) mi insospettivano.
La scorsa settimana avevo deciso di testare Luanda ma per le ragioni che spiegherò nell'apposito post ho dovuto desistere. Ad un rapido controllo del put-cell noto di avere ancora il numero di Gisele che chiamo prontamente, sperando che ci sia e che sia sempre nello stesso posto. Esiste, è gentile ma ha cambiato location, spostandosi di poco, in una traversina di Faà Di Bruno.
La nuova location è molto bella: appartamento pulito, non microscopico e ben arredato.
Lei di viso è stupenda, con degli occhi davvero favolosi. :give_heart:
Purtroppo il fisico non è all'altezza ed è decisamente sovrappeso, soprattutto per quanto riguarda gambe e glutei.
In compenso, però, ha un seno clamorosamente morbido e piacevole, assolutamente naturale. Un amante del genere davanti a simil spettacolo della natura va in visibilio.
Il suo approccio è molto dolce e gentile, con un pizzico di malizia. Ha insistito per essere lei a spogliarmi e non mi ha chiesto il conquibus (100) sino alla conclusione dell'incontro. Confermo il french kiss non profondissimo ma molto dolce e partecipativo.
Lei ha silenziato il cellulare e l'incontro è cominciato con un suo BBBJ assolutamente da urlo, tra i migliori mai provati. E' proseguito con un bel 69 e digitalizzazione in rai1 (rai2 era già stata esclusa in partenza) e poi siamo passati al rapporto classico, ovviamente protetto.
A questo punto, purtroppo, è scattata la sfiga: ero felicemente sdraiato mentre lei mi cavalcava con maestria, quando ho sentito il mio cellulare che squillava nella tasca del giaccone che avevo lasciato all’ingresso. :bad: Cazzo, mia moglie! :bad: Ma non doveva essere con delle amiche? Che abbia chiamato anche in ufficio? :bad: :bad: Cosa le avranno detto visto che non c’ero. :bad: :bad: E adesso che le racconto? Magari mi invento un mal di testa e una scappata in farmacia. Eh, già, ma è il caso che la richiami subito … magari le dico che ero alla cassa e che stavo pagando.
Beh, tutti questi pensieri mentre uno è lì che ciula non aiutano di certo. Devo ringraziare sentitamente il fratellino il quale, stranamente, non ha avuto cedimenti (ero quasi certo che a quel punto avrebbe dato forfait, invece no, bravo piccolino!).
Ad ogni modo, ho chiesto a Gisele se potevo terminare con un cim e lei ha assentito senza problemi e si è espressa nel miglior pompino che io abbia mai avuto :give_heart:, facendomi venire copiosamente e continuando proprio fino alla fine :give_heart: (se c’è una cosa che aborrisco è quando non fai a tempo a venire che schizzano via verso il bagno alla velocità della luce, lasciandoti ancora a metà …)
Concluso il round, ho ovviamente fatto per salutare ed ho cominciato a vestirmi. Lei invece, sembrava avesse voglia di fare due chiacchiere, al che mi sono scusato e le ho detto che mi avevano chiamato al telefono e che dovevo scappare. Ma lei mi ha contraddetto, scusandosi e dicendomi che era il suo telefono ad aver squillato e non il mio. Attimo di perplessità e breve controllo al cellulare. CAZZO! Io e Gisele abbiamo lo stesso telefono (privato) con la stessa suoneria ed era il suo ad essere squillato nell’altra stanza.

Ma porca trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

E pazienza. E’ stata comunque una bellissima esperienza che rifarò di certo quando potrò avere una scusa per sparire dalla circolazione per almeno un’oretta.
Ciao a tutti.