CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gisele
RIFERIMENTO INTERNET:https://tinyurl.com/py47wrc
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Fk light -BBj -RAI1
SERVIZI USUFRUITI:Fk light -BBj -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:alta formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino
INDEX RICERCHE: 36695533xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto nel suo annuncio provo a chiamare quindi ci accordiamo per un incontro. Riceve in un mini pulito e ordinato con accesso da una via molto trafficata. Mi accoglie gentile in lingerie, lavaggi di rito, poi sul lettone. E' molto alta, credo 1.90 con tacchi, le tette non grandissime sono naturali e morbide, culo abbondante ma non troppo, una bella patata invitante. Di viso molto bella, come in foto, e senza trucco mi piace anche di più. Facciamo le sigle in modo standard, tutto bene. Non mette fretta, disponibile ma professionale. Non escludo di tornare.
NOME INSERZIONISTA: Gisele
RIFERIMENTO INTERNET:https://tinyurl.com/py47wrc
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Fk light -BBj -RAI1
SERVIZI USUFRUITI:Fk light -BBj -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:alta formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino
INDEX RICERCHE: 36695533xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto nel suo annuncio provo a chiamare quindi ci accordiamo per un incontro. Riceve in un mini pulito e ordinato con accesso da una via molto trafficata. Mi accoglie gentile in lingerie, lavaggi di rito, poi sul lettone. E' molto alta, credo 1.90 con tacchi, le tette non grandissime sono naturali e morbide, culo abbondante ma non troppo, una bella patata invitante. Di viso molto bella, come in foto, e senza trucco mi piace anche di più. Facciamo le sigle in modo standard, tutto bene. Non mette fretta, disponibile ma professionale. Non escludo di tornare.