Gisell - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gisell
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontri.biz/gisse...otalmente_naturale_come_piace_a-m-888156.html
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': costa rica
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj/rai1/daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj/rai1/daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20/25
DESCRIZIONE FISICA:velina
ATTITUDINE: solare simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906340xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata nel pomeriggio , purtroppo domani parte e tornera' a Gennaio.
Contattata telefonicamente , le foto se non sono sue e' molto somigliante , i capelli erano piu' chiari e forse il viso un po' piu' tondo , il fisico compreso il seno e la pettinatura della pussy identici.
Al telefono mi dice che parte da 70 e io prontamente le dico che se nei 70 mi include il bbj mi
fionde da lei in via Venturi al gia' noto trombodromo.
Arrivato in loco mi apre subito e appena entrato rimango a bocca aperta dal gran che e' bella!!! poi ci prova e mi dice con bbj sono 100 , ma le ho ricordato che avevo espressamente chiesto di averlo con la tariffa a 70 , ci fa una risata su sempre col sorriso (tiro un sospiro di sollievo perche' pensavo già di aver preso il missile ed invece e' andato tutto da copione)
Parte con il bbj di discreta fattura , poi la invito a 69 che esegue subito , per non capitolare prematuramente mi faccio coprire e proseguo con il daty.
Passiamo al trombo a missionaria partecipata con bella apertura di gambe e concludo con una bella pecora anche quella molto partecipata.
2 chiachiere passo dal bagno come all'arrivo prima di iniziare , mi rinfresco e riparto.
Peccato che parta domani , secondo me col centone sarebbe uno spettacolo... oggi di piu' non volevo spendere , a gennaio al ritorno le riprovo la febbre!!!
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
matrice donna-cerca-uomo-1305301-1.jpg donna-cerca-uomo-1305301-2.jpg donna-cerca-uomo-1305301-3.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #4
o trombata e fuga:lol: , peccato perchè mi sarebbe proprio piaciuto provare una doppietta !!! vediamo se le vacanze natalizie porteranno bene
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
Commenta
Alto