RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Gisella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue.
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100,150 anche anal
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: rapidissima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:via delle Fragole 3 si conferma definitivamente loft dalle esperienze negative.
Gisella è una bella ragazza....magari di viso dalle foto sembra meglio,ma carina carina lo stesso.
Dal punto di vista pratico...........lei è troppo rapida,un minutino di strusciamento di culetto sul mio gingillo,1 minuto di bj e via di rai1.
Sicuramente vederla a gambe aperte che si dimena sotto i nostri colpi è un bello spettacolo,ma ha troppa fretta...veramente troppa.
Peccato,perchè è veramente bellina.
In ogni caso martedì 25/8 lascia Bologna.
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Gisella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue.
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100,150 anche anal
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: rapidissima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:via delle Fragole 3 si conferma definitivamente loft dalle esperienze negative.
Gisella è una bella ragazza....magari di viso dalle foto sembra meglio,ma carina carina lo stesso.
Dal punto di vista pratico...........lei è troppo rapida,un minutino di strusciamento di culetto sul mio gingillo,1 minuto di bj e via di rai1.
Sicuramente vederla a gambe aperte che si dimena sotto i nostri colpi è un bello spettacolo,ma ha troppa fretta...veramente troppa.
Peccato,perchè è veramente bellina.
In ogni caso martedì 25/8 lascia Bologna.