GISELLA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
351
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Gisella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue.
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100,150 anche anal
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: rapidissima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:via delle Fragole 3 si conferma definitivamente loft dalle esperienze negative.
Gisella è una bella ragazza....magari di viso dalle foto sembra meglio,ma carina carina lo stesso.
Dal punto di vista pratico...........lei è troppo rapida,un minutino di strusciamento di culetto sul mio gingillo,1 minuto di bj e via di rai1.
Sicuramente vederla a gambe aperte che si dimena sotto i nostri colpi è un bello spettacolo,ma ha troppa fretta...veramente troppa.
Peccato,perchè è veramente bellina.
In ogni caso martedì 25/8 lascia Bologna.

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Gisella Bologna Bolognaeros

mantidea ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Gisella
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue.
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100,150 anche anal
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: rapidissima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:via delle Fragole 3 si conferma definitivamente loft dalle esperienze negative.
Gisella e' una bella ragazza....magari di viso dalle foto sembra meglio,ma carina carina lo stesso.
Dal punto di vista pratico...........lei e' troppo rapida,un minutino di strusciamento di culetto sul mio gingillo,1 minuto di bj e via di rai1.
Sicuramente vederla a gambe aperte che si dimena sotto i nostri colpi e' un bello spettacolo,ma ha troppa fretta...veramente troppa.
Peccato,perchè e' veramente bellina.
In ogni caso martedì 25/8 lascia Bologna.

Non andrò mai da una ragazza in tour che ha già il biglietto del ritorno timbrato in tasca, anche se bone non ti trattano mai bene, sanno che non ti rivedranno e non gli frega nulla di fare bella figura, classica macchinetta mangia soldi, mentre sei li ti dicono "Vuoi fare rai2???" e se gli dici di si, si fermano e vanno avanti solo quando hanno incassato il supplemento, tutto veloce e rapido e se per caso non vieni subito s'incazza......., quelle in tour sono tutte così!!!!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

Ci stava già una Collegamento alla pagina web non disponibile su Brescia

ed anche una richiesta Collegamento alla pagina web non disponibile

comunque gli metto la figurina :big_boss:

Allegati

• Gisella-Boeros.zip
    121 KB · Visite: 142
Commenta
Reaction score
3.511

aimè...Gisella,stesso vizio della sua amichetta e coinquilina Estefania. Vanno bene solo a chi ha tanta fretta e magari un treno o un aereo da prendere al volo... :suicide2:

Commenta
Reaction score
0

Peccato dalle foto mi attirava parecchio, solita slot machine per clienti a ripetizione

Commenta
Reaction score
2

proprio cosi'.. giselle merita molto a livello visivo e di porcaggine, ... ma purtroppo prima si sbriga meglio e'--- peccato se no' ci sarei tornato..

Commenta
Reaction score
0

Grazie Ragazzi!!!.............. e io che pensavo di andarla a trovare :sad:

camalot :bye:

Commenta
Reaction score
14

eccomauro ha scritto:
proprio cosi'.. giselle merita molto a livello visivo e di porcaggine, ... ma purtroppo prima si sbriga meglio e'--- peccato se no' ci sarei tornato..

Anche io mi ci ero divertito in quel di brescia, era stata frettolosa non posso negarlo, ma perlomeno tutt'altro che scortese o stronza.
Fisicamente ineccepibile, ha lavorato bene, con esperienza, bj coperto fatto bene, certo, se ci avesse dedicato un pò più di tempo non mi sarebbe spiaciuto, ma in quella determinata occasione ero parecchio ingrifato, e la voglia di farmela ha preso il sopravvento.
Lei sotto, lei sopra eseguiti bene, mentre era sotto seguiva il ritmo dei colpi col bacino, mentre stava sopra muoveva il suo bacino in maniera magistrale, e la conclusione è stata un bel doggiestyle dove al momento dell' arrivo lei si è voltata è ha preso tutto sul davanzale...
Ripeto, come esperienza direi discreta, si trova di meglio ovvio, ma non l'ho cestinata, almeno secondo mio gusto, e il rate di 100 forse avrei anche potuto farlo abbassare a 70-80, ma fisicamente era di mio gusto e non ho voluto trattare nulla.
Mi ha raccontato che lei lavora su roma come base, ma poi fa dei tour in nord-italia(dopo bs è stata a treviso-verona-trento).
Meeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
66
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Gisella
ETA': 27-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ + DATY + FK il tutto x2 volte
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, molto molto bella tette da paura
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima, ha risposto alla prima chiamata

LA MIA ESPERIENZA:
Non mi dilungherò in quel che ho fatto con questa gran bella gnocca, cmq abbiamo concordato per un doppio shot, perchè ero davvero ingrifato e sono riuscito a spuntare 150 per 2 shots con BBJ + DATY + FK, il bbj di ottima fattura come tutto il resto, lei poi ti mette a tuo agio. Mi è piaciuto quando mi ha detto:"150 e non te ne pentirai, davvero" così è stato. Ma veniamo a lei, raga avete visto le foto? Lei è identica TETTE meravigliose, rifatte da dio morbide al tatto e sensibili, gran bel culo, dimensioni giuste sodo, ottime gambe, pancia 0, viso? Beh da vera latina mora, adoro le more...
Per me è stata una buona esperienza, prox volta tornerò ma solo per uno shot... è crisi per tutti... :mda:

Voto mio 8

Commenta
Alto