[RECE] Marcella - Perugia - Bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia OTR
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è anche meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30 macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto: molto femminile e con un corpo tutto curve, snello e sodo, viso femminile molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-XL (direi sui 18 cm anche se nell'annuncio ne spara 22, ma non è che mi porto il righello dietro
)
ATTITUDINE: Cortese, non particolarmente aggressiva sessualmente, con me attiva
REPERIBILITA': Zona industriale Sant'Andrea delle Fratte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-------
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948126xx
LA MIA RECENSIONE:
Era già qualche giorno che facevo dei passaggi veloci nella zona di Sant'Andrea delle Fratte per vedere cosa offriva il Brasile (la mia preferenza va a trans molto femminili, attive e possibilmente anche dotate... si, capisco di essere esigente
). Fin'ora non avevo trovato niente di interessante, ma sulla destra vedo una mulatta con due gambe splendide e un fisico di tutto rispetto; rallento e lei si gira mostrandomi un viso femminile davvero bello. Mi affretto a tornare indietro e rigirare e mi avvicino: non mi ero sbagliato, nettamente superiore alle altre (senza voler offendere nessuno). Mi dice che lo fa solo in macchina, mi conferma che è attiva e andiamo con la macchina in un posticino in penombra. Lei è molto tranquilla e cortese e apprezza le persone sincere; è pulita e profumata, tira fuori le tette e comincio a leccarle i capezzoli, le tette e la pancia: apprezza. Le chiedo baci in bocca, ma lei non vuole. Tira fuori il suo attrezzo già mezzo in tiro e mi dice di succhiarglielo. Le dico che voglio succhiarlo coperto; lei sembra contrariata ma se lo mena un po' e si mette il preservativo. Mentre la succhio massaggiandogli le palle, gioca con i diti sul mio buchino. Dopo qualche minuto mi dice che me lo vuole mettere dentro: non vedevo l'ora. Mi giro e mi sdraio tra i due sedili. Lei mi infila lentamente senza crema, all'inizio con un po' di difficoltà, ma poi sempre più in scioltezza. Lei comincia a pompare e io preso dal godimento le vado incontro con il culo quando me lo spinge dentro e stringo e allargo le chiappe. Lei apprezza dicendomi che sono bravo a fare i "bocchini con il culo". Dopo qualche minuto mi incita a toccarmi, ma senza troppa insistenza. Dopo pochi minuti finisco. Ci rivestiamo, chiacchieriamo un po' e la riporto alla sua postazione. Dopo quella volta ci sono tornato altre due volte. Devo dire che per uno come me che cerca trans femminili, attive, dotate e educate, lei è risultata una delle migliori scelte OTR. Ma capisco che ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze...

NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è anche meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30 macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto: molto femminile e con un corpo tutto curve, snello e sodo, viso femminile molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-XL (direi sui 18 cm anche se nell'annuncio ne spara 22, ma non è che mi porto il righello dietro

ATTITUDINE: Cortese, non particolarmente aggressiva sessualmente, con me attiva
REPERIBILITA': Zona industriale Sant'Andrea delle Fratte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-------
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948126xx
LA MIA RECENSIONE:
Era già qualche giorno che facevo dei passaggi veloci nella zona di Sant'Andrea delle Fratte per vedere cosa offriva il Brasile (la mia preferenza va a trans molto femminili, attive e possibilmente anche dotate... si, capisco di essere esigente