Gisella - Milano - Bakeca

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/brasiliana-calda-sensuale-esotica-bua57837777
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gisella
NAZIONALITA': brasileira
ETA': mah...30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vera
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai 1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,60- rotondetta, capelli neri, mulatta
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
ona Famagosta, profondo sud di milano.
Lo stabile è un palazzone stile case popolari, ma ben tenuto. C'è una portinaia abbastanza discreta (perlomeno, discreta quanto può esserlo una portinaia :wink:)
appuntamento per le 13,30, arrivo in zona qualche minuto prima, girello un po' lì attorno per capire dove ci sia un bancomat. Sono fortunato, c'è n'è uno a pochi passi. Bene, parcheggio e alle 13,28 mi metto in moto. Ma arrivato al bancomat, noto con sommo raccapriccio che è fuori servizio!
E adesso?
Panico, torno in macchina, mi metto in caccia di un altro sportello, ma sembra che in quella zona del mondo non sentano la necessità di prelevare al bancomat. Forse usano ancora il baratto :biggrin:
Ma lassù qualcuno mi ama, o per lo meno prova simpatia nei miei confronti e fa sorgere davanti a me un istituto di credito quasi dal nulla. Istituto di credito, peraltro, dotato di 2 sportelli bancomat, un miracolo!
Ok, prelevato il grisbi, mi riporto sotto casa dell'obiettivo e chiamo. Al 7° piano torverò ciò che cerco.
Entro e trovo lei, foto autentiche, lei è alta 1,60 circa, non grassa ma ben in carne, qualche smagliatura, seno rifatto ma con molto buon gusto, al tatto non si nota, bisogna osservare le tette da sotto per scorgere la cicatrice. Chi cerca la bellezza senza imperfezioni, non si soffermi oltre. Chi vuole fare del buon sesso con una persona vera, vada avanti.
Due chiacchiere preliminari, uso del bagno, e niente richiesta di denaro! Qui promette bene, mi son detto.
Cominciamo, ed è subito daty. Lungo, alternato, offerto, richiesto, umido, risucchiato, pizzicato, soffice, baroccamente protratto daty, daty, sempre daty, fortissimamente daty.
Esagero? Forse, ma se vi dico che mi è quasi venuto un crampo ai muscoli posteriori del collo quando lei, dopo almeno un quarto d'ora ha cominciato a provare le contrazioni (credo davvero autentiche...) di un orgasmo clitorideo?
In ogni caso, a me è piaciuto un sacco.
Poi c'è stato un gran bel bbj, con poco uso delle mani e abbondante saliva, godurioso nel suo complesso, forse mancante di quel tocco di deep throat che avrebbe completato l'opera.
Poi rai 1 in stile cowgirl, con lei che si è davvero impegnata parecchio, e con le sue belle tette a sballonzolarmi davanti, per finire a pecos, con prolungate spinte e sapiente uso del bacino da parte sua.

Gran bel social time in cui vengo a sapere che sta cercando casa in zona città studi perchè lì non le piace. La mezz'oretta pattuita è diventata almeno 45' minuti , forse anche di più ( ma non voglio esagerare... poi magari qualcuno mi accusa di recensioni “oniriche”).
Unica pecca: il fk è stato troppo breve!

Mi rivesto, uso il bagno anche dopo (appartamento davvero in ottime condizioni igienico-sanitarie) e solo a quel punto preleva la pecunia che avevo lasciato sul comodino. Nessuno ha accennato ai soldi, grande professionalità da parte sua, ottima esperienza per me.

Rai 2 è disponibile (non per me, date le mie misure a sentir lei), con sovrapprezzo di 50 neuri.
Parlando, mi dice che un po' le dispiace di non essere portata per rai 2 perchè altrimenti guadagnerebbe molto di più, visto che quasi tutti glielo chiedono!

Insomma riassumendo:
il corpo reca i segni evidenti dell'età
partecipazione: ottima
professionalità: ottima

Allegati

• gisella - milano - bakeca.rar
    91,1 KB · Visite: 191
Reaction score
13
ben fatto Lucignolo. Bella rece.
Corrisponde alla notizie in mio possesso. Aveva chiesto 200 per un h.
Ero perplesso sul fisico, che guardando le foto su kijiji di qualche tempo fa,
me la davano un pò tracagnotta, cosa peraltro da te confermata.
Ma credo che la performance della ragazza abbia in parte compensato.
Giudizio personale da rivedere.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bella segnalazione, grazie... ma cavolo, chi fa i fotoritocchi per queste ragazze sarà ormai diventato ricco come un chirurgo plastico. Si notano subito ma in certi casi sono fatti tecnicamente bene :lol:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Gol ha scritto:
Bella segnalazione, grazie... ma cavolo, chi fa i fotoritocchi per queste ragazze sarà ormai diventato ricco come un chirurgo plastico. Si notano subito ma in certi casi sono fatti tecnicamente bene :lol:

Non sono un esperto, ma qui direi che non si tratta di fotoritocco, quanto di una foto fatta in modo molto furbo: in quella posa, si notano le curve della ragazza (che indubbiamente ci sono) e non si notano i difetti. Poi, da vicino, qualche smagliatura... però a me nel complesso è piaciuta

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
no, purtroppo non ho visto nessun altra nell'appartamento. Ero il primo cliente della giornata, forse l'amica non era arrivata.

Commenta
Reaction score
11
Ottimo ottimo Lucignolo... grazie per la rece

Ho visitato la ragazza settimana scorsa..
La chiamo e mi conferma BJJ e FK.. mi chiede 100.. mi lamento della crisi, le sparo 80 ed accetta senza opporre resistenza.. causa il traffico delle 19 attorno a milano arrivo mezz'ora dopo il previsto (19.30 anzichè 19).. è sempre disponibile..

salgo.. si stupisce dell'altezza (sono quasi 1,90).. io lo stesso.. è circa 1,50.. poco più.. dolce e carina come detto da lucignolo.. confermo per le tette rifatte ma piacevoli al tatto e la cicatrice non è così invasiva..

fk continuo e profondo senza problemi... bbj ottimo.. l'ho fatta andare avanti per un po e ho finito con lei sopra.. che tette piacevoli..

casa carina..
mi ha parlato della sorella, che ora è via.. immagino niente lesbo se così fosse.. volevo chiedere ma non mi sembrava carino... l'incesto intendo.. ed ho lasciato perdere..

è brava e disponibile, simpatica (social time tra i migliori, buon italiano.. ) viso dolce..

insomma soldi ben spesi.. unica nota leggermente negativa è l'altezza.. è vero il discorso delle foto.. ben fatte (o rifatte)..

anche con me niente soldi all'inizio.. dopo ho lasciato i soldi sulla cassettiera davanti al letto.. e sono andato a lavarmi.. al ritorno erano ancora li.. glieli ho porti io.. li ha presi snza controllare.. strano, ho pensato.. forse si può scendere ancora .. mi sono quasi rimproverato..

comodo il parcheggio

30 minuti (perchè ero di fretta).. lei non ne ha messa

a voi.. grazie Lucignolo

Commenta
Reaction score
15
Cerco di rimediare all'errorre aggiungendo quì la recensione che avevo postato a parte non accorgendomi che c'era già questa aperta

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=4123
CITTA DELL'INCONTRO: Lambrate
NOME INSERZIONISTA: Gisella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, bacio con lingua, anal non chiesto
RATE DI PARTENZA: 80-100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, fisico tonico, tette rifatte ma morbide, viso particolare molto etnico
ATTITUDINE: Simpatica e socievole
REPERIBILITA': solo nel pomeriggio

LA MIA ESPERIENZA:

Ecco la mia prima recensione, Gisella la conosco da molti anni da quando stava a Bergamo (credo di essere stato uno dei suoi primi clienti in italia), non e' più una ragazzina ha circa 35 anni.

Mi e' sempre piaciuta (anche se non si può dire sia la classica velina, e' piccolina non più di 1.60 ed il viso e' molto indio ma me piacciono le ragazze esotiche) era da un anno che non andavo a trovarla perchè l'ultima volta volta l'avevo trovata ingrassata e sciupata (occhiaie e cellulite), ero rimasto però in contatto telefonico, siamo "quasi amici" e ogni tanto ci sentiamo.

Circa un mesetto fa ero a milano per lavoro e ho deciso di di andare a trovarla, non era mia intenzione combinarci nulla (mi ricordavo che l'ultima visita non l'avevo trovata fisicamente di mio gradimento), così la chiamo e la invito a mangiare qualcosa.

Vi risparmio il racconto delle chiacchere fatte a pranzo, sta difatto che la ragazza si e' rimessa in forma, niente occhiae, fisico tonico e niente cellulite, così decido di concludere il pranzo con una trombata.

Prestazione come al solito molto buona, baci appassionati GFE ad altissimi livelli, bbj e cim, scopata in più posizioni pr circa 40 minuti, regalo concordato 80 rose (non ho chiesto anal ma mi risulta che con sovrapprezzo lo conceda, purtroppo le mie dimensioni intime scoraggiano la maggior parte delle donzelle a tale pratica).

Ripeto non e' una velina ma a me piace per l'aspetto esotico che ha, e' esperta del mestiere e molto scafata [VIETATO] di concordare bene la prestazione ed il rate prima, e' una professionista e quello concordato lo svolge con gran partecipazione, ama molto il dating.

A presto nuove recensioni, anche se gli impegni lavorativi mi lasciano poco spazio.

Commenta
Alto