GISELLA - ROMA - ALTRO

Reaction score
1.506
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisella
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-gisella-gran-pompinara-6xnz88702127
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-Cinecittà est
NAZIONALITA': dice lei colombiana, plausibile
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in alcune foto sembra lei, comunque fotoshoppate, diciamo se dovessi affermarlo in maniera certa direi NO, però il tipo è quello.
SERVIZI OFFERTI: dipende
SERVIZI USUFRUITI:BBJ -BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min portone-portone
DESCRIZIONE FISICA: formosa, ma longilinea,
ATTITUDINE: mah..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38900992XX

Allora, incontrata due volte nella stessa location, la prima quasi un annetto fa, la seconda qualche giorno fa, fa spesso su e giù, tra la spagna, la colombia e l'italia. la prima volta l'avevo trovato un pò fredda anche se onesta, l'ultima volta, che vado a recensire è andata un pò meglio.

Chiamo 20 min prima, e sotto casa mi faccio aprire. Mi apre questa tettona colombiana, tette grosse una bella 6, ma un pò calate, come è naturale (dato che non sono rifatte) in una donna che secondo me si avvia verso i 40 con gravidanza alle spalle.

Si struscia e quelle tettone morbide e grosse me lo mettono subito in tiro, è gentile e mi invita nella trombroom, si spoglia e le tette catalizzano tutta la mia attenzione, mentre con una salvietta mi pulisce accuratamente l'uccello e me lo bacia alla fine..

Iniziamo con tradizionale succhiata di tette, lunga e meritata, poi passa ad un discreto BBJ..ci sa fare, ma ne fa metà..poi me lo gomma e prosegue la restante metà dell'orale, con il fratello vestito..in sostanza ogni tanto mi capita, ci sono quelle che ti fanno metà orale scoperto, e l'altra metà coperto.

poi mi chiede a missionaria, lamentandosi delle mie misure.....tutte cazzate, ho un pisello da manuale di anatomia, per quanto è perfetto e nella media sia di lunghezza che di circonferenza..è l'unica cosa perfetta del mio corpo.:unknw:

Comunque anche se si lamenta non mette fretta.....poi a pecora dove concludo tra sui gemiti finti.

Che dire..è il compitino..gentile educata, magari meno teatrale della media delle latine, ma fa sostanzialmente il compitino.

Dopo 2 volte posso dirlo.

Saluti

Ulteriore index: 35104072xx
http://roma.bbakeka.net/incontri-do...-fantastica-tutto-fare-tel-3510407249/1325044
34719983xx
Loading...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    62,3 KB · Visite: 245
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,1 KB · Visite: 167
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,3 KB · Visite: 129