RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Giselle
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (altissima)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore
La contatto verso ora di cena, risponde subito ed è molto disponibile, concordiamo l'ora il posto (via bianchi) e il rate 70 che accetterà anche successivamente senza ulteriori richieste.
Io sono attivo ma lei offre qualsiasi servizio.
Inizia a spompinarmi, per un bel po' ed è già caldissima, pirillo di dimensioni normali (15cm) durissimo e a forma di banana.
Inizio a succhiarglielo anche io e lei mostra di appprezzare decisamente, anche il rimming successivo.
a questo punto glie lo metto nel suo culetto dotato di buchino decisamente stretto (molto piccolo e troppo asciutto) in diverse posizioni, cerco le tette ma non le trovo, c'è solo una maldestra imbottitura, un po' deluso mi console con un po' di FK decisamente soft. dopo alcuni minuti vengo, social time e me ne vado.
in conclusione sapevo già cosa avrei trovato, ossia un travello. però carina disponibile e non troppo cara.
Per chi ama il genere è da consigliare, per chi ama i "trans" forse no.
comunque un 6,5 se lo porta a casa.
alla prossima.........
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Giselle
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (altissima)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore
La contatto verso ora di cena, risponde subito ed è molto disponibile, concordiamo l'ora il posto (via bianchi) e il rate 70 che accetterà anche successivamente senza ulteriori richieste.
Io sono attivo ma lei offre qualsiasi servizio.
Inizia a spompinarmi, per un bel po' ed è già caldissima, pirillo di dimensioni normali (15cm) durissimo e a forma di banana.
Inizio a succhiarglielo anche io e lei mostra di appprezzare decisamente, anche il rimming successivo.
a questo punto glie lo metto nel suo culetto dotato di buchino decisamente stretto (molto piccolo e troppo asciutto) in diverse posizioni, cerco le tette ma non le trovo, c'è solo una maldestra imbottitura, un po' deluso mi console con un po' di FK decisamente soft. dopo alcuni minuti vengo, social time e me ne vado.
in conclusione sapevo già cosa avrei trovato, ossia un travello. però carina disponibile e non troppo cara.
Per chi ama il genere è da consigliare, per chi ama i "trans" forse no.
comunque un 6,5 se lo porta a casa.
alla prossima.........
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: