GISELLE - ALESSANDRIA - MOSCAROSSA

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... ovincia=14
CITTA DELL'INCONTRO:ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA:GISELLE
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tette grandine, fisico normale, morbido
ATTITUDINE: professionale, distaccata
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA:
Testata quando riceveva mesi fa in via 1821. Non so se adesso la location è la stessa. Dalla foto rende l'idea di come è, si è fatta ritrarre in reggiseno perchè da nuda effettivamente le tette sono cadenti e non pienissime, anche se grandine. Io sono andato attirato da questo, anche perchè nelle foto di un tempo sembrava molto più formosa.
Parte alta con il rate come tutte quelle che ci provano, scendiamo a 80 con la scusa che ho solo quelli. Già in partenza non mi aveva fatto una buona impressione a pelle e ho avuto ragione.
Chiedo il BBJ con disponibilità ad integrare la pecunia, ma non c'è verso (ma sono sempre convinto che tutto ha un prezzo). Il FK manco a parlarne. Scopata assolutamente normale, niente di memorabile, posizioni canoniche, si va nel soppalco ricavato nell'appartamentino, scala a chiocciola, è una appartamento che chi è un Punter Mandrogno conoscerà bene, ha visto moltissime nostre amiche a rotazione negli ultimi anni, alcune di ottima fattura.
Le tette se le fa spupazzare, ma si vede che non vede l'ora che uno venga. Quando ha capito che mi piace tirarla in lungo, cambiare posizione, andare avanti a scopare posticipando l'orgasmo il più possibile, ha iniziato a mettermi un po' di fretta, quando le ero sopra ha iniziato a fingere in maniera plateale simulando un orgasmo ed invitando a venire insieme a lei... Ah Ah Ah!! Bella questa.... Al che ho deciso di venire e di piantarla lì con la ginnastica...
La sconsiglio, sempre che non riusciate a spuntare un cinquantino, vi serva una svuotata rapida ai serbatoi gemelli e abbiate voglia di maneggiare un paio di tette medio grandi.
Per una buona esperienza di sesso, evitatela, colleghi!
 
Alto