Giselle - Dalmine - Chiavami

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/2013208.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
NOME INSERZIONISTA: Giselle
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: BBj, Rai 1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80 - 20/30 min
DESCRIZIONE FISICA: Grassottella, foto vecchie
ATTITUDINE: Così - Così
REPERIBILITA': OK

Descrivo una delle più famose loft della bergamasca.
Giselle è una brasiliana sui 35 anni, riceve a Dalmine in un appartamento piccolino, parcheggio facile. Le foto risalgono a qualche anno fa, di viso non è il massimo però fisicamente è ok. Adesso è grassottella perchè reduce da una gravidanza (se non ricordo male riceveva anche quando era incinta :rtfm: ).
Lei fa uno dei migliori pompini cabrio mai provati, lungo ed intenso con molto gusto.
Di solito negli incontri si è passati a 69, per poi incappucciare e trombare in diverse posizioni.
La sua specialità è Rai2, praticamente ci entra di tutto, morbido e veramente sfondato.
Ultimamente è diventata molto scorbutica, con la voce da gallina che si ritrova poi è ancora peggio.
L'ultima volta mi ha mandato via dicendo: "Tu ci metti troppo a venire, voglio clienti che si sbrigano in 10 minuti!". Non so se mi avesse confuso con qualcun altro, dato che ci sarò stato 4 volte in tanti anni, però mi ha fatto girare i maroni.
Per 80 piade valeva la pena, ma se adesso tira anche sul tempo meglio andare altrove.
Uomini, siete avvisati!
Saluti

PS Ogni tanto trovate la sorella, balena mora che fa veramente :bad:

Alto