Giselle diamante

G

Guest

Ospite
Ospite
tempo fa sono stato a trovare la famosa Giselle a via J....o del V...e e sinceramente sono rimasto un po deluso.
Bella è bella, ma tutto molto meccanico e professionale con continua richiesta di regalini per qualsiasi cosa chiedevo. Secondo voi è stato un caso o vi è capitato anche a voi? :bad: :bad:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
ciao,

io ci sono stato un paio di volte.
in effetti è un po' meccanica, ma con me non è stata nè sbrigativa nè mi ha stressato con richiesta di regalini. una di queste volte l'avevo beccata OTR (avevo recensito in un altro forum ora chiuso o semichiuso, non ho capito) e con un esborso di sole 50 rose mi ero fatto una bella scopata rovinata solo dalla mia venuta troppo veloce. e poi è davvero bella...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao,

io ci sono stato un paio di volte.
in effetti è un po' meccanica, ma con me non è stata nè sbrigativa nè mi ha stressato con richiesta di regalini. una di queste volte l'avevo beccata OTR (avevo recensito in un altro forum ora chiuso o semichiuso, non ho capito) e con un esborso di sole 50 rose mi ero fatto una bella scopata rovinata solo dalla mia venuta troppo veloce. e poi è davvero bella...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
Io..non ho mai avuto questi problemi con lei...può essere in dipendenza del fatto che io le abbia fatta una proposta congrua per fare tutto completo...compresa la sua sborrata...(200 rose..)...e comunque lei mi aveva premesso che per quello chiedeva sempre quell'importo..!!! :biggrin: :biggrin: :big_boss:
 
Commenta
Alto