GISELLE - MILANO - ROSA-ROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/debora-girls-accompagnatrice--OTM3My01YWMzNmM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: debora (aka giselle)
NAZIONALITA': brazil
ETA': mah, direi sui 28\30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: completo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma tonica
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: conosce debora come giselle. debora infatti se non sbaglio sera sua sorella, di cui ho perso le tracce. lei è sulla piazza milanese da anni, numerosi cambi di location ma servizio sempre eccellente, specialmente con clienti abituali come me coi quali si instaura un certo feeling. abita in un appartamento mediamente accogliente con un'amica brazil che però non ho testato. pulizia e igiene sono davvero al top, lei è una che, se scaldata, dimentica di essere prof e si gode il momento. fisicamente piccolina ma soda e con tutte le curve al posto giusto. di viso è abbastanza carina ma non una strafiga. deve piacere. i servizi offerti ci sono tutti: BBJ, DFK, a level (testato solo qualche volta perchè bisogna avvisarla prima al tel), CIM (con sputo). non mette fretta e, insomma, non è certo l'avventura della vita ma quando si hanno certe voglie lei è una certezza: la trovi sempre (ma non dopo le otto di sera), è sempre dispnibile e gentile. ti fa stare bene. la consiglio.

Pur ringraziandoti per il contributo, non posso fare a meno di sottolineare ancora una volta che PFI non è un forum nel quale si danno suggerimenti di sorta. Come puoi vedere la piattaforma è dotata di sistema di autocensura per evitare la castrazione dell'utente. L'utente che suggerisce, di fatto favorisce l'attività di una inserzionista, quindi è necessario apportare il proprio contributo prestando la massima attenzione da questo punto di vista.

...no è tutto qui. :good:

RIFERIMENTO INTERNET http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/debora-girls-accompagnatrice--OTM3My01YWMzNmM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: debora (aka giselle)
NAZIONALITA': brazil
ETA': non chiesta, direi sui 30 anni o poco piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj, FK, cim - altri non so
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, formosetta
ATTITUDINE: molto amichevole e solare
REPERIBILITA': buona, tenere presente che riceve solo fino alle 20

Incontrata la ragazza brazileira doc - location all'incirca zona lambrate - e devo dire, sintetizzando e anticipando le conclusioni, che e' stato un buon incontro.

Debora ha un approccio amichevole e simpatico, e' una chiaccherona ma che non sconfina nella logorroicita', insomma il social time prima e dopo l'incontro e' stato molto positivo.
Era da poco tornata dalla palestra, dice che deve perdere 3 chili. In effetti e' discretamente formosetta, tutte le curve al punto giusto, un gran bel seno...insomma non un velina ma sicuramente una bella ragazza, almeno per i miei standard.

Saldate le pendenze economiche, ci sdraiamo sul letto, iniziando con un FK spontaneo e piacevole. Quindi, dopo questi preliminari , attacca con un buon bbj, ritmo lento, poco uso di mani, insomma non il migliore della mia vita ma direi buono. Dopo qualche minuto mi sento in dovere di contraccambiare, la sdraio, e inizio un daty che si rivela fin dall'inizio graditissimo. Dopo poco infatti inizia a gemere leggermente, chiedendomi di toccarle i seni. Si bagna copiosamente, il suo bacino inizia a contorcersi....non so se sia venuta ma sicuramenre ha apprezzato...dopo almeno 10 minuti di daty mi chiede di venirle sopra, incappucciamento e RAI 1 alla missionaria...anche quello assai apprezzato, intramezzato da FK. Dopo qualche minuto sento che sto perdendo il controllo, mi tolgo e mi riverso sulla schiena abbastanza esausto...prende lei l'iniziativa...sfila il gommino, e riattacca col bbj...fino alla conclusione in CIM...

Rivestizione, due chiacchere, mi presenta al volo l'amica (normale ma non disprezzabile, non ricordo il nome, forse Carola) e mi congedo dalla simpatiza pulzella brazil

Molti lati positivi: approccio amichevole, pulizia estrema, coinvolgimento (non so se e' lo standard o se e' scattato un particolare feeling, sicuramente se scaldata si lascia andare, come sottolineava anche il primo collega) e solarita' ed esperienza - mi dice che opera sulla pizza milanese da un po' di anni - che non inficia comunque la genuinita' dell'incontro.
Certo non e' una velina, forse giusto un paio di chili in meno la abbelirebbero'...ma a me non e' spiaciuta, ma qua si entra nell'insidacabile terreno delle valutazioni soggettive...

Saluti a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto