GISELLE - MODENA - CERCOINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... e_1398.htm
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:GISELLE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY TUTTO COPERTO NON PRENDE RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA E SODA
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:sono passato da lei ieri sera, lei è molto disponibile ed espansiva, ha un gran culo e due gambe lunghissime,ma la parte alta del corpo lascia un pò a desiderare, le tettine sono quelle della foto e in faccia è bruttina. Non mette nessuna fretta, lei è pulitissima e l'appartamento anche, riceve in zona ospedale. Partiamo con un 69 con poca passione, quindi decido di passare subito a pecora e anche grazie al'enorme specchio a fianco del letto(che cigola di brutto) la pressione sale velocemnte anche se lei è del tutto passiva, quindi via con la seconda posizione alla missionazia e nel giro di poco era già tutto finito.
Nel complesso non è andata male anche se penso di non tornarci più visto il rapporto qualità prezzo e la sua scarsa partecipazione.

Ragazzi..dovete imparare a mettere sempre la matrice..sennò dopo un paio di giorni il link non funziona più..e la vostra recensione non serve a niente e a nessuno!!

com

Allegati

TESTATA STASERA. IN EFFETTI LA RAGAZZA PRESENTA DEI PRO E CONTRO. PRO: BELL' APPARTAMENTO CON SPECCHIO, SIMPATICA, NON METTE FRETTA. CONTRO:TUTTO COVER CON BJ FATTO COVER SOLO IN PUNTA, NON SA MUOVERSI, BELLA E BONA MA NON UNA STRAFIGA, E FORSE 100 SONO UN PO' TROPPI. LOCATION: VICINO FINI DI FRONTE A UNICREDIT.

Incontrata ieri sera, confermo la location comoda di parcheggio e non nel solito condominio invaso da tunka e dalla solita fauna di extra.
Le telefono, fisso l'orario, arrivo in loco e quando la richiamo lei si incazza percheè ho fatto troppo presto e non è pronta.
Giro i tacchi e dopo 2 secondi mi richiama lei per dire che ora puo' ricevermi.
Lei è quella delle foto ma dal vivo rende meno. Poca tetta, un filo di buzzetta, due gran gambe. Si dimostra simpatica e chiaccherona. solito trombo cover per 100 tortellini, con 2 posizioni bj cover, niente di speciale.
Morale: non ci torno, per 100 euro ci sono in giro delle brasiliane che sono molto melgio ( vedi fabiana).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto