RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Giselle
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: Bbjj, 69, rai1.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, bionda naturale, 4 di seno naturale(con un principio di smagliature), bel sedere, belle gambe
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Era da un po' di tempo che adocchiavo quelle foto su Oasi, sospettando un fake clamoroso(anche se c'è il bollino giallo...) ma la mia curiosità , a volte, è decisamente irrefrenabile e così parto all'avventura
Riceve in un'appartamento in via Zar*ni, dove abita Asia(se qualcuno la conosce) che al momento non c'è.
Lei non è male fisicamente, il viso lascia un pochetto a desiderare per via della presenza di un po' di occhiaie e di una espressione piuttosto accigliata.
Poi, però, quando la fai ridere(e, credetemi, non è stato facile), allora il suo viso si illumina e diviene piacevole.
Parla bene l'italiano(è 6 anni che viene in Italia a mesi alterni).
Concordo 1 ora=150 pippi (si puo' concordare anche meno tempo e quindi meno pippi)
Lei, all'inizio è un po' freddina ma poi si scioglie e ti fa divertire.
Ottimo bbjj scoperto con bei affondi e poca mano. Sa usare molto bene la lingua.
Bella spagnola in quelle belle tettone(naturali) piuttosto toniche nonostante le dimensioni.
Varie posizioni rai1(Rai2 non lo concede) e finale nel gommino con lei a smorza che mi guardava e si "mescolava" le poppe...
Rimane fino a lunedi p.v. poi dovrebbe ritornare a fine ottobre.
Che dire ragazzacci, per me è ok.
A presto.
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Giselle
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: Bbjj, 69, rai1.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, bionda naturale, 4 di seno naturale(con un principio di smagliature), bel sedere, belle gambe
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Era da un po' di tempo che adocchiavo quelle foto su Oasi, sospettando un fake clamoroso(anche se c'è il bollino giallo...) ma la mia curiosità , a volte, è decisamente irrefrenabile e così parto all'avventura

Riceve in un'appartamento in via Zar*ni, dove abita Asia(se qualcuno la conosce) che al momento non c'è.
Lei non è male fisicamente, il viso lascia un pochetto a desiderare per via della presenza di un po' di occhiaie e di una espressione piuttosto accigliata.
Poi, però, quando la fai ridere(e, credetemi, non è stato facile), allora il suo viso si illumina e diviene piacevole.
Parla bene l'italiano(è 6 anni che viene in Italia a mesi alterni).
Concordo 1 ora=150 pippi (si puo' concordare anche meno tempo e quindi meno pippi)
Lei, all'inizio è un po' freddina ma poi si scioglie e ti fa divertire.
Ottimo bbjj scoperto con bei affondi e poca mano. Sa usare molto bene la lingua.
Bella spagnola in quelle belle tettone(naturali) piuttosto toniche nonostante le dimensioni.
Varie posizioni rai1(Rai2 non lo concede) e finale nel gommino con lei a smorza che mi guardava e si "mescolava" le poppe...

Rimane fino a lunedi p.v. poi dovrebbe ritornare a fine ottobre.
Che dire ragazzacci, per me è ok.
A presto.