GISELLE - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4255
CITTA DELL'INCONTRO: RICCIONE
NOME INSERZIONISTA: GISELLE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI PER LE FOTO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO COPERTO, NO FK, NO ANAL
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: FISICO BELLO, TETTE NATURALI TERZA E VISO INSOMMA
ATTITUDINE: SI CREDE SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

La ragazza e' parecchio che gira in zona tra Faenza e Ferrara pero' non sono riuscito a trovare niente su di lei.
Riceve a Riccione vicino al parco della Resistenza, lato mare, in una casa ben visibile affianco a una ferramenta percio' riservatezza pari a zero.
Quando sono sotto casa chiamo e lei mi fa " secondo piano amore, pero' l'ascensore e' rotto", vabbe' prendo le scale vado al secondo piano e non mi apre nessuno, aspetto niente. Dopo qualche minuto scendo e vedo che la porta del primo piano era aperta guardo dentro e sento una voce che mi dice " entra amore" che palle con questo amore, gia' mi girano.
Mi riceve praticamente nuda poi mentre andiamo in camera si veste, che senso ha tutto questo, ma rimani nuda.
Fisicamente ben fatta belle tette e bel culo, solo la faccia lascia a desiderare da tipica nativa Brasiliana un po' mascolina.
Anche se mi aveva detto che faceva le cose con calma, mentre mi spoglio, prende gia' Ivo, e appena mi sdraio mi incappucca. Io proprio non le sfango le ragazze che non prepara l'atmosfera prima del rapporto non dico tanto, ma almeno due chiaccere, due carezze qualcosa insomma per creare un po' di atmosfera.
Veniamo alle prestazioni, pompa ben profonda e mormida, ma niente di particolare si limita al su' e giu' e nella trombata si muove bene, nulla di piu'.

Devo dire che le ragazze che non creano un po' di atmosfera prima non le sfango proprio e che credono che il loro lavoro sia solo quello di far venire un uomo e basta. Io cerco di piu' che la semplice svuotata possibile che sia cosi' difficile da trovare?
Forse se qualcuno ci va solo per trombare velocemente puo' essere anche valida, eventualmente fatemi sapere.

Ciao a tutti e Buon Natale.
 
Alto