Giselle rosa rossa PERO

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/pero/gisele-girls-accompagnatrice--MTAyNDAtN2ZiOTg5.html
CITTA DELL'INCONTRO:PERO
NOME INSERZIONISTA:Giselle
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj ,Fk, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ma con un pò di panzetta
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona (purtroppo)

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi ero a Rho e in pausa pranzo avrei voluto timbrare Melissa di Pero ,anche per vedere se fosse un fake http://209.85.135.132/search?q=cache:fJ ... =firefox-a
...ma al tel. mi dice" non sono a casa :inizio a lavorare alle 16,00". Allora opto per Giuliana ma mi risponde Giselle la quale afferma che Giuliana e' in Brasile e chiedo i suoi servizi e il suo rate;
mi dice che parte da 70 per una cosa tranquilla ...e io rilancio a 50 che accetta subito...bene mi catapulto in quel famoso trombocondominio e mi trovo davanti una bella ragazza... ribadisco il rate e lei mi dice " va bene" .
Inizia con qualche effusione ma FK appena accennati e io mi incazzo perchè l'avevo precisato prima di iniziare...
ma niente ..e va bè ! comunque continuo a baciarla su tutto il corpo e subito dopo lo incappuccia e tenta un misero bj ....mi sono incazzato ancora di più ...mi salta su e qui uno spettacolo vedere quelle belle tette (anche se rifatte) che mi ballavano davanti...un po di pecos e di missionaria ...ma spesso mi dice di venire....proprio non ci siamo.
Sarà stata in giornata sbagliata... sarà stato il rate troppo basso ...ma non si e' per niente impegnata...
purtroppo non ci torno... soldi buttati nel cesso.
Ciao

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Spiacente del fatto che questa volta ti sia andata male, grazie per la recensione, ma okkio al titolo composto in modo errato, del resto qualcuno molto zelante lo ha precisato anche su una mia rece.

Buon divertimento ICE :good:

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/pero/gisele-girls-accompagnatrice--MTAyNDAtN2ZiOTg5.html

CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NOME INSERZIONISTA: Gisele
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
giovedì sera preso da trombo raptus, affascinato dalla bellezza della tipa decido di provare Melissa. La tipa riceve nel famoso trombopalazzo di Pero, la trovo libera al primo tentativo e concordo per 70 per una cosa tranquilla fatta bene. Arrivato in loco mi fa subito salire, ed appena entrato mi appare questa bella gnocca proprio uguale alle foto. Il tempo di spogliarci che si parte in quarta con lei che mi si struscia in ogni dove e mi fa baciare le sue bellissime tette (una terza abbondante, rifatte, ma veramente belle). Io cerco le sue labbra, ma quì iniziano i guai, con lei che mi sfugge, ed oltretutto emana un tremendo odore d'aglio!!! (ma lo fa apposta per non fare fk?). Capisco che non c'è trippa per gatti, le dico di iniziare con bj.Abbondante uso della della mano e partecipazione a livello frigorifero. Passiamo allora a rai1, missionario e pecorina, ma la ragazza è veramente poco partecipe, e così concludo. Social time ai minimi termini, in cui Lei mi dice che è in italia da poche settimane e che a Marzo riparte.
In conclusione le do 8 per la bellezza, ma 5 per la partecipazione. Peccato perchè da una Brasil mi aspetto molto di meglio, per cui nonostante il rate abbordabile non ci torno.

20'/70/6

alla prossima

Commenta
Reaction score
2
scusa, lapsus da tastiera, mi sono sbombazzato Gisele, ma mentre scrivevo sono andato a vedere la melissa che si voleva zompare enzo135, da quì l'errore

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Era già stato aperto un trehad sulla ragazza da me tempo addietro..anche se con un l in meno :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto