GISELLE SARONNO- COMO BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://como.bakecaincontrii.com/donna-c ... ty16479343
CITTA DELL'INCONTRO: Saronno (VA)
NOME INSERZIONISTA:Giselle
NAZIONALITA': Italiana
ETA': penso intorno ai 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio e BBJ 100, massaggio BBJ Rai 1 daty 69 COB 150
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, gambe lunghe, soda al punto giusto
ATTITUDINE: calda, ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio senza portineria e con ascensore.
LA MIA ESPERIENZA:

Questa è la mia terza esperienza e ad oggi la più spettacolare. Dunque...girovagando su bakecaincontri, leggo il messaggio, guardo le foto e decido di telefonare, anche perchè di li a due giorni sono in quel di Saronno. Mi risponde una voce molto sicura di se, mi spiega brevemente i menù e decido di fissare l'appuntamento. Nel frattempo continuo a guardare l'annuncio e l'eccitazione sale, anche perchè come detto in fase di presentazione, vengo da un periodo massaggifero e abbinare le due cose mi carica. Il giorno prefissato arrivo nella via indicata (5 min dall'uscita dell'autostrada) con 15 minuti di anticipo, chiamo e mi dice di aspettare, è appena arrivata ha fatto la doccia e si sta preparando...fumo una sigaretta un pò nervoso...e finalmente mi richiama e mi dice di salire..non prendo l'ascensore (visto un 3D letto qui :biggrin: ), mi apre e mi trovo davanti una bella ragazza, molto alta, con una gonnellina ed un top coordinato, mi accompagna in camera, trovo le candele accese, mi dice di spogliarmi e di mettermi a pancia in giù..
Comincia un massaggio più che discreto..ma ad un certo punto vedo, nello specchio vicino al letto, che si toglie il top si mette un pò di crema sui capezzoli e comincia a massaggiarmi così...e io sento questi due capezzoli duri e lunghi su e giù per la schiena..stupendo veramente!!!

Mi fa girare e comincia un BBJ fatto molto bene, con saliva e insomma molta partecipazione, e tra l'altro si mette di traverso, così io possa vedere le sue grazie allo specchio!

Comincia a baciarmi ovunque, toccarmi i capezzoli, torna a prenderlo in bocca..e mi mette il preservativo e comincio a prenderla in posizione canonica, poi mi ritraggo un pò e passo a baciarle tutto il corpo, il seno, succhio avidamente i capezzoli, mi fiondo tra le sue gambe e lecco, arrivo a baciarle i piedi...e lei che mugola..apre un cassetto del comodino e prende un vibra dorato..mentre continuo a baciarla ovunque, lei si dedica un pò a se stessa, tantè che ad un certo punto mi guarda con occhi offuscati e mi dice "ok, adesso mi dedico a te",
arriva a chiedermi se voglio che si metta degli stivaloni..

Comunque anche qui, tolgo il preservativo e lei continua con la bocca e finisce con la mano, vengo sulle sue tette..mi accompagna in bagno e guardo l'ora, sono passati più di 50 minuti.
Ho l'occasione di fare 4 chiacchere mentre mi rivesto e scopro una persona, oltre che generosissima, molto intelligente.
Arrivo a sera che sono distrutto, vado a letto alle nove, era parecchio che non facevo sesso così intensamente.
Ci tonerò sicuramente, con Giselle si è coinvolti in tutti i 5 sensi, vista, udito, tatto, olfatto, gusto!

Ho letto adesso la rece di io_no2007 e non posso che confermarla, l'ho anch'io incontrata l'estate scorsa e sono rimasto pienamente soddisfatto.

Ho avuto anch'io un'esperienza con Giselle,alcuni mesi fa,ma non è stata esaltante come le vostre.Le telefono concordando il menu a 100 euro,da paete sua un'ottima disponibiltà,mi dà le indicazioni necessarie;l'appartamento è nuovo e curato,lei una bella donna bionda,di circa 40 anni,bel fisico.Mi fà spogliare e accomodare sul letto,e inizia a massaggiarmi con la crema su schiena e gambe,massaggio ben fatto,ma nulla di sconvolgente.Si avvicina sempre di più inizia un tongue massage accennato che fà salire la temperatura...mi fà girare e si spalma di crema i ,i capezzoli iniziando a strofinarsi e facendomeli succhiare cosparsi di crema...io infoiato provo a baciarla,ma rifiuta dicendo che non bacia mai,vabbè.Comincia un lavoro di mano ben fatto,ma che dura poco perchè prende un piccolo vibratore e comincia e massaggiarsi invitandomi a dare il mio contributo...mi sembra però una situazione un pò finta,e l'ingrifamento ahimè scema,mi incappuccia(anche lì io avevo inteso un bj scoperto) e si prodiga in un'operazione nella norma.Erano passati circa 45 minuti e decido io di togliere il disturbo.Sarà stata una questione mia di testa,ma non sono riuscito a concludere.Da parte sua frasi di circostanza e la promessa che"Andrà meglio la prossima"...non ci sarà.

RIFERIMENTO INTERNET
http://como.bakecaincontrii.com/donna-c ... ty16479343
http://www.moltiannunci.it/anuncio/massaggio-erotico-italiano-per-il-tuo-benessere_Milano
http://www.annunci.net/annunci/-1/p...olo_per_adulti/1193624_MASSAGGI_SENSUALI.html
ETA': intorno ai 40 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio e BBJ 100, daty ,69, COB, Fk ( appena accennato)
+50 se si vuole Rai 1 , no Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100 x 1 h
RATE CONCORDATO: 100 x 1h
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gambe lunghe, soda al punto giusto
ATTITUDINE: calda,
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio senza portineria .
LA MIA ESPERIENZA:(prima di natale)

L’avevo contattata appena dopo l’estate ma non ero ancora riuscito a conoscerla.
L’appartamento (pulito ed in ordine) è in quel di Saronno vicino alla stazione con buone possibilità di parcheggio, arrivando dalla rotonda della Lazzaroni prima del sottopassaggio della ferrovia a dx.
Sotto casa la chiamo e mi fa salire al II o III piano, esco dall’ascensore e le due porte davanti sono chiuse, un po’ di “panico” e poi mi avvio a dx dove scorgo una porta socchiusa……..di norma le porte si aprono magicamente e spunta una testa sorridente .
In questa occasione non appare nessuno , mi butto…..busso leggermente e chiedo : permesso e una voce all’intermo : entra , entra pure ..
ok nessuna gaffe.
Lei si presenta con un vestito leggero rosso che la copre sufficientemente ma si intuisce che sotto il vestito è nuda.
Mi trovo davanti una bella signora sula 40ina , molto alta, devo dire che di viso non è il massimo x me
Soliti convenevoli e poi mi accompagna in camera, trovo delle candele accese che illuminano la stanza , mi spoglio e chiedo di andare in bagno.
Abluzioni di rito e vedo dei bei stivali e glielo dico.
Li devo mettere?
Certo!!!!
Non solo li mette ma si presenta con autoreggenti, perizoma e top trasparente neri.
Bella figa!
Comincia con un normale massaggio ma ad un certo punto vedo, nello specchio vicino al letto, che si toglie il top si mette un pò di crema sui capezzoli e comincia a massaggiarmi così...e io sento questi due capezzoli duri e lunghi su e giù per la schiena..grandioso !!!

Mi fa girare e comincia a toccarsi con una mano mentre con l’altra mi accarezza, la faccio distendere e passo ad un daty che gradisce molto per poi passare a squirtare sul mio corpo.

Attimo di pausa e ricomincia con la bocca e finisce con la mano; vengo sulle sue tette.
Doccia e quattro 4 chiacchere mentre mi rivesto.
Devo dire che la signora è molto porcellina e disponibile a giocare .
Penso che frequentandola sia possibile .togliersi molte soddisfazioni!
Sono rimasto x un’oretta

per poi passare a squirtare sul mio corpo.
---------------------------------------------------------------------------------------
scusa pazzesco se ti disturbo, ma ce lo descriveresti questo momento? grazie

Oggi mi ha risposto un uomo, preso alla sprovvista ho chiuso e dopo mi ha richiamoto lui con altro numero...

Mah chissà che è successo

Tornato dalle vacanze e con l’ormone a mille decido di soddisfare le esigenze del fratellino.
Mi attacco al telefono e chiamo le mie preferite ( una dozzina circa) ma
o il cellulare è spento
o la fanciulla è ancora in vacanza
o la fanciulla non è libera
o non risponde pur avendo il cellulare attivo
mi ritrovo dopo una trentina di minuti ancora in difficoltà non avendo trovato nessuna disponibile.
Meno male che la Giselle mi richiama …….. è libera.
Mi fiondo in quel di Saronno e la richiamo , stesso posto stesso piano (il II°) ma ha cambiato appartamento ; rimano proprio davanti all’uscita dall’ascensore.
L’appartamento è un monolocale dove ha predisposto un materasso x terra …non è il massimo della vita.
Fisicamente ,era un annetto che non la vedevo , è ancora la stessa nel complesso ancora un bel tipo relativamente all’età
Diciamo subito che non mi ha entusiasmato l’ho trovata poco coinvolta e abbastanza meccanica sia nel massaggio che x il resto.
Per fortuna avevo optato x il massaggio e un bj (danno 100 ) mentre se si finisce con il rapporto il danno sale a 150.
Door to door un ‘oretta comprensiva di doccia (mia e sua) chiacchierata tra le altre cose mi ha detto che non mette inserzioni avendo il suo giro.
Di certo se i suoi incontri sono come il mio fra un po’ si ritrova da sola.
In conclusione per dovere di cronaca il massaggio sulla schiena è durato un quarto d’ora poco coinvolgente prima di concludere con un bj molto anonimo si fatta fare un daty con sua venuta .
Lei l’ho soddisfatta mentre io sono uscito abbastanza deluso …. diciamo che almeno mi sono “svuotato”.

Per pazzesco:

La recensione DEVE essere integrata con l'obbligatoria scheda tecnica, contenere un link valido e l'index. Prego di provvedere a breve.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.moltiannunci.it/anuncio/massaggio-erotico-italiano-per-il-tuo-benessere_Milano
ETA': intorno ai 40 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio e BBJ 100, daty ,69, COB, Fk ( appena accennato)

+50 se si vuole Rai 1 , no Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100 x 1 h
RATE CONCORDATO: 100 x 1h
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gambe lunghe, soda al punto giusto
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio senza portineria .
LA MIA ESPERIENZA:

Tornato dalle vacanze e con l’ormone a mille decido di soddisfare le esigenze del fratellino.
Mi attacco al telefono e chiamo le mie preferite ( una dozzina circa) ma
o il cellulare è spento
o la fanciulla è ancora in vacanza
o la fanciulla non è libera
o non risponde pur avendo il cellulare attivo
mi ritrovo dopo una trentina di minuti ancora in difficoltà non avendo trovato nessuna disponibile.
Meno male che la Giselle mi richiama …….. è libera.
Mi fiondo in quel di Saronno e la richiamo , stesso posto stesso piano (il II°) ma ha cambiato appartamento ; rimano proprio davanti all’uscita dall’ascensore.
L’appartamento è un monolocale dove ha predisposto un materasso x terra …non è il massimo della vita.
Fisicamente ,era un annetto che non la vedevo , è ancora la stessa nel complesso ancora un bel tipo relativamente all’età
Diciamo subito che non mi ha entusiasmato l’ho trovata poco coinvolta e abbastanza meccanica sia nel massaggio che x il resto.
Per fortuna avevo optato x il massaggio e un bj (danno 100 ) mentre se si finisce con il rapporto il danno sale a 150.
Door to door un ‘oretta comprensiva di doccia (mia e sua) chiacchierata tra le altre cose mi ha detto che non mette inserzioni avendo il suo giro.
Di certo se i suoi incontri sono come il mio fra un po’ si ritrova da sola.
In conclusione per dovere di cronaca il massaggio sulla schiena è durato un quarto d’ora poco coinvolgente prima di concludere con un bj molto anonimo si fatta fare un daty con sua venuta .
Lei l’ho soddisfatta mentre io sono uscito abbastanza deluso …. diciamo che almeno mi sono “svuotato”.

Indietro
Alto