NOME INSERZIONISTA: TOP TRANSEX GISELLE
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-transex-giselle-completissima-3ief106197277
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32940302xx
Dopo la deludente avventura di Fabiana Soares, contatto la signorina, mi risponde con un ottimo italiano, mi informo sull'indirizzo
se è libera e quanto dovuto per la prestazione.
Riceve viale Piacenza sopra sexishop, è libera e parte da 50, ho pensato che sarà una fregatura, vado al massimo vado via.
Chiamo da sotto il portone, mi risponde subito apre il portone e mi dice il piano.
Mi apre la porta, con lei dietro, entro la vede è quella delle foto, alta magra un bel vedere, forse un po poco culo, ma naturale, credo niente tette, visto che indossava un top che non si è tolto e non ho indagato per no rompere l'atmosfera che si era creata.
mi accompagna in camera, contrattiamo 50 per una cosa semplice, ho attiva ho passiva, 70 completa, 100 cosa e quanto volevo.
Concordo per 70, bastano e avanzano, mi spoglio passaggio in bagno, pulito e ordinato, ci sdraiamo sul letto e incomincia con un bbj di ottima fattura, molta saliva, scendendo sulle palle, e con un dito mi stimolava il culo, passiamo al 69 e andiamo avanti 10.
Passiamo a scoparci, reciprocamente per altri dieci minuti, con FK continuo, orgasmo sul suo pancino.
Pulizia di rito in bagno, un po di social, mi a offerto da bere che non ho acetato una caramella si.
saluti e via.
Bella esperienza, simpatica gentile e brava, appartamento pulito e ordinato
sicuramente sarà trav, ma è molto femminile e brava nel suo lavoro
Scusate, ma non sono molto esperto nelle rece
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-transex-giselle-completissima-3ief106197277
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32940302xx
Dopo la deludente avventura di Fabiana Soares, contatto la signorina, mi risponde con un ottimo italiano, mi informo sull'indirizzo
se è libera e quanto dovuto per la prestazione.
Riceve viale Piacenza sopra sexishop, è libera e parte da 50, ho pensato che sarà una fregatura, vado al massimo vado via.
Chiamo da sotto il portone, mi risponde subito apre il portone e mi dice il piano.
Mi apre la porta, con lei dietro, entro la vede è quella delle foto, alta magra un bel vedere, forse un po poco culo, ma naturale, credo niente tette, visto che indossava un top che non si è tolto e non ho indagato per no rompere l'atmosfera che si era creata.
mi accompagna in camera, contrattiamo 50 per una cosa semplice, ho attiva ho passiva, 70 completa, 100 cosa e quanto volevo.
Concordo per 70, bastano e avanzano, mi spoglio passaggio in bagno, pulito e ordinato, ci sdraiamo sul letto e incomincia con un bbj di ottima fattura, molta saliva, scendendo sulle palle, e con un dito mi stimolava il culo, passiamo al 69 e andiamo avanti 10.
Passiamo a scoparci, reciprocamente per altri dieci minuti, con FK continuo, orgasmo sul suo pancino.
Pulizia di rito in bagno, un po di social, mi a offerto da bere che non ho acetato una caramella si.
saluti e via.
Bella esperienza, simpatica gentile e brava, appartamento pulito e ordinato
sicuramente sarà trav, ma è molto femminile e brava nel suo lavoro
Scusate, ma non sono molto esperto nelle rece