Trans Giselle trans 3294030296

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: TOP TRANSEX GISELLE
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-transex-giselle-completissima-3ief106197277
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32940302xx

Dopo la deludente avventura di Fabiana Soares, contatto la signorina, mi risponde con un ottimo italiano, mi informo sull'indirizzo
se è libera e quanto dovuto per la prestazione.
Riceve viale Piacenza sopra sexishop, è libera e parte da 50, ho pensato che sarà una fregatura, vado al massimo vado via.
Chiamo da sotto il portone, mi risponde subito apre il portone e mi dice il piano.
Mi apre la porta, con lei dietro, entro la vede è quella delle foto, alta magra un bel vedere, forse un po poco culo, ma naturale, credo niente tette, visto che indossava un top che non si è tolto e non ho indagato per no rompere l'atmosfera che si era creata.
mi accompagna in camera, contrattiamo 50 per una cosa semplice, ho attiva ho passiva, 70 completa, 100 cosa e quanto volevo.
Concordo per 70, bastano e avanzano, mi spoglio passaggio in bagno, pulito e ordinato, ci sdraiamo sul letto e incomincia con un bbj di ottima fattura, molta saliva, scendendo sulle palle, e con un dito mi stimolava il culo, passiamo al 69 e andiamo avanti 10.
Passiamo a scoparci, reciprocamente per altri dieci minuti, con FK continuo, orgasmo sul suo pancino.
Pulizia di rito in bagno, un po di social, mi a offerto da bere che non ho acetato una caramella si.
saluti e via.

Bella esperienza, simpatica gentile e brava, appartamento pulito e ordinato

sicuramente sarà trav, ma è molto femminile e brava nel suo lavoro

Scusate, ma non sono molto esperto nelle rece

Allegati

• 1735799357580.png
    1735799357580.png
    193,3 KB · Visite: 12
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giselle
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=7554
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasiliana, penso
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Fa quel che vuoi
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32940302xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata a Parma, mi pare lo scorso febbraio, recensisco adesso perché avevo archiviato l'incontro come mediocre e non avevo visto la rece precedente dove alcune cose non mi tornano. Spiego:

La contatto telefonicamente e la trovo molto cortese, fisso l'orario e mi accordo per un settantello "si fa tutto".
Arrivo nella sua tana e mi richiede 100, ma forse si è solo dimenticata perché non c'è manco contrattazione o "tu mi avevi detto": faccio vedere 70 prende e mette via.

E' alta, ma è parecchio maschile: barba tutt'altro che perfetta, ad esempio, fianchi cilindrici e scarsa tonicità.
Già non è il mio tipo.

Fa freddino e quindi mi fa accomodare nella sua stanzetta ben riscaldata dove si spoglia, restando con una vestaglina.
E' alta, dicevo, ma non in maniera straordinaria. Direi 1,85 scalza, quindi la gestisco bene.
La spoglio e trovo la prima difformità dall'annuncio. Il pisello non solo non è quello delle foto, ma è veramente minuscolo, direi 12/13cm ad essere generosi, 10/11 ad essere precisi, con larghezza proporzionale.

Quindi decido che la prendo io e lei pare gradire. Dieci minuti in cui finge alla grande ("mi fai male" quando il suo posteriore è il traforo del gran sasso) finisco nel gommino, social dove capisco che parla bene l'italiano e poi ciao.

Quindi è alta ma non altissima, è depilata ma non benissimo (ricrescita sulle gambe e (orrore) sulla schiena) e barba come la mia alla sera, non ha assolutamente un pisello L ma un S-

Commenta
Reaction score
138
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3294030296
Riferimento internet (link):Giselle 25 anni Transex Tortona - 3294030296 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: è lei ma le foto sono moooolto patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Tortona (AL)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Giselle
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 40 più o meno
Descrizione fisica: alta 1:80 più trav che trans.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m
Attitudine: buona al telefono.
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato 100 per una cosa tranquilla.
Servizi offerti: rimming,bbj,Bj, rai2,fk
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro:30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molto facile
Igiene dei locali:normale
Presenza di barriere architettoniche: un piano di scale.

Dopo le info datemi e ringrazio, decido di andare a trovare Giselle dopo messaggi su WhatsApp e chiamata, dove mi sembra molto gentile e femminile. Arrivo la chiamo mi risponde subito e mi apre. E in un posto semplice da trovare( con il navi ovviamente). Salgo al primo piano mi apre e trovo praticamente un uomo con la parrucca bionda. Altro che foto dell'annuncio , sarà anche lei ma ci vuole immaginazione. Ormai sono lì e decido di entrare sperando almeno nella prestazione. Un po' di social e ci accordiamo per una cosa tranquilla, verso l'obolo chiesto da lei e mi spoglio, mi fiondo nel letto e cominciamo con FK non molto convinto da parte sua, iniziamo a toccarci e poi iniziamo un 69 compreso un rimming che a lei pare gradire, poi passiamo a fatti io essendo attivo inizio a pomparla a missionario (previo copertura ovviamente)poi a 90 e dopo una decina di minuti mi chiede dove voglio finire e gli dico in bocca e così mi scopro e in ginocchio davanti a lei sdraiata comincio a segarmi con lei che mi fa un prostatico neanche tanto convincente e gli vengo in bocca che lei tiene chiusa ( be' un po' di delusione però è speravo la bevesse tutta). A questo punto un po' di social ( trattando l'argomento greenpass in auge dato il periodo e me ne vado. Conclusione: be' in pratica speravo meglio ne carne ne pesce, forse perché io preferisco tgatte più femminili essendo attivo quindi non mi ha soddisfatto molto. Ah dimenticavo il bastone, e una M abbastanza reattivo. Spero di essere stato utile. Abita nella casa di una Tgatta stanziale di Tortona la Lara, anzi visto che si assomigliano mi sa che sono sorelli ??
.

Commenta
Alto