GISSEL -VERONA- BAKEKA

Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... ms17049785
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA zona fiera
NOME INSERZIONISTA: GISSEL
NAZIONALITA': Uruguaiana
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI: bbj-69-rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ottima 90%velina 165cm 54-55kg circa
ATTITUDINE: buona....inizio stentato,finale di fuoco
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
A caccia di veline...SEMPRE!!!
stavolta non mi è andata per niente male, buona combinazione tra doti fisiche e porcellaggine.
GRAN GNOCCA,culetto parlante,zampe ben tenute,cellulite non pervenuta, pelle di seta e viso moooolto carino (vedi foto).
e' realmente giovane e fresca,zero utilizzo di photoshop. Tette rifatte troppo dure, ma bellissime da vedere e con 2 capezzoli DI LEGNO!!
Inizia un pelino scocciata(spara150 per mezz'ora) ma la faccio ridere un pochino e scendo a 100 con la promessa di un bel pompino cabrio.
Parte bene e succhia con amore,con mano,senza mano,saliva,leccatine etc...
Dopo qualche minuto mi sale a cavalcioni e misbatte in faccia una patatina rasata e profumata come non mai, pregandomi di leccarla con dolcezza perchè anche lei vuole godere.
Sbrodola un po' e poi via,si fa sbattere con crescente gusto fino a farmi concludere dopo 3-4 posizioni e una mezz'oretta circa totale.

NEO DA SEGNALARE....è arrivata da solo 1 giorno a VR e si invena che il bagno è occupato da sua amica(che però non vuole mostrare).
Secondo me aveva il bagno incasinato o non "fornito" di asciugamani,rotoloni etc perchè l'appartamento era pulito e carino ma molto spoglio,tipico di un fresco trasferimento.Non ho voluto approfondire e mi sono accontetato delle salviette umidifcate che mi ha amorevolmente aiutato ad utilizzare per pulire il mio cannone soddisfato!!

Se resta( mi ha detto che ama girovagare infatti ho trovato suoi annunci su BO e FI) sarebbe da fideilizzare!!
Secondo me dopo 2-3 incontri questa diventa una maiala da 1o e mi ripeto....90% velinità(cosa rarissima di questi tempi!!)
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 328-79668xx

Matrice.
 

Allegati

  • Verona [verona]- GISSEL 22 ANNI PUOI AVERE TUTTO_1284498791578.zip
    31,8 KB · Visite: 92
  • Verona [verona]- GISSEL 22 ANNI PUOI AVERE TUTTO_1284498810811.zip
    12,6 KB · Visite: 84
  • Verona [verona]- GISSEL 22 ANNI PUOI AVERE TUTTO_1284498801316.zip
    32,5 KB · Visite: 157
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
betty.....ormai sei una macchina da matrici!!!
complimenti per la prontezza!!

e grazie da parte di tutti!
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Ciao theomn

ottima recensione.
Puoi aggiungere in che quartiere riceve?
Grazie
 
Commenta
Alto