Gita a Lugano

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Dopo la missilsta che ho preso al maxim con giulia ,confermo,il Ticino colabrodo, pieno di missili, affamate di sole banconote da 100 euri, resto in Brianza, e mi faccio le loft a 70 ,e le otr, a 30/50 che non hanno nulla da invidiare ai missili ticinesi
 
1 Commenta
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Se uno , non riesce a stare senza prostitute , direi che trovo sia una ottima decisione quella di rimanere in Brianza (y)

Per quanto mi riguarda , per ora , considerato ciò che leggo sui vari forum direi che o si va a colpo sicuro , dunque con chi si conosce bene e magari da tempo o il salto nel buio è decisamente da kamikaze :oops:

Non avendo personalmente nessuna particolare esigenza di andare con prostitute per ora il problema non mi si pone per mia grandissima fortuna , mi dispiace per quelli che , non potendo fare a meno di andarci , si prendono delle piccole , medie o grosse inculate :confused:
 

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Beh ! Spesso cé il vantaggio di poter pagare alla fine e se uno é tosto le puo inculare ! Con loft e otr si paga subito o si rischia qualche rissa....
 
Commenta
Alto