Gita al globe 18-07-09

Reaction score
100
Eccomi di ritorno dopo una mini vacanza in compagnia di amici...

Devo scusarmi innanzitutto con maui per nn aver risposto al messaggio, ma nn so com'è, nè i messaggi nè il telefono mi funzionava in svizzera... (ho provato anche sulla terrazza del globe a chiamare casa, ma sebbene mi desse 4 tacche nn squillava... misteri della vodafone)

Proseguendo con il racconto, ho voluto provare un altro tragitto, invece di arrivare da sotto e passare in mezzo ai campi, siam passati dal westring...

Tragitto valido, sebbene più lungo... permette di evitare il traffico di zurigo centro... nei pressi di Adswill invece di andare a zurich city si segue westring e dopo un pò ci si ritrova sull'autostrada che va verso rapperswill ulster... e quindi da li nn ci si può + sbagliare...

Ma andiamo all'argomento che interessa + di tutti... le pescioline

Ho fatto conoscenza con molte, sia vecchie amiche, che star commentate sui forum, che proprie nuove leve...

Purtroppo è successa una cosa al mio amico che son indeciso se raccontarla o meno, perchè potrei suscitare allarmismi, ma penso che possa essere interessante discuterne anche alla luce del 3D sulle MTS...

Io sono stato con: Samira, Anastasia e Annabella

Il mio amico è stato con: Gina, Samira e Annabella

Sabato mi ha detto di aver evidenziato un inizio di candidosi, che avendola già presa in passato da ragazze normali, e riconoscendola quindi subito si è affrettato a dargli il gel e quindi in breve tempo scompare...

Visto che a me nn è successo niente, un ragionamento logico-deduttivo mi farebbe pensare che il problema è nato da salire con la Gina ... d'altro canto il mio amico mi ha detto che si può prendere anche pisciando in autogrill...

Prendetelo con le pinze, però sarebbe opportuno segnalare altri episodi simili se si riscontrassero... Io nn so se la prossima volta chiedo i Bj coperti, perchè sinceramente mi è presa un pò male per il mio amico... anche se lui, conoscendo bene il problema, lo sdrammattizzava

Per quanto riguarda le ragazze appena entrato sia la Gina che la Luana mi son venute ad abbracciare, a coccolare, io mi volevo fare un idro di 10 minuti per riprendermi del viaggio e la Gina allora mi ha tradito con il mio amico, lasciandolo molto soddisfatto...

Io poi son rimasto abbagliato da Samira ragazza veramente bella, le foto del TP non le rendono giustizia:

Postribolo/Luogo: Globe

Nome: Samira

Nazionalità: Polacca

Corporatura: snella, alta fisico e viso da modella

Capelli: lunghi biondi un pò ricci

Occhi: celesti

Fighetta: rasata con una strisciolina impercettibile di peluria bionda

Prima impressione: bella figa

Pulizia: si

FK si

BJ: classico globe

69:si le piace fartela vedere ed accarezzare... però i diti "not inside"

Anal: se uno vuole si

Tempo calma 10 min sui sofà e poi mezz'ora in camera

Rates: 140chf

Comportamento: molto bella, e professionale... Fa lo standard globe senza regalare emozioni... a parte che come bellezza è spaziale

Consigliata: si, per la bellezza, come prestazione fa lo standard globe al minimo, ma è cmq. tanto

Se ci tornerei: boh, dipende da come si mette la serata

Dopo siam andati in terrazza a prendere un pò di sole ed abbiam conosciuto annabella, ragazza fantastica, molto molto simpatica, che convincerà il mio amico ad appartarsi al fresco nei gazebi...

io son sceso e son rimasto impressionato dal balletto della Turca Anastasia... ha un'agilità entusiasmante, fa delle spaccate spaziali...

le applaudo, lei viene a conoscermi, balliamo anche un pò insieme... le faccio fare il caschet... vabbè, si istaura una simpatia che in effetti è notevole perchè mi consentirà di stare con lei quasi un'ora a 140 chf...

Nome: Anastasia

Nazionalità: Turca

Corporatura: Una 5° naturale e quindi cadente, che però utilizza per fare un body massagge strepitoso

Occhi: mi sembra scuri

Fighetta: rasata

Prima impressione: atletica

FK si

BJ: valido con ciucciamento di balle

69:no

Tempo: molto calma body massage sul sofà con davanti la melissa che faceva una pompa a un energumeno di 2 metri palestrato tutto depilato poi pompa in camera, che aihmè dopo il body massage son durato poco, e ulteriore body massage davanti e dietro...

Comportamento: deliziosa... questa sa regalare emozioni... da tenere come terza

Consigliata: si, per il trattamento gliel'ho promesso che tornavo

Intanto si son fatte le 19 passate e vado ad ordinare da mangiare con il mio amico e ritroviamo annabella alla reception che ordina anche lei in pasto...

Dopo di che ci sediamo al bistrò ad aspettare...

parliamo un pò di immobiliare, dei locali (ha lavorato anche in germania) dell'italia, di suo figlio... ragazza molto dolce ...

dopo cena ci salutiamo (io declino l'invito a salire dicendo che poi l'avrei cercata + tardi... in realtà volevo trombarmi la melissa, alias adriana del colosseum)

dalle 20:00 alle 22:15 sarò sempre a puntare la francese, che però mi ignorerà... è cmq. seppur molto bella, l'impresione che ne ho avuto è che va troppo a catena di montaggio... 5 min di pompa al cine e poi camera...

secondo me come impressione è che tipo la samira, molto figa, ma professionale...

Alle 22 sempre in caccia della melissa mi ritrovo alle docce al piano di sopra dove vedo che sta spompinando uno... io per nn passare per guardone mi avvioverso la terrazza incontrando annabella che mi dice che alle 22:00 la chiudono...

Allora torno giù con lei, che ci riprova, mi coccola, mi dice che è stanca, le piaccio ecc... ecc...

Io boh, non so perchè ma mi lascio convincere... rimanendo davvero entusiasta e finendo il resto della serata con lei...

Nell'ordine facciamo:

Doccia insieme vicino alla sauna, per alleggerire la stanchezza... coccole lunghe sui divani sotto la capanna sull'albero, poi saliamo

Al che mi dice che vuol venire che son l'ultimo cliente...

Io non so se son così capace le dico...

Al che mi guida la mia mano con la sua ... e vi assicuro che è venuta sul serio... poi si occupa di me... rimanendo in camera ben oltre la mezz'ora

Scendendo le dò un biglietto da 200 e lei mi porta il resto

Dopo di che ci facciamo un'altra doccia insieme, poi ci beviam due cose, andiamo nella piscina, poi si mette a ballare a bordo piscina, così fino alla chiusura

sinceramente consigliata... + di 3 ore di compagnia a 140 chf...

Si nota di brutto la differenza con Anika (altra mia preda che volevo provare, ma dall'intervista nn mi ha convinto: seppur dolcissima, puntava subito a far almeno un'ora...)

Nome: Annabella

Nazionalità: Portoghese

Corporatura: snella, alta (mi ricorda l'olivia del palace)

Capelli: lunghi mori lisci

Occhi: scuri

Fighetta: rasata

Prima impressione: simpatica

FK si

BJ: si

69:si ha voluto venire

Tempo : boh nn ci crederete ma ci son stato 3 ore almeno

Comportamento:simpaticissima, vuol far star bene il cliente

Consigliata: si, mi son innamorato

Se ci tornerei: Questa la voglio sposare Ho iniziative imprenditoriali in corso... vogliam aprire un FKK in portogallo

Indietro
Alto