Gita Globe Schwerzenbach - Settembre 2009

Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Ottima spedizione al Globe. Le 3 ore di viaggio volano e siamo all’ingresso alle 13:30 in perfetto orario sulla tabella di marcia.
Ottimo customer care all’ingresso, spogliatoi ampi e comodi, doccia e siamo nel locale. Il socio conosce bene l’ambiente e quindi mi guida in un tour del locale. Che dire? Il locale e' davvero bello; personalmente lo preferirei un po’ piu’ luminoso.
Non faccio a tempo a sedermi su un divanetto per vedere la partenza del MotoGp che Gina mi assalta!! Era segnata nel mio taccuino poiche’ avevo letto fosse una bella figa, ma sinceramente non mi piace molto di viso, anzi una delle peggio nell’ottimo panorama girls del Globe; inoltre l’assalto e’ un po’ goffo “ah Italiano, scopare, bello pompino” e quindi respingo senza rimpianti.
Una volta ambientato decido che e' il momento di iniziare; prima incontro Nicki , quindi Veronika e infine Sofia (seguiranno recensioni).
Altri pensieri in ordine sparso sul Globe:
- Qualita’ delle ragazze piu’ che buona, quasi tutte assolutamente trombabili, 1-2 che non mi piacevano, 4-5 con estetica superiore anche se nessuna davvero superlativa.

- Ci saranno state circa 25-30 ragazze. Non molti clienti, quindi il rapporto era ottimale; siamo riusciti ad andare con le ragazze che avevamo individuato, tranne Luana che non sono riuscito mai a beccare libera.

- Io sono capitato solo in camere “normali”; non male ma una doccettina potevano pure mettercela. So che ci sono anche camera a tema particolari ma non ho chiesto. Inoltre non ho capito bene come funziona la pulizia delle stanze. Nicki non ha fatto nulla ne prima ne dopo; Veronika e’ andata a prendere un ricambio lenzuolo che ha cambiato alla fine, prima di uscire dalla stanza, ed ha vuotato la pattumiera; Sofia ha solo vuotato la pattumiera quando siamo usciti.

- Questione costi. Come temevo la differenza rispetto al Cola (ma anche agli altri tedeschi) in caso di multishots, sessioni prolungate o extra si sente. Al Cola in piu’ di un’occasione ho prolungato tranquillamente a 1 ora ritenendo 100 rose un costo apprezzabile; qui al Globe ho domandato, Veronika mi ha detto 230 franchi, Sofia 280 franchi; iniziano ad essere signore cifre e quindi ho preferito rimanere sulla mezzora standard.

- D’altro canto, confermato dalla conversazione con Veronika che lavora anche a Francoforte, le prestazioni minime del Globe (quindi FK, RAI1 e BBJ) sono sempre garantite senza eccezioni; in Germania non sempre e’ cosi’, dipende dalla ragazza e dal periodo (tipo fiera dell’auto di Francoforte).

In definitiva una buona esperienza, si puo’ fare in giornata, bene anche la Domenica. Avendo a disposizione piu’ giorni credo invece sia preferibile varcare il confine Svizzero e buttarsi da qualche parte in Germania.

Saluti,
FrancoB
 
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
NOME: Nicki
LINK: http://www.club-globe.ch/main/girls/detail.php?id=325
NAZIONALITA': Brasiliana
LINGUE CONOSCIUTE: Italiano, Inglese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI1, BBJ, DATY
ESTETICA: 8
PRESTAZIONE: 7,5
GFE: 7
SOCIAL TIME: 8

INTRODUZIONE
Zona bar, siamo dentro da una ventina di minuti. Ormai mi sono ambientato ed e’ ora di trovare la prima preda. Il mio taccuino prevedrebbe Lora come prima preda, mi guardo intorno cercando il color caffelatte.
Proprio dietro di me c'e' seduta una ragazza mora, potrebbe essere lei e provo l'approccio. Si tratta invece di Nicki, brasiliana, 24 anni; parla un discreto italiano, buona conversazione mi spiega un po' come funzionano le cose al Globe.
Mi da l'impressione di una certa dolcezza, fisicamente e' ok, quindi verificato per doppia sicurezza la possibilita' di FK e BBJ decidiamo di andare in camera a proseguire la conoscenza.

PRESTAZIONE
Nicki e' una bella brasilianina, viso molto carino, bel panettone dietro, tette siliconate e (lo scopro ovviamente solo in camera) con 2 cerottoni sotto a coprire il recente intervento di chirurgia plastica per cancellare le cicatrici della precedente operazione. Lei non mi dice nulla, ma praticamente le tette sono off-limits al momento. Piercing sul clito.
Iniziamo coccolandoci un po', l'FK non e' profondissimo come vorrei ma comunque piacevole. Decido di provare a scaldare la situazione e inizio con il mio cavallo di battaglia il DATY; non ottengo l'effetto sperato, mi sembra addirittura leggermente annoiata, quindi interrompo e la faccio mettere all'opera.
Il BBJ tecnicamente e' molto buono, io sono al primo shot, quindi chiedo di rallentare e lei esegue senza problemi; copriamo e passiamo quindi alle classiche posizioni, cowgirl, doggie-style e infine missionaria dove chiudo con soddisfazione guardandola negli occhioni su quel bellissimo visino.

CONCLUSIONE
In definitiva una buona esperienza. Forse avevo delle aspettative leggermente piu' alte, sia venendo dalla grande chiusura al Cola con Chiara sia per quello che avevo letto. Non credo che ripetero' perche’ c'e' sicuramente di meglio al Globe

VOTO: 7,5 Onesta

COD: 140(cfh).30.7,5
 

Allegati

  • nicki.jpg
    nicki.jpg
    35,4 KB · Visite: 305
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
NOME: Veronika
LINK: http://www.club-globe.ch/main/girls/detail.php?id=730
NAZIONALITA': Polacca
LINGUE CONOSCIUTE: Inglese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: DFK, RAI1, BBJ, DATY
ESTETICA: 8
PRESTAZIONE: 9
GFE: 9
SOCIAL TIME: 9

INTRODUZIONE
Sparato il primo colpo sono piu' rilassato, recupero con calma e mi appresto a cercare la seconda preda. In wish list ci sono Luana (per il culo spettacolare) e Andra (mi aveva approcciato appena sceso con Nicky, non ero pronto, ma lei era stata simpatica) ma non si vedono all'orizzonte. Vedo pero' una mora, capelli raccolti, gran fisico, viso carino, che poco prima pranzava con 2 amiche, che si va a sedere su divanetto fronte palco; la guardo, mi sorride e mi saluta, la invito quindi a raggiungermi. Si siede vicino a me e ci presentiamo.
Lei e' Veronika, polacca ma residente in Germania; se non ho capito male da pochi giorni al Globe (ma non so se fosse la prima volta). Parliamo un po' per conoscerci meglio; Veronika e’ molto simpatica e si crea un buon feeling; dopo un po' mi caccia 3 metri di lingua in bocca; so che, per regolamento, questo significa che non posso piu’ rinunciare, ma la lascio fare, ormai ho scelto sara’ lei la mia seconda preda.

PRESTAZIONE
Fino a qualche settimana fa non avevo grandi esperienze e informazioni sulle polacche. Mi sto rifacendo e Veronika presenta un fisico eccezionale, culo che sfida la forza di gravita’, tette rifatte ma bene, viso solo carino e forse starebbe meglio con i capelli sciolti; alta, sara' 1,75 tacchi esclusi. Per riconoscerla indicherei un tatuaggio sul collo non molto grande, tipo un ramo con delle foglie.
Arrivati in camera ricominciamo da dove eravamo rimasti con un DFK davvero di piacevole fattura. Prendo anche in questo caso l'iniziativa, e mi butto a capofitto su una fighetta ben tenuta con strisciolina d'ordinanza. Veronika mi lascia fare, inizia a scaldarsi; io insisto, lei si mette piu’ comoda stendendo le gambe; quindi con le mani facilita l'apertura dimostrando che ci sta prendendo gusto; ovviamente in queste situazioni non mollo e vengo premiato dopo un bel po' di tempo con un intenso e reale orgasmo. Lei mi abbraccia e mi ringrazia, sono sempre cose che fanno piacere.
E’ il suo turno e inizia con un BBJ davvero ben fatto, molto profondo e bagnato; le chiedo quindi di coprire per fare la mia posizione preferita e cioe' cowgirl (lo so sono pigro!); Veronika si muove molto bene, non si stanca e quindi concludiamo con questa unica posizione.
Si resta ancora qualche minuto a fare conversazione e a coccolarsi e quindi, senza fretta lasciamo la camera e ritorniamo agli armadietti dove regolo il conto e saluto.

CONCLUSIONE
Esperienza ottima soprattutto dal punto di vista prestazionale. Molto buono anche il social time; non mette assolutamente mai fretta e non guarda l’orologio. Mi ha detto che lavora anche al Palace di Francoforte e vorrebbe provare il Golden Time vicino a Dusseldorf. Sicuramente da rifare.

VOTO: 9 Horny girl

COD: 140(cfh).40.9
 

Allegati

  • veronika.jpg
    veronika.jpg
    42,2 KB · Visite: 309
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
NOME: Sofia
LINK: http://www.club-globe.ch/main/girls/index.php
NAZIONALITA': Svizzera
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: DFK, RAI1, BBJ, DATY
ESTETICA: 9
PRESTAZIONE: 8
GFE: 9
SOCIAL TIME: 7

INTRODUZIONE
Si sono fatte ormai le 18:00; la tabella di marcia mi da solo un paio di ore di manovra e il budget mi lascia 1 solo colpo da sparare. Decido di aspettare una delle prime 2 in wish list che sono “culetto d’oro” Luana e la “lolita” dal nome sconosciuto.
Devo cosi rimbalzare l’attacco di Diddi che si mette a ravanarmi sul divanetto pur di convincermi a seguirla sul terrazzo. La seguira' comunque il mio socio ricevendo il miglior BBJ+Deep Throat della sua carriera.
Poco male, l’attesa mi premia, la “lolita” arriva in zona bar e io mi lancio subito a conoscerla.
Si tratta di Sofia, 20 anni, svizzera, da 4 giorni al Globe per la prima volta. Questo almeno quello che ho capito visto che parla solo tedesco e alcune parole in inglese. Ci intendiamo a gesti, fumiamo una sigaretta, mi fa capire che le piacciano molto i “grattini”, e dato che sono un’altra delle mie specialita’, non mi faccio certo pregare. Decidiamo quindi di proseguire in camera.

PRESTAZIONE
Sofia e' la classica lolita dei sogni. 20 anni, fresca, fisico minuto ma molto ben fatto, visino splendido, brillantino sul naso e piercing sulla lingua e sull’ombelico. A differenza di tutte le altre ragazze (almeno quel giorno) preferisce girare completamente nuda all’interno del locale e questo e' un pregio secondo me.
Prima di arrivare in camera mi propone di fare la doccia insieme; andiamo quindi negli spogliatoi e ci docciamo insaponandoci a vicenda.
Arrivati in camera le chiedo se vuole un massaggio; accetta e mi porge la nivea per agevolare lo stesso. Finito il massaggio continuiamo con un po’ di coccole. L’FK e' molto buono, sebbene non ai livelli di Veronika.
Mi prodigo anche con Sofia in un prolungato DATY; sembra apprezzare molto ma sul piu' bello si ritrae e mi fa capire che non ha intenzione di “venire”. Ok allora mettiti all’opera.
Inizia baciandomi dappertutto, e quindi va di BBJ. Allora che dire di questo BBJ? Umido, prolungato ma si capisce che manca l’”esperienza”; non e' molto profondo, a volte ci mette troppo le mani; diciamo che le premesse ci sono tutte, con il tempo migliorera'.
Le chiedo quindi di coprire, iniziamo in cowgirl ma si stanca abbastanza in fretta; cambiamo quindi pecorina e missionario; tardo un po’ a venire, lei non sembra preoccuparsi, comunque le chiedo di finire con un handjob, che lei esegue diligentemente, utilizzando anche apposito lubrificante, e accompagnando con abbondante FK.
Ci ricomponiamo, ancora 4 coccole, ri-doccia negli spogliatoi e poi via a saldare il convenuto.
Fatto questo mi dice se mi va di bere qualcosa e di fumare un'altra sigaretta; cosi ci rechiamo al bar dove restiamo ancora 10 minuti a cercare di comunicare e a coccolarci fino a quando non e' il suo turno di “lap-dance”.
Mi godo il balletto, quindi la saluto con un bacio e via….


CONCLUSIONE
Sono soddisfatto per l’esperienza, in particolar modo per la freschezza di Sofia. La prestazione e' ancora un po’ “acerba”, ma ci sono tutti i presupposti perché la maturazione dia ottimi frutti. Se son rose fioriranno….

VOTO: 8 dolce lolita

COD: 140(cfh).40.8

P.s.: Non ci sono foto sul sito
 
Commenta
Alto