Gita nelle terre Bergamasche..(RECE) Larissa e Soraya OTR

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
LUOGO D'INCONTRO: San paolo all'Argon . BG- zona industriale Larissa a piedi. Soraya sulla sua auto
NOME TRANS: LARISSA E SORAYA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': non l’ho chiesto ma non giovanI diciamo sui 30 ENTRAMBE
SERVIZI OFFERTI: svariati, vedete sotto :biggrin:
RATE DI PARTENZA: 30 auto
RATE CONCORDATO: 30 auto
DESCRIZIONE FISICA: Larissa, viso non bellissimo, fisico grosso, simpatica e partecipe..Soraya, gran bel fisico,mulatta.

Resoconto
Da noi, tra via Milano e Ospitaletto il deserto, decido........prendo la A4, uscita Grumello del Monte, prendo per Bergamo.
Devo dire che dopo il primo paese incontrato, nella zona della discoteca Quen Sabe, ho notato la presenza di tante ragazze, alcune notevoli.
Arrivato a San Paolo all’Argon, entro nella zona industriale. All’incrocio con la via con la rotonda bianca e nera, caxxo am che strana rotonda che c'è ........ho caricato Larissa. Alta, corporatura grossa, non bella, ma mi faceva sesso a vederla.
Ero un po’ titubante, ma si ‘ dimostrata con notevole Gfe,posto tranquillissimo si è spogliata tutta, tettona , pirillo buono e con predilezione a farselo trastullare e succhiare, bj reciproco, fk a volontà e mia venuta nella sua bocca, nel gommino.
30 cocuzze ben spese.
Poi sono andato verso Bergamo, cercavo quella Desire’ che stava piu’ avanti, non ditemi il paese, vicino alla centrale del Latte, se non sbaglio l'aveva recensita piu' volte il Maquach, ma niente.
Penso di essere arrivato sino a Bergamo città, perché davanti al mercato della frutta ho mangiato un panino stile mcdonalds ad un chiosco verde. Panino buono, c’erano tre rumeni e quattro ragazze , ho presunto e poi avuto conferma che erano zoccole, una aveva un “culo parlante” continuava a guardarmi. Poi si è avvicinata con la scusa di una sigaretta,.......... nell’indifferenza degli altri…sono stato a fare due chiacchiere......…per 150 euro mi si concedeva sino all’alba in motel…ho ringraziato anche se era notevolissima e dalla chiacchiere anche ben disposta sessualmente, ma sapete com'è..............le rumene…...parlano parlano e poi fanno gli iceberg…...…..ho ripreso l’auto tornando nella zona industriale di San Paolo, ho intervistato una nera trans, ma non mi ispirava per niente, allora sono andato con la Soraya.
Gran scopata sulla sua macchina, lei ha un fisico eccezionale, pulitissima bbj reciproco, anal rimming, bj a rovescio per entrambi, 69, poi mi ha preso prima a pecora e poi a missionaria con sua venuta di tre bei shots sulla mai pancia.
40 cocuzze decisamente spese con felicità.
Sono rientrato a casa che erano le tre e mezza.
Un bel OTR, stasera mi spingo sino a Zingonia, speriamo in bene.
ciao alla prossima

Non ho riferimenti di presenza sui siti che ben conosciamo, non ho trovato nulla.

:biggrin: :biggrin: bel racconto.. :good:
io sono bergamsco anche se abito in altre zone non avevo mai sentito che ci fosse un punto trans a san paolo d argon nella zona indutriale :shok: :shout: ..ci sono molte presenze??sai indicarmi la via dove bazziccano..visto che avrei intenzione di fare un giretto perlustrativo.. :biggrin:

Come posso spiegarti....io arrivando da Brescia sono arrivato sino al negozio della harley davidson, li' ho girato a destra, avanti 50 metri c'è una rotonda strana, bianca e nera, la via è quella sia a destra che sinistra...alcune sono in auto, altre a piedi.
Comunque sono li'
ciao

Il posto è storico!
Un bergamasco DOC non può non conoscerlo, ci sono arrivato pure io che bergamasco non sono. ;)

Praticamente, il chiosco descritto dovrebbe essere nei pressi del mercato ortofrutticolo di Bergamo. La via non me la ricordo ma, se non ricordo male, è non molto distante da dove riceve Sabrina, famosa trans di BG.
Sempre se memoria non m'inganna, dovrebbe essere zona Celadina, che credo non sia comune ma un quartiere della città.
Proseguendo, uscendo da Bergamo, si passa da Seriate e poi, dopo non so bene quanti km, si arriva in zona Pedrengo, dove una volta sostavano alcune mulatte, donne, nei pressi di un negozio di scarpe (catena di negozi nominata), e poi alcune t-gatte nei pressi di un negozio di giocattoli (catena di negozi ancor più famosa). Ma niente di che, almeno fino alla mia ultima visita.
La tipa cercata, Desirè o come si chiama, è ancora dopo, nei pressi di un rivenditore di auto, credo che sia già comune di Albano. Provata qualche anno fa, sempre che sia ancora lei, sulla sua auto. Non è stata una furia, ma una buona prestazione, soprattutto orale.

Proseguendo ancora si passa l'ormai ex-discoteca Quien Sabe e si arriva ad un primo stop, attenzione alla stazione della Locale sulla destra, poi ad una rotonda. Qui dovrebbe iniziare San Paolo d'Argon. Prendendo la prima uscita o la seconda, si può arriva comunque alla zona industriale che è in mezzo alle due vie pochi metri dopo. Se prendente la prima strada, potrete tenere come punto di riferimento un pub chiamato The Edge (o simile), e girate verso sinistra, se invece prendete la seconda, io come riferimento tengo una gelateria che sta sulla sinistra (Arlecchino?) e poi giro a destra.
Ricordatevi che in quella zona ci sono delle telecamere che controllano. Non è divieto di transito quindi non ci sono problemi di multe in questo senso, ma non posso assicurare che quelle funzionino davvero.

La qualità non me la ricordo particolarmente alta, se non parlando di molti anni fa, quando le presenze erano sia notevoli in qualità che quantità. Soraya è oltre che storica una vera e propria certezza. L'età penso che sia molto sopra i trenta, anche se non raggiunge i quaranta non è lontanissima ... E' comunque una delle poche per cui vale la pena fare il viaggio.
Di quelle che frequentano ancora la zona, non ricordo nessuna con particolare enfasi, sebbene sia qualche mese che non passo da lì, certo che ai bei tempi ... :cray:

Tutto quanto riportato fa riferimento ai miei ricordi, anche e soprattutto datati, pertanto prendete le mie indicazioni con le pinze. Se ci fossero novità, segnalate, anche se probabilmente tornerò a farci un giro.

Ciao,
descrizione perfetta, sei meglio del TOM TOM

Sono passato pure io in zona qualche volta e le Tgatte sono veramente pochine.
O arrivano tardi (passato a mezzanotte) o ne ho viste solo 3.
Sono uscito con una tipa non male, non ricordo nome,aveva una mcchina nera, forse una focus, sto parlado di un paio i anni fa.
Bella tipa, belle tette e BJ superlativo.
L estate scorsa sono uscito con una bionda, piu trav che trans senza tette.
Eperienza da non ripetere.
la zona rispetto a BS è tranquilla,ci vorrebbe forse un po piu di scelta.

Quelle più trav che trans le trovi solitamente nella zona di Pedrengo o comunque tra Albano e Pedrengo.
Non sono granchè raccomandabili nè fisicamente nè per le prestazioni.

La Desirè su indicata è, o almeno era, automunita, non ricordo marca e modello, ma potrei ricordare un colore verde scuro ...

Sempre su questa strada, state attenti ai controlli della Locale.
Non ci sono grandi problemi, imboscamenti improvvisi e/o macchine civetta che controllano la zona girando in borghese, come ho visto accadere ad Ospitaletto per esempio, però le multe gironzolano anche da queste parti, anche se più per limiti di velocità e simili. Fate sempre un giro avanti ed indietro prima di caricare, starete più tranquilli.

La zona, effettivamente, in quanto a qualità è cambiata molto, ma come al solito, in mezzo a tante cozze, qualche perla, ogni tanto, la si trova. :wink:

shemalelover ha scritto:
1) .... non avevo mai sentito che ci fosse un punto trans a san paolo d argon nella zona indutriale ..
2) ci sono molte presenze?? ..

1) ... dai primi anni 90 ...

2) ... Adesso sono rimaste in 4 : Larissa, Amanda, Renata, Soraya ... le altre sono scomparse ... in fondo al viale, dal lato opposto, saltuaria presenza di alcuni trav ... orrendi ...

Ilcacciatore

blackmagpie ha scritto:
... 1) Il posto è storico!

....2 ) Un bergamasco DOC non può non conoscerlo

... 3) .. e poi alcune t-gatte nei pressi di un negozio di giocattoli (catena di negozi ancor più famosa).

... 4) .. La tipa cercata, Desirè o come si chiama, è ancora dopo, nei pressi di un rivenditore di auto, credo che sia già comune di Albano. Provata qualche anno fa, sempre che sia ancora lei, sulla sua auto. Non è stata una furia, ma una buona prestazione, soprattutto orale.

... 5 ) ... Ricordatevi che in quella zona ci sono delle telecamere che controllano. Non è divieto di transito quindi non ci sono problemi di multe in questo senso, ma non posso assicurare che quelle funzionino davvero.

... 6 ) ... La qualità non me la ricordo particolarmente alta, se non parlando di molti anni fa, quando le presenze erano sia notevoli in qualità che quantità.

... 7) ... Soraya è oltre che storica una vera e propria certezza.

... 8) ...L'età penso che sia molto sopra i trenta, anche se non raggiunge i quaranta non è lontanissima ... E' comunque una delle poche per cui vale la pena fare il viaggio.

Però Blackmagpie, per non essere della zona .... e per non andare più lì da tempo ... ammazza che descrizione ... bravo davvero ... comunque ..

1) ... direi ...

2) .. ridirei ..

3) .. già .. una in particolare vale la pena ... è di Milano ... mora, capelli di media lunghezza arriva con una utilitaria blu .... Magda mi sembra di ricordare ...

4) .. Daisy .. si Daisy ... e si scopa rigorosamente sulla sua macchina o .... en plein air ..

5) .. funzionano benissimo ... e sono collegate alla sala quadri della locale lì nei pressi .. ma non sono per sorvegliare i puttanieri ...

6) .. già ..

7) .. sicuramente ..

8) .. se non li ha mancano ... ore .. sono tutte prossimi o oltre gli "anta" ... Amanda è del marzo 1968 ... Renata del maggio 1966 ... le altre sono lì ...

Ilcacciatore

Inutile sprecare i complimenti per te cacciatore, ormai la tua esperienza è super nota e sei una certezza persino più della Soraya! :)

Le quattro citate ... Come riconoscerle? Sono sempre in zona ed a che ora? Anzi, diciamo le altre 3 visto che la Soraya la conosco, ma forse altri no.

Amanda la trovi vicino alla Soraya , con una hyundai grigio chiaro met. bionda capelli a caschetto ed occhialini.
Le altre le trovi a piedi dall'altro capo della strada...
Quella nella macchina blu al negozio dei giocattoli non l'ho mai testata, anche se leggendo ho sempre notato una macchina blu parcheggiata, chiedo conferma dovrebbe essere piu' avanti di dove sta la Deysi, di fronte al concessionario dei camper se non ho capito male

Santosex ha scritto:
.... Quella nella macchina blu al negozio dei giocattoli non l'ho mai testata, anche se leggendo ho sempre notato una macchina blu parcheggiata, chiedo conferma dovrebbe essere piu' avanti di dove sta la Deysi, di fronte al concessionario dei camper se non ho capito male

.. infatti ... attenzione, però .. nella via ci sono un paio di Trav ... uno gigante con parruccone ed uno più minuto biondo ... da evitare entrambi ... invece la mora che dico io nei pressi della macchina utilitaria blu è mora di capelli con due labbra "alla Parietti" ... prossima ai 40 anche Lei .. non una sfinge ma, è valida nella prestazione ... persona onesta ..
Ilcacciatore

Ciao,
passato in zona venerdi,girato x un oretta con puntatina fino a BG.

Ma siamo sicuri che la famosa Soraya ci sia ancora ?
Ricordando l esperienza passata ( forse la tipa è quella che un paio i anni fa girava su Focus scura) ero gia passto 3 venerdi fa , ma neppure l ombra.
In tutto 3 tgatte, una seduta sul muretto di recinzione di una ditta ,cappotto bianco,lei scura,mi sembra abbastanza grossa.
Una biondina su macchina grigia.
Una scura capelli non lunghi su macchina ?? non ricordo.
In fondo al viale presenza di 2 trav/trans inguardabili.

Andando verso BG 2 macchine della locale che facevano controlli.
Poche ragazze e nessuna trans.

Provo a ripassare magari in settimana e vi faccio sapere.

La biondina nella macchina grigia, Hyundai è la Amanda, prestazione sempre ok, la Soraya la trovi poco piu' vanti della Amanda, sempre sullo stesso lato.
Ha una macchina scura, una bravo ultimo modello se non sbaglio.
ciao

grazie alle vostre recensioni e visto che ero in zona l'altra sera ho provato AMANDA quella con la hyundai..verso le 2 mentre tornavo a casa ho fatto una deviazione nella zona suddetta e l'unica che ho trovato era lei ,bel fisico con forse due tette troppo dure e un pisello discreto ma carente di depilazione (la ragazza e' piu' attiva o passiva???),solo un lavoro orale ma diciamo di prim'ordine ,leggeri FK e in conclusione un buon compromesso spesa-piacere......BUONA PASQUA a tutti...

Ho avuto modo di fare un giro ieri sera.

La prima precisazione, di cui non mi ero accorto quando lessi la rece iniziale, è che fate molto prima a raggiungere la zona dall'uscita di Seriate che non quella di Grumello, sia che arriviate da Milano che da Brescia.

Sono arrivato in orario non tardo e senza troppa eccitazione, un po' di scazzi lavorativi non mi avevano aiutato, ero lì, più che altro per controllare un po' la zona e fare un giro in perfetto stile otierrista, se c'è qualcosa che attizza bene, altrimenti mi sarei preso un momento per me stesso, senza troppi problemi e preoccupazioni, un momento di introspezione forse, in compagnia delle trasmissioni radio preferite o dei CD che avrebbero allietato il momento. Tanto per capirci, ieri sera era il momento di Faber ...

Parto dalla zona di Pedrengo. Vedo un paio di presenze nella zona industriale prima del negozio di giocattoli, decido di fare un giro. Non mi sembrano granchè, una mora ed una bionda, infatti passo oltre, forse più tardi avranno un loro perchè.
Sono in zona Daisy e vedo una macchina parcheggiata nel solito posto di fronte all'autosalone, non so dirvi se fosse lei, l'ho incrociata mentre arrivavano altre macchine ed ero intenzionato a tornare dopo aver fatto un giro a San Paolo, ma quando torno più tardi lei non c'era più.
Come detto, vado verso San Paolo.
Trovo sia Amanda che Soraya, ma entrambe vengono "prese in prestito" da qualcuno che probabilmente le ha pagate bene perchè resteranno via per molto tempo e non vedrò più nemmeno loro.
Arrivo in fondo alla via ed incontro altre due trans, niente di che nemmeno in questo caso, ma gironzolando in zona per circa venti minuti non trovo null'altro (sono arrivato fino ad un paese "qualcosa degli angeli" più o meno) . Non passo più davanti a loro, perchè quando ne trovo due (o più) insieme preferisco non approcciarle, non adoro affrontare un capannello di trans, e poi perchè avevo intenzione di fare un giro a piedi della zona, così, tanto per valutare la situazione reale.
Parcheggio la macchina al The Edge (un pub della zona), mi scolo una Kilkenny strong, nella speranza che torni qualche altra gattina, esco dal pub ed inizio a fare il giro a piedi proprio dalla parte della Soraya che, come detto, non è tornata. Faccio tutta la via, alla rotonda bianco-nera non c'è nulla, proseguo ed arrivo in fondo dove ci sono le due tipe di prima. Decisamente non ero interessato a consumare con loro ... La morettina si fa più intraprendente e mi chiama chiedendo se voglio far qualcosa, le rispondo che non ho soldi, sto facendo una passeggiata mentre amici bevono una birra al pub. Lei è assolutamente gentile, quattro chiacchere che non servono a nulla e faccio per allontanarmi. L'amica mi chiede una sigaretta, mi riavvicino a loro e le porgo una bionda. La mora riallaccia il discorso chiedendo se ero proprio senza soldi, se non avevo almeno un cinquino che qualcosa avremmo fatto, ma io confermo. Il discorso passa al su cosa avrei voluto fare ed altre cose così, alla fine le dico che a me piace tutto e quando dico così l'avvicino e le tocco il pacco. La bionda si allontana un po' e ci lascia soli a scambiarci toccate accompagnate da parole, quanto meno inutili e superflue. Le tolgo il birillo dagli slip, e noto che non è lunghissimo ma con una buona circonferenza. Passano un paio di macchine e mi allontano un poco, quando mi riavvicino le dico che mi piacerebbe proprio succhiarglielo. Mi fa cenno che possiamo appartarci dietro una costruzione (una cabina dell'Enel?). E qui dietro succede il finimondo ... La succhio e lei subito si eccita, lo prendo in bocca tutto, non faccio alcuna fatica perchè non è poi così lungo, e mentre faccio questo inizio a toccarle il sedere, le gambe ed il petto (non particolarmente sviluppato). Lei pare proprio infoiata e quasi mi ordina di farmelo mettere in culo. Io mi alzo e le faccio le mie prime finte proteste dicendo che mi pare grosso e così via mentre lei, probabilmente spinta anche dall'eccitazione del momento, mi fa girare e mi fa spogliare i pantaloni. Si incappuccia (il bocchino era cabrio), mi saliva il buchino (?!) ed inizia a lavorarmi per la penetrazione. Dopo qualche tentativo lo sento finalmente dentro. Lei inizia a stantuffarmi, cambiando spesso ritmo, girandomi, spostandomi, dicendomi cose irripetibili. Io sono appoggiato al muro con le mani ed assecondo i suoi movimenti, mi piace, le piace, fin quando sento che lei mi prende con maggior forza per i fianchi tirandomi a se, tre/quattro stantuffate ansimando e capisco e capisco che è venuta. Spingo il sedere verso la sua pancia, voglio che rimanga dentro qualche secondo ancora, mentre eiacula nel gommino, muovo un po' il sedere e capisco che le piace, poi mi spinge piano in avanti, contro il muro e se lo sfila. Mi giro e la vedo che si ripulisce, mi porge un paio di fazzoletti e mentre lo fa, e dopo aver notato che avevo il cazzo in tiro, mi chiede se volevo venire anche io. Ovviamente non rifiuto ma lei ci prova chiedendomi dei soldi che ovviamente nego con le scuse precedentemente già dette. Me lo prende in mano e pensa di cavarsela con una sega, le pastrugno il sedere e le chiedo di prenderlo in bocca, cosa che fa senza nemmeno troppa resistenza. Continuo a toccarle il culo ed il buchino, dopo qualche minuto che si va avanti così noto che ha il cazzo ancora in tiro, allora glielo prendo in mano ancora un po'. Lei si rialza, smette di fare di bocca, io continuo a menarla e le passo dietro, una mano sul cazzo ed una che si muove libera e lasciva passando dalla bocca alle gambe attraverso il seno ed il sedere. Lei è eccitata ed io da dietro le punto il mio cazzo sul buchino, sono ancora cabrio e quindi non spingo, le chiedo il cappuccio, che lei mi passa e che io mi metto (l'unico momento in cui ci siamo staccati!), la riprendo da dietro nella posizione di prima, toccandola e lisciandola dappertutto fin quando il mio cazzo è ancora sul suo buchino, le spingo in avanti la schiena e la infilzo. Quattro o cinque stantuffate bastano per farmi venire, troppa l'eccitazione. Lei mi fa il verso, come ho fatto io prima spinge il culo verso la mia pancia e poi inizia a muoverlo un po', cosa piacevole almeno fin quando il cazzo resta in tiro. Poi mi sfilo e lei mi da i fazzoletti per pulirmi. Si sistema, mi da un bacio sulla guancia, mi saluta e mi lascia lì, ancora intento nelle pulizie con i pantaloni calati. Mentre mi rivesto penso che lei non è per nulla una gran bellezza (depilazione non impeccabile per esempio), ma ci sa fare e poi il rate è stato, senz'ombra di dubbio, assolutamente accettabile! :biggrin:

Ritorno al pub, altra Kilkenny strong e torno in macchina. Deciso ad andare in albergo a Bergamo dove avevo già prenotato (potevo andare a casa ma avrei dovuto affrontare una levataccia il giorno dopo per raggiungere poi la bergamasca per lavoro), passo di nuovo da Pedrengo, dove prima c'erano le due tipe. Porc, fortunatamente non ero eccitato e non avevo alcuna intenzione di consumare ... Vedo che una delle due è sparita mentre rimane la morettina. Decido per l'approccio. L'avvicino in macchina e le faccio le solite domandine. Avevo solo dei cinquanta in tasca, mi son dimenticato di far cambiare al pub, anche pensando che ormai era ora di andare a nanna ... Ma mi ricordai di avere ancora un deca e decido di offrirle quello. Gentilissima rifiuta il deca ma io resto lì e le offro una sigaretta. Forse anche per il fatto che non c'è movimento lei non si fa problemi a scambiare quattro chiacchere, io l'avevo approcciata dal mio finestrino e quindi eravamo quasi a contatto. Da vicino non è granchè, fisico quadrato, capelli lunghi e neri, una che non ti porteresti mai a letto, ma l'OTR si sa, è molto strano. Tra una battuta e l'altra le chiedo se posso toccare la dotazione e lei prima si nega e poi accetta senza farselo tirar fuori. Non mi è sembrata di notevole dimensione ed infatti, quando poi l'ha tirato fuori su mia richiesta di volerlo succhiare, si è rivelato un bel cazzo ma di dimensioni nella norma. Le ho fatto un pompino dal finestrino, quattro sbocchinate e poi lei si ritira dicendomi che se volevo continuare dovevo darle il deca. Io rilancio chiedendo di salire in macchina che le avrei dato il deca ma lei insiste che per scopare vuole di più. Lei si avvicina ancora per farmelo "annusare", lo prendo in bocca di nuovo, le piace perchè si butta quasi sulla macchina spingendomelo in gola, fino in fondo. Siamo stati lì parecchi secondi, forse minuti, poi lei si ritira, forse stava venendo, forse l'ho fatta eccitare troppo. E si allontana. Le chiedo di tornare indietro, quando si è avvicinata, dopo aver nascosto il birillo sotto il cappotto, le porgo il deca e la saluto. Come ringraziamento per il lascito la tipa apre il cappotto e me lo fa succhiare ancora un po'. Quando si ritira ci si saluta ed io me ne torno in albergo.

Questa mattina, verso le 7, quando ero già sveglio ed attivo, mi arriva un messaggio che sarei dovuto rientrare in ufficio e che gli appuntamenti nella bergamasca sono stati rimandati. Ed eccomi qui, dopo aver sbrigato qualche pratica, a scrivere la mia avventura.

Ciao gnari,

venerdi notte giretto in zona,volevo provare la tipa non automunita,quella x intenderci seduta sul muretto in zona soraya.

L unica che trovo è quella con la Bravo nuova,mi fermo x 2 parole,mi dice che la zona è tranquilla ,che i puffi non rompono perche sono poche e le conoscono bene,bla bla bla.
Non è male ,ma non mi attira,decido x continuare giro.
quasi in fondo allla strada,prima di arrivare allo stop vedo una tipa su una Opel astra vecchio modello nera,inversione di marcia e mentre sto x fermarmi in direzione opposta arriva macchina dei carabineri(e per fortuna era zona tranquilla) qustione veramente di secondi e mi avrebbero beccato(non se se come a BS danno le multa).
Decido di non rischare e di ritornare a casa,sarà x la prossima volta.

Non sono riuscito a vedere la tipa sull opel astra nera, è un new entri della zona o fa parte anhe le delle storiche ?

CIAOOOOOOOOO

Riguardo la tipa dell'Astra, non saprei dirti, le macchine della zona non me le ricordo, solitamente guardo al contenuto! :biggrin:

La tipa, quella seduta sul muretto in zona Soraya, non l'ho vista manco io durante il mio ultimo giro, di cui sopra.

Riguardo ai controlli, per quel che ne so è vero che la zona è tranquilla, nel senso che difficilmente ci sono appostamenti o controlli appositamente per il meretricio, come accade ad Ospitaletto per esempio. Non ci sono auto civetta e/o auto anonime da dove scendono poliziotti in borghese. Però. ogni tanto, qualche macchina di carabinieri o di locale passa, è normale che in certe zone avvenga, ma per lo più sono in controllo. Non so se esista l'ordinanza dei 500 sesterzi anche qui, ma anni fa mi capitò di venire fermato sia dai carabinieri che dai "locali", sia qui che tra Pedrengo ed Albano, ed in tutte le occasioni me la sono cavata senza problemi, anche quando mi fermarono una notte mentre stavo esplicitamente contrattando con una ragazza. Una piccola ramanzina, i documenti e poi via. Però parlo di diversi anni fa, quando la zona era anche più popolata.

Grazie BLack
piu che la tipa ,che non ho visto bene mi ricorda qualcosa la macchina su cui era pak.
BOOOO scherzi della memoria vista l eta''''''
Vedo di approfondire Venerdi sera puffi permettendo

Ps. ho vusta la bionda che dicevi n zona
Pedreng ? non sono sicuro del nome del paese
Mi sembrava poi trav che trans o mi sbaglio ?

CIAOOOO

Di bionde ce ne sono due.
Una nella zona tra la Daisy (ehm, 'sto nome non mi rimarrà mai in testa) e Pedrengo, e questa è sicuramente più trav e con una corporatura ... "Importante", diciamo così.
L'altra, quella in compagnia della morettina, non ti so dire con precisione, non mi è parsa una bellezza (come quella approcciata d'altronde) ma l'ho solo intravista.

Ieri sono passato per S. Paolo D'Argon

Zona industriale

C'erano due signorine auto
una moraccion e una bionina

e poi c'ra un trav orripilante grosso... aveva due spalle da palestrato ... e era in compagnia di un altro trav meno orripilante biondo

La mia attenzione era sulle due in auto decisamente meglio...

Sapete chi sono^??

Grazie per l'attenzione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto