- Reaction score
- 805
Indicazioni poche, ma direi che la moracciona in auto poteva essere Soraya.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda i pm.The Pretender ha scritto:Non vi e' sano meretricio in zona, anche femminile, insomma giusto per eiaculare un pò di sano sperma preronfata?
Grazie....
Siamo in 2...The Pretender ha scritto:Ahime non mi e' permesso leggere i pm...
Quà che si fà la domanda in carta bollata per i pm?
Bravo Lapo...pensare che anch'io volevo spingermi piu' in là ma volevo trovare la Desy a tutti i costi..invece dopo duecento vasche mi sono rotto le palle e son tornato a casa...ma qcuno puo' confermare l'assenza della Desy o sono io lo sfigato che nn la trova mai...lapo1dinoi ha scritto:Stasera uscendo di casa nonostante mi si prospettasseuna serata in giro con amici una voce continua mi risuonava nelle orecchie Soraya Soraya Sorayaaaaaaaa e Soraya fu. L'avevo detto in settimana che mi mancava ma leggendo le vostre rece sapevo che prima o poi ci sarei capitato e stasera dovevo prendere la palla al balzo, visto che anche se in giro in compagnia ero solo e automunito. Vabbe' serata tranquilla, ho assistito a un gradevole concertino e poi via.
Mi sono liberato tardi (1,30) ed ero titubante anche perchè con una ventina di km da percorrere, a quell'ora con un tasso alcolico al di sopra del limite per non parlare della condizione psico fisica e con i super eroi che a San Paolo all'imbuto della super strada ti tengono trappole ero abbastanza sull'attenti e poi c'era la paura di non trovare la preda prescelta che magari aveva gia'staccato.
Ma non e' da me tirarmi indietro alla prima difficolta e decido vado.
Arrivo nella zona prendendola larga cioe' dall'ingresso dalla parte opposta in fondo e subito cerco di scrutare da li a 200 m se si vede qualche luce di macchina accesa. Una luce c'e' ma non mi illudo visto che anche un'altra sera ultimamente che ero passato mi ero illuso che ci fosse una macchina e invece e' una specie di caterinfrangente sul muretto della fabbrica che ti fa sembrare una macchina ferma e invce.........ma stasera no, sono fortunato e' proprio una macchina, mi fermo abbasso il finestrino e la riconosco, e' lei su una opel station che mi chiede:Andiamo? Ti porto in un posto tranquillo dove nessuno vede la tua macchina? Sapevo che era lei perche' gia' una sera l'avevo intervistata chiedendo conferma del nome ma per non avere dubbi anche questa volta le chiedo: come ti chiami? E lei: Soraya? E io: Ok andiamo.
M porta in un posto che tutti conoscete sicuramente, li a 2 passi nel parcheggio di una ditta (un plauso speciale al papi della fabbrichetta che secondo me in cambio di prestazioni le affitta il cortiletto lasciando il cancello aperto Mittttico!!![]()
), posto molto tranquillo.
Non mi dilungo molto nei particolari, ero io un pochino scazzato stasera, mi ha fatto un ottimo lavoro di bocca mentre io la segavo e niente +, sono stato anche abbastanza lungo ma lei e' stata una bravissima professionista, grande dedizione senza mai una polemica o lamentela finchè abbiamo raggiunto lo scopo. Confermo quanto di buono da voi sempre detto, persona pulita, simpatica, educata e professionale.
Che dire con lei chiudo in bellezza una settimana positiva in cui grazie a una improvvisa e imprevista disponibilità economica mi sono trovato a fare l'en plein da martedì a sabato e 390km/h (ho comunqe fatto poche contrattazioni) ho messo in rubrica 3 serate at home di cui 2 news e una OTR che per me era una news, e sono soddisfatto di tutti gli incontri chi + chi -, ora mi concedo qualche giorno di riposo in attesa che l'ormone torni in circolo.
A presto scecc!!
brescia-trans ha scritto:Piccola annotazione : gli anni passano anche x lei......e ultimamanete e' migliorata solo la sua PERFORMANCE come ATTRICE...![]()
azz oggi sei partito in 4 coi reportage...ilcacciatore ha scritto:Comuncazione di servizio
.. anche lo sparuto Gruppetto di San Paolo d'Argon è stato definitivamente sottratto ai milanesi : ora Amanda & Co hanno un appartamento a Seriate ... ci hanno messo 15 anni a decidersi .. hanno rifatto con i pedaggi l'intera A4... sono un pò stagionatelle, però .. si fanno ancora onore ...
ilcacciatore
levoyage ha scritto:azz oggi sei partito in 4 coi reportage...ilcacciatore ha scritto:Comuncazione di servizio
.. anche lo sparuto Gruppetto di San Paolo d'Argon è stato definitivamente sottratto ai milanesi : ora Amanda & Co hanno un appartamento a Seriate ... ci hanno messo 15 anni a decidersi .. hanno rifatto con i pedaggi l'intera A4... sono un pò stagionatelle, però .. si fanno ancora onore ...
ilcacciatore
cmq...tu che sei peggio della treccani delle trans che mi dici della desy??
nn doveva tornare a marzo??![]()