Giudizio tranciante sulle esercenti, non comprovato da alcuna recensione personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eiaculazio 11

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
52
Parlando della Togliatti, quelle più richieste oramai iniziano tardi, anche alle 21,45-22, tanto poi recuperano; così mi ha detto una. Altre le trovi dalle 20,30, anche prima.
Da evitare come la peste almeno il 90% per me, dovresti vedere le singole recensioni. Comunque, soggettivamente (ho letto anche sporadiche recensioni positive di queste che elenco), da evitare: Jessica, Manuela, Clara, Bianca, Sofia, tutte quelle all'altezza tra Via dei Gelsi e Via Acacia ed altre di cui non so il nome.
Per il discorso del luogo del consumo, io preferisco la casa anche se squallida, rispetto ai parcheggi vergognosi e pericolosi dove ti portano o addirittura ai rapporti in piedi, ancora più pericolosi per la gentaglia che circola, oltre che, come giustamente osservato da Failli, per la presenza di persone "normali", famiglie ecc.
 
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
18
Reaction score
10
Età
34
Grazie sei stato gentilissimo. Si anche io preferisco la casa, ma prima e unica volta che sono stato sulla Togliatti, la casa era davvero terrificante. Rischio malattia su quei letti alto all’80%. Però certo se la situazione per strada è quella che è, opto per la casa
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2024
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
50
Concordo con l'utilizzo delle case. E' meglio, meno pericoloso di essere "beccato" (anche se in effetti lo squallore è imperante).
Sapevo che zona Togliatti le case era veramente poche, motivo per cui preferivo Colombo e limitrofi.
Anche se ormai anche sulla Colombo le case non esistono quasi più
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.184
Reaction score
3.223
Da evitare come la peste almeno il 90% per me, dovresti vedere le singole recensioni. Comunque, soggettivamente (ho letto anche sporadiche recensioni positive di queste che elenco), da evitare: Jessica, Manuela, Clara, Bianca, Sofia, tutte quelle all'altezza tra Via dei Gelsi e Via Acacia ed altre di cui non so il nome.

Su questo Forum NON sono ammesse espressioni come "da evitare come la peste", volte a influenzare l'altrui arbitrio. Non sono consentite neppure a chi ha recensito l'esercente, e tanto meno (come nel tuo caso) quando un simile giudizio tranciante viene affibbiato come mera "sensazione soggettiva", e non comprovata da alcuna recensione personale sull'esercente.

Cestinato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto