Scusate ma dal cell non mi prende la scheda e dal pc non posso lavorare vi farò appena posso una rece.. Ma è un missile anzi ... 2 a presto tra un paio di giorni
Bye
Bye
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-anni-new-new-7d8g37370281
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca S.Donato
NOME INSERZIONISTA: Giuli & Gioia
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 19 - 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e No Leggere (prevalentemente NO)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1 - daty
COMPENSO RICHIESTO:da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: belle
ATTITUDINE: frettolosa e distaccata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)" 32922839XX
LA MIA RECENSIONE:
Preso da ormone, ma ancora di più per la crisi di astinenza "pay", cerco una scusa per uscire un'oretta di casa, non potendomi allontanare troppo e volendo andare sul sicuro, provo a contattare le due China-girl nei dintorni.... ciccia ! nessuna risponde ed il tempo passa.
Guardo il solito sito amico e trovo questa tipa, vado contro tutti i miei buoni propositi di non andare a cercare giovanissime.....ma si sa... propositi di Punter !!
Chiamo, una voce calda e cordiale mi comvince ad andarla a vedere senza impegno, mi porto in zona e richiamo, dietro la porta mi compare una bella topotta alta circa 1,70 con i tacchi.... non è quella della foto ma... pelle bianchissima, attrezzata di tutto punto baby-doll trasparente e tanga... 3^ abbondante, capello corto e bel viso...Tombola !!
Mi chiede se mi va bene e se mi piace.... "claro che si", visto che sulla descrizione in internet è piuttosto esplicita (errore magno!), chiedo quanto vuole ed i servizi mi dice 50 solo bocca 70 con calma e 100 in DUE ! Come in due... si con l'amica 19enne... mmmmm.... allettante ! Ma le dico che sarà per la prossima volta.... e decido per 70, a quel punto chiama la Bimba morettina...già pronta in mutandine e reggiseno e mi dice che per +20 mi fanno un bel pompino in due...(è Lei che si chiama Giuli ed è quella della foto!)...Come dire di no ?
Mi chiede di versare l'oblo, saliamo in camera con una scala a chiocciola, l'appartamentino è molto accogliente e caldo, sale anche la bimba che mi dice di spogliarmi mentre l'altra resta giù al... telefono !?
La bambolina è un po impaccata, si toglie le mutandine e mentre aspetto l'altra comincio a leccarle la passerina bella rasata, rimane in piedi accanto al lettocon le gambe semi aperte, ma in un secondo è bagnata, arriva subito laltra un pò più "caciarona", dice in spagnolo alla bimba di ciucciarmelo, al che mi piazza un gommino rosso a pisello morto....! Azz... dammi il tempo.... cosi non funziona !! Provo a toccare le tette della Gioia ma... "piano di qui... piano di la..." ed io già mi sfavo... le dico di girarsi per un 69, comincia aciucciarlo lei sembra a "cottimo" e girandosi mi piazza in faccia una bella topona (veramente bella) ma con le ginocchia dritte mi resta a 15 cm dalla bocca che "neanche una tartaruga con un dito in culo" ci sarabbe arrivata, provo a tirarla un pò giù, "che fai mi tiri !! no è !!" provo ad allungare il collo ma come detto sopra, riesco solo a lambire un pò di patatina con la punta della lingua....
E dopo tutto questo.... sai che eccitazione !! Inoltre le dico che non sono abituato al gommino, mi risponde "allora te lo levo e finisco a mano !!" COSA !! Meno male che la bimba nel frattampo (sempre accanto a me) si faceva vedere la fichetta e digitalizzare, visto che si bagnava... le dico di venire sopra di me per farsi leccare, guardava l'altra tipa e faceva di no con la testa, mi ha dato idea che invece la piacesse molto.... A questo punto ho deciso di finire le spfferenze... le ho detto di togliere tutto e di farmi una sega....
Appena finito, la tipa scende e si mette a lavare i PIATTI !! Io resto con la bimba che si scioglie un pò in social time...
Conclusione..... penso che sia tutto già previsto... quella sgamata che chiede, poi arriva la ragazzina che ti mette in tiro per aumentare la posta ma non fà praticamente niente anche se, mi sembra molto più calda dell'altra e si bagna subito..... peccato perchè sono tutte e due BONE...
Devo considerare però che anche io, obbiettivamente non ero proprio in forma, forse la missilata me la sono un pò tirata, forse restando soli con la piccola le cose potrebbero essere diverse....
Bye
Non so ... se posso evito quella tipologia, cioè se Lui (tanto comanda Lui) è d'accordo, evito.... quindi io non le ho mai viste, spero che tu abbia una recensione linkala, cosi confrontiamo...
Bye
Concordo in pieno, la tipologia è quella...non brutta, anzi, ma con fare stile latin-gang meneghina che le avrei sputato in un occhio! Furbette, non ladre, ma di sicuro da non rifrequentare!