GIULIA….23enne … VERA TOP CLASS -Trento- Bakekaincontri

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-23enne-per-pochi-62wn33081273
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto potrebbero essere le sue...su quello che promette avrei da ridire....
SERVIZI OFFERTI bj , rai1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Assomiglia a quella della foto, bel fisico, alta slanciata, di viso carino, niente di chà aveva delle occhie profonde
ATTITUDINE: simpatica chiacchierona, poco coinvolta e mette fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE :32777805xx 32046549xx

LA MIA RECENSIONE:


Era da un po' che la seguivo, per un periodo era sparita da Trento ora è ritornata, si descrive come una di classe senza fretta e tabu....troppo bello per essere vero? Perchè non credere ancora alle favole??
La chiamo risponde una voce giovane, dice che riceve in centro, in un noto residence intitolato a chi esclamò Eppur si muove!
Salgo al quinto piano e mi apre lei con un maglioncino vestaglia che le arriva alle ginocchia, alta sul 1.70 mora capelli sul liscio, fisico asciutto una seconda di tette, culo abbastanza bello, di viso non bellissima ma neanche un cesso, ha delle occhiaie profonde che la imbruttiscono. Cosi' di primo acchito è simpatica e anche carina.
Mi fa accomodare in camera e le chiedo il menu'. 70 normale 100 normale + massaggio. "Cosa intendi per normale?" "bocca figa"
mi sa che i tabu' resteranno una chimera...Mi stendo sul letto, lei si spoglia e inizia a incappucciarlo..."aspetta che sia duro".."senti rilassati l'esperta qua sono io..io so come si mettono i preservativi"...."ma ti sei mai letta l'opuscolo???" Mette il cappuccio in bocca e lo infila sul birillo e inizia a succhiare.
Pompino abbastanza buono, fa il suo effetto..Mi sale a smorza e inizia a cavalcarmi...dopo un po stacca e mi fa cosa "preferisci la pecora o missionario cosi vieni"...AZZ!! un altra con la fretta!! e porca puttana!! Come al solito faccio un bel respiro e cerco di non incazzarmi. La prendo alla pecora e dopo un po' mi fa "se non riesci a venire ti faccio io una sega voui?" ."ciccia ti ho dato 70 euro a farmi le seghe sono senz'altro più bravo io!"
La metto alla missionaria e quando stavo iniziando ad eccitarmi..."guarda che se duri tutto questo tempo ti faccio pagare l'extra"
"E allora fammi sta sega e finiamo. Ma tu vai a tempo o a venuta?" "Eh ma non ci puoi mica mettere una vita, se vuoi starci un ora sono 200 euro"..."eh?????Ma va la!!, Dai togli quelle mani va che non sai fare nemmeno le seghe...."

Insomma l'ennesima bellina carina simpatica buona per farsi una chiacchierata, ma per scopare meglio guardare altrove.



matrice:
giulia1.jpg Giulia2.jpg giulia3.jpg
 
Alto