Escort Giulia 3294471593

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Luglio 2024
Messaggi
7
Reaction score
10
Numero di telefono: 3294471593
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Giulia | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 30-35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: € 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ragazza un po' diversa dalle foto ma assolutamente piacevole. Incontrata in una palazzina di Rimini Marina centro ben tenuta, come pure l'appartamento. Lei molto gentile ed educata. La prima impressione è stata di una donna che si lascia andare mano a mano che capisce con chi ha a che fare, quindi partenza normale con un buon bbj e coinvolgimento progressivo di entrambi, passando ad un buon 69 sempre più intenso, ad un paio di posizioni dove ho cominciato a spingere in maniera più decisa e selvaggia, per finire poi (su sua richiesta) ad un anale molto spinto ed infine, arrivati al culmine passionale, al CIM liberatorio. Esperienza quindi decisamente soddisfacente e che potrei assolutamente ripetere, quando si ripresenterà in zona.
 

Allegati

  • 478bf49e800d67639e0a2b719abcaf2e660b389b.webp
    478bf49e800d67639e0a2b719abcaf2e660b389b.webp
    34,1 KB · Visite: 57.377
Numero di telefono: 3294471593
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italia
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Attratto dalle foto e leggendo le recensioni ho contattato Giulia su W_A, quando sono arrivato sotto casa ha voluto sentire la mia voce dove mi ha rettificato l'indirizzo adiacente e mi ha fatto attendere 5 minuti, ero un tantino scocciato di questa attesa, ma quando l'ho vista mi sono ripreso è una bella italiana vera al 100x100, mi ha accolto in abbigliamento succinto, che metteva in risalto le tettone spettacolari, con trucco leggero, è più in carne rispetto alle foto, ma comunque molto attraente e fascinosa, mi ha fatto accomodare nell'accogliente appartamento, ci siamo messi d'accordo per passare insieme una mezz'oretta rilassata , con regalo di 100 rose, e mi ha lasciato usare il bagno.
Giulia è molto socievole e simpatica, e questo mi aiutato a rompere il ghiaccio iniziamo a limonare FK e tra uno shot e l'altro ha mostrato anche un'ottima conoscenza del calcio di serie A, poi sono sceso a succhiare quelle stupende tettone e popparle a lungo, quindi un superlativo BBJ mi ha più volte offerto la figa o il secondo canale ma era talmente brava con la lingua che ho preferito concludere in CIM.
Riceve da sola in centro in appartamento pulito, location facile da raggiungere ma parcheggio a pagamento.
 

Numero di telefono: 3294471593
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
SENSUALE BELLEZZA ITALIANA PRIMA VOLTA A PISA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Spunta questa Italiana su Pisa con foto molto invitanti e prendo subito informazioni. Ci sono 3 recensioni , di cui una è un girotacco che mi sembra la più veritiera nella descrizione dell aspetto della signorina in questione che offre un all inclusive a 100. Appassionato dell anale la chiamo e lei mi conferma che lo da volentieri. Riuscirò a fargli visita solo qualche giorno dopo per impegno personali.
Partiamo dall aspetto fisico che le due recensioni precedenti descrivono come simile alle foto.
La signorina in questione è ben lontana dall essere quel popò di gnocca che mostra nell annuncio e rivelerà la sua vera essenza una volta scesa dal tacco 15 che quando ti accoglie gli da quello slancio in più che mi convince a restare.
Altà non più di 1, 60 pancetta e tette grandi ma cadenti, cosce magre , no fianchi e culo moscio, spalle leggermente ricurve in avanti che gli tolgono qualsiasi barlume di bellezza e sensualità. Riceveva a pisa in zona stazione ma mi ha detto che sarebbe ripartita il giorno dopo. Mi chiede i 100 e mi conferma che ama prenderlo in culo. Annebbiato da questa opzione rimango nonostante non fosse quella delle foto. Pago e mi spoglio, lei torna in camera e scende dai trampoli e mi rendo conto sempre più delle carenze fisiche della ragazza. Non offre bagno , gli ciuccio un po le tettone e poi passa ad un pompino coperto di pessima fattura, mentre tiene fermo il cazzo con le le labbra lavora tanto di mano per farlo diventare duro, una volta duro la musica non cambia, pompino a manovella. Dopo qualche minuto gli dico che gli voglio fare il culo e passiamo al trombo a pecora.. un po di gel un po di lavoro per entrare ed una volta dentro cominciò a stantuffare alternando ritmi veloci e lenti per non venire subito.lei mi incita e mi dice qualche porcata...ma più che reale sembra un chiaro tentativo di chiudere la pratica velocemente. Cosa che avverrà nel giro di qualche minuto. E simpatica e chiacchierona ma su prestazione ed aspetto il voto rimane più che insufficiente. Si trovano culi ad 80 sulla piazza con donne molto più affascinanti e performanti.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto