ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3336551109
Riferimento internet (link):
GIULIA
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: bulgara
Età apparente: 30
Descrizione fisica: dal vivo meglio che in foto, bellissimo viso e occhi, tonica, tette rifatte
Attitudine: Buona
Reperibilità: facile via whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: non chiesti
Servizi usufruiti: bbj,rai1, daty, 69, CIM
Durata dell'incontro: 45 minuti (38 circa di trombo)
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile nei dintorni,strisce blu
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino
LA MIA RECENSIONE
E' da anni che vedevo recensione della ragazza in questione, ma a livello estetico non mi ha mai convinto e nonostante le recensioni positive ho sempre preferito altro. Complice la pandemia che ha ridotto notevolmente la scelta e la volontà di andare su ragazze multi recensite, mi ha fatto propendere per lei.
Contatto tramite WhatsApp, pochi messaggi e ci accordiamo per il giorno dopo, propongo prestazioni e prezzo (in linea con le precedenti recensioni) lei accetta. Arrivo puntuale all'appuntamento, invio messaggio e mi apre subito.
Riceve in un appartamento in via Jacopo di Paolo, identico a quello di Giovanna che riceve sempre nella stessa via (da me già recensita).
Pochi gradini e si entra nella parte giorno, dove mi riceve Giulia sorridente, intimo e tacchi.
Un minuto di convenevoli e sono invitato nell'interrato, chiedo il bagno, lei mi segue e chiede di lavarmi, accetto di mio buon grado.
Ci si sposta in camera da letto, mentre mi spoglio lei mi dice di aver preso 2/3 kg di peso durante le feste e che si adopererà per perderli in breve tempo.
Le dico che per me sta bene anche così, effettivamente rispetto alle foto si è un po' allargata di fianchi, cmq non dispiace per nulla, dato che cmq culo e gambe sono esenti da inestetismi (cellulite/smagliature) e sode.
Ha un bellissimo viso e occhi, dal vivo è molto meglio che in foto, penso che se l'avessi incontrata per strada in gonna e tacchi mi sarei sicuramente girato a guardarla.
Fa sfilare a me l'intimo e rimane nuda, come già detto le tette sono rifatte non i modo eccelso, sono dure e non particolarmente armoniose rispetto al suo fisico, cmq per me rimane un dettaglio non significativo nel contesto.
Si va sul letto dove si lascia baciare con la lingua ed inizio ad assaporare la sua passera (perfettamente pulita) era completamente rasata, con ricrescita che purtroppo mi ha dato parecchio fastidio durante l'incontro, perché gliel'ho leccato tanto...ma tanto!!! ne sono uscito con le labbra gonfie a mo' di "africano".
Lei sarà per tutto l'incontro molto propositiva (a me non è dispiaciuto anzi): passo a leccargliela a pecorina, ha una passera molto gustosa e lei fa veramente di tutto per fartela gustare al meglio!!!!! BRAVA!!!!!
Passa a succhiarmi l'uccello, mentre sono in piedi al bordo del letto, guardandomi negli occhi con sguardo PORCELLO, non dimentica di leccare e succhiare le palle, orale superato a pieni voti.
Poi un buon 69, a seguire ingommatura con un buon smorza candela che però dura molto poco perché si sdraierà a lato, trascinandomi
a mission, dove potrò slinguarla con piacere.
Passo a trombarla di lato, poi a pecora (dove gli rilecco la figa prima di iniziare a pistonarla ... come avrete capito la sua figa mi è piaciuta!!!!!), ultima posizione è "spiaggiata".
Il tempo sta per scadere, mi propone di venirle in bocca a 69, questo sarà uno dei 69 migliori fatti nella mia vita, perché mentre lei mi succhiava l'uccello con maestria e molta intensità, alterando succhiate, leccate, sputando sulla cappella, usando a volte anche la mano , nello stesso tempo, riusciva a "strofinarmi" il suo clitoride veramente gonfio sulla mia lingua, che con avidità si gustava i suoi copiosi umori!!!
Bellissimo momento!
Le vengo felicemente in bocca, lei stacca solo quando è certa che l'orgasmo sia finito.
5 stelle meritate, eccelso rapporto qualità prezzo.
45 minuti door to door (38 minuti di trombo), dove Giulia non si è per nulla risparmiata impegnandosi nel farmi stare bene.
Pagherò prima di uscire.
L'unico aspetto negativo è che durante l'incontro, a parte palare per propormi i cambi di posizione, rimane totalmente in silenzio:
quindi tra una che urla come un'indemoniata e una che sta zitta, penso che il "buono" sia nel mezzo, un accenno minimo di
mugolii e sospiri che possa illudere di un minimo di trasporto.
Colgo l'occasione per salutare il mitico TOPOGIGIONE, penso abbia appeso al chiodo il preservativo da Punter per esplorare altro tipo di emozioni, mi mancano le sue recensioni, spero che abbiamo trovato ciò che cercava.
Una solo raccomandazione, di andare piano con la sua desmo....
Buona gnocca a tutti!!!