Escort Giulia 3488192312

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
250
Reaction score
1.371
Località
Padana's land
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3488192312
Conformità dell'annuncio: totale, le foto sono le sue
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: italiana
Età apparente: 45
Descrizione fisica: milf ben tenuta, tendente ad appassire specie nel seno, bel culo, pelle secca
Attitudine: meretrice dispensatrice di servizi
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBJ, DATY, RAI1%2, solo no FK e ingoio
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1&2
Durata dell'incontro: 25'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si con righe blu a pagamento
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no, c'è ascensore

LA MIA RECENSIONE:

DI passaggio nella capitale (dell'Emilia), trovo il tempo di prendere accordi con questa meretrice, che al telefono svela di essere toscana verace e che con 100 sesterzi offre il menu completo, prezzo che ritengo equo, per cui di lì a breve mi precipito nella zona indicatami (Fiera). Salgo al piano indicatomi ed entro in questa stanza di affittacamere dove mi si presenta questa milf bionda, con occhiali da intellettuale, in vestaglia nera trasparente e completino di sexy shop. E' simpatica ed accomodante, e sopratutto pratica del mestiere, anche se a vedersi sembra l'infermiera che scatena il suo lato porcone. Confermati gli accordi (100 sesterzi per servizio completo), mi vado a lavare le balle e il cazzo e mi fa accomodare sul letto, ove stende una specie di telo usa e getta in stile casa di cura. Riceve la chiamata da un tizio che diceva di essere sotto, ma lei lo sfancula dicendole che non aveva dato conferma, pertanto è corretta. Mi sdraio e lei inizia il BBJ, non male ma poco coinvolto. C'è da capirla, sarà stata la 5a o 6a nerchia del giorno. Però questo basta per farmelo venire duro. Poi mi calza un copertone di buona qualità e mi cavalca all'amazzone, infilandoselo in quella passera depilata e navigata che si ritrova. Fa il suo, è bella ma non balla. Allora nel giro di poco passo al main course vale a dire al buco del culo. Scendo dal letto, la faccio mettere a pecora sul bordo, le apro le chiappe e lei mi snocciola davanti il Frejus. Mi chiede di oliarlo, e vai in quel tunnel che ne ha visti più di un vespasiano. La mia carica era già a livello, per cui nel giro di pochi colpi esplodo nello sfintere. Riposino post sborrata, lavaggi con chiacchiere, lei è una persona piacevole. Rapporto qualità prezzo ottimo, ma se fossi in zona non la fidelizzerei, me la terrei come riserva per un'inculata di emergenza.
Ad maiora
 

Allegati

  • giulia (3).webp
    giulia (3).webp
    80,5 KB · Visite: 8.223
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3488192312
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna, zona Fiera

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Toscana
Età apparente: 43 (dichiarati e verosimili)
Descrizione fisica: donna ben tenuta, seno una seconda naturale, magra, occhi azzurri
Attitudine: fa il suo...
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: quasi tutto l'ordinario
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: secondo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Non mi piacciono le ragazze troppo giovani, ma le le milf con tutto naturale e devo dire che questa si avvicina tanto ai miei canoni di donna.
La ragazza è intrigante perchè si presenta con un paio di occhiali e una vestaglietta che ricorda molto la vicina che avresti sempre voluto chiavarti. Aggiungi poi che ha una testa pensante appoggiata sul collo, mentre lo succhia viene da immaginare che avresti potuto rimorchiarla dopo una bevuta in un bar, invece che su bakeca.it. E' piuttosto magra, ha un seno naturale di taglia 2/3 che a parer mio è ancora discreto, non ho notato la pelle secca e ha un bel culo. I locali sono puliti.
Appena entrato, offre subito il bagno per i doverosi lavaggi, dopodichè ti sdraia sul letto ed inizia la sua opera di "pene". Il lavoro è discreto, un po' macchinoso, ma nel complesso, nulla di eccezionale. Si fa toccare, ma il coinvolgimento rimane legato soprattutto agli aspetti iniziali che ho scritto.
Si è trovata a fare un lavoro che non sarebbe il suo, ma ci mette impegno e alla fine sono stato abbastanza soddisfatto, anche se non so se tornerò.
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3488192312
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna, zona Fiera

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Toscana
Età apparente: 40/43
Descrizione fisica: donna ben tenuta, seno una terza naturale, magra, occhi azzurri
Attitudine: passionale nel pompino scoperto, nel rapporto ti segue
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: orale scoperto con venuta in faccia, anale e lato A
Servizi usufruiti: tutti quelli descritti
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: secondo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Già testata a inizio agosto con un bel pompino con venuta in bocca mi ero ripromesso di provarla full, e leggendo le recensioni mi ero convinto che poteva essere una buona esperienza. Appassionato di Anale, leccate e venuta sulla faccia o bocca, con in più le 40enni che mi attizzano ero sicuro di trovare quello che volevo e così oggi ho fatto l’esperienza.
Sono rimasto contento, lavaggio come al solito poi letto con lei che si spoglia dal suo vestito a rete sempre uguale, ed inizia un nel pompino profondo e salivoso. Dopo un po’ facciamo un 69 dove si fa leccare ovunque e ansima un po’ quando metto la lingua nel lato B e poi nel lato A con il pollice nel lato B, tutto profumato e depilato. Dopo qualche minuto incappucciamento e con lei sopra si inizia con un po’ di ritmo, ma non riusciamo ad essere sincronizzati, così dopo un po’ di leccate di tette le chiedo la pecora con me fuori dal letto. Lato A poi lato B, a me è piaciuto, mi piace vedere che si dilata dall’eccitamento, poi A e poi B insomma va bene tutto. Ti segue abbastanza. Poi l’ho fatta mettere a pancia in su, e nuovamente anale, e qui non ho capito molto come si è mossa, nel senso che volevo ciucciarle le tette ma mi sembrava che mi bloccasse come, poi mi ha messo le dita in bocca, forse era carica e le piaceva, perché mi sembra abbastanza sincera, poi ancora in A e poi in B ed ero arrivato quasi alla fine, così le ho detto vengo, si è spostata fuori dal letto e con una sega indirizzata da me per ritmo e impugnatura l’ho inondata.
Io mi sono trovato bene, lei è carina o comunque segue i miei canoni, ciccia nei punti giusti.
Buona avventura a tutti…..
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3488192312
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: presumo Giulia, non chiesto
Nazionalità: Italiana, toscana
Età apparente: 44 circa
Descrizione fisica: buona fisicità
Attitudine: lo faccio perchè mi tocca
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Solo no FK e CIM
Servizi usufruiti: BBJ, Daty e Rai1
Durata dell'incontro: al massimo 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile con moto
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Non ricordo

LA MIA RECENSIONE
Volevo variare pietanza, ma mi è andata discretamente male. Tutto Ok per quanto riguarda la logistica dell'incontro, che dire anche una buona chiacchera giusto per rompere un pò il ghiaccio, ma finisce lì. Dopo esattamente 20 secondi di BBJ testuali "allora lo copriamo?". Era il mio Gigetto al limite della sua consistenza ideale. Sbaglia a calzarlo, lo mette al rovescio, OK provvedo io e intanto il pelato ed io perdiamo quel poco di interesse che si era fantasticato. Due colpi di BBJ per rianimare il defunto, poi passo ad un leggero daty per dare quella giusta consistenza, necessaria per finire nella posizione alla pecora dove termino l'attività più che altro ginnica.
 
Numero di telefono: 3488192312
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italia
Età: 40
Altezza: 168
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Donna, molto educata e accogliente, si presenta in abbigliamento sexy molto curato.canonici lavaggi di rito nel bagno , e salendo le scale si apre la camera del peccato.
un po di kiss semplici sulla bocca e sul corpo, si inizia con blow scoperto curato e non aggressivo, secondo step il mio coinvolgimento per un lecca capezzoli collo e seguente daty ,anche io delicato, con venuta in pochi minuti…iniziamo,dopo il covered, un doggystyle ma la voglia del rai 2 impelle, e dopo pochi minuti lo infilo ed entra come un rai 1, .pompo delicatamente e intuisco che piace anche se senza esagerare…non essendo io,in giornata spettacolare, chiedo un blow e hand job per concluder , lo ottengo e capitolo…una donna che rispetta i tempi maschili senza problemi….un bacione thk
 
Numero di telefono: 3488192312
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 45 circa
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrato la signora di mattina, riceve in condominio, quindi la privacy è a rischio se di zona, presenza di alcuni scalini di ingresso, ma una volta dentro il palazzo c'è l'ascensore. Appartamento disposto su 2 livelli, bagno non il massimo in quanto a spazi, ma tutto sommato accettabile, l'arredamento è scarno ma mica siamo a comprare mobili. Passaggio in solitaria in bagno, dopodiche' salgo al piano superiore dove lei è già sul letto in attesa. Mi prende il birillo a crudo e se ne prende cura, nel mentre tasto il basso ventre e dopo poco che la situazione si era fatta umidiccia, non disdegna prima 2 poi 3 dita all'interno, era veramente bagnata. Mi gommo e si iniziano le danze. Prima sopra poi a pecos, poi le chiedo se il secondo canale era praticabile e mi dice, certamente, alche mi sfilo dal primo e mi risintonizzo, uno spettacolo. Aumento un po l'andatura e sentito che le piace e regge il colpo, dopo un po esco, sfilo e inondo la sua schiena. Sono stato davvero bene e Giulia è una bella donna. Ritornerò sicuramente da lei.
 
Numero di telefono: 3488192312
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 45 circa
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Giulia è una signora italiana sulla 45ina quindi direi che siamo sul genere milf. Chiede 100 rose per una mezz’ora in tranquillità (non sta lì con l’orologio in mano e se uno ha bisogno di una decina di minuti in più non c’è nessun problema) . Io ho chiesto un servizio abbastanza standard avevo voglio di un bel daty fatto bene senza fretta poi mi sono goduto un bel bj scoperto e dopo vestizione sono andato con un classico intramontabile doggy fino alla venuta nel condom. Detto questo Giulia sembra disponibile ad accontentare anche richieste più particolari della mia . Credo che adesso sia a Bologna ma in futuro dovrebbe tornare anche su Prato.
 
Numero di telefono: 3488192312
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italia
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno, ho incontrato la signora nel suo appartamento in un pomeriggio della settimana scorsa. Contatto telefonico rapido , arrivato parcheggio davanti, entrata condominiale con cancello e poi ascensore, condominio anonimo. Mi accoglie in intimo sexy che su mia richiesta toglie senza problemi. Dopo i lavaggi di rito ci accomodiamo sul lettone dove ci scambiamo bbj e daty, lei viene se stimolata a dovere, mi veste e parto con pecorina con lei che apprezza. A seguire provo l'anale ma non ero in giornata top, quindi si prodiga per la mia venuta con bocca e mani, concludo sul suo seno con soddisfazione. Buon social time e arrivederci alla prossima.
Buone cose a tutti
 
Numero di telefono: 3488192312
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Forte delle buone recensioni che mi hanno preceduto mi ero fatto forse troppe aspettative sulla tipa e sono andato alla fine incontro ad una delusione parziale. La cosa che più mi ha convinto ad andarci è stat la difficoltà a fissare un appuntamento perchè si vede che ha molte richieste e questo non ha fatto altro che infoiarmi di più.
Questo è il principale motivo della parziale delusione per il resto la signora orma viaggia verso i 50 fà con onore il suo compito. Professionale nella sua accoglienza e ordine e pulizia. Baci carezze buon boccaglio e cunnilinctus che pare gradire ma non fino in fondo. Questa cosa mi ha smontato un attimo. Comunque dopo gommatura posizioni canoniche e conclusione. Pulizie saluti e baci e via verso nuove avventure.
Attenzione allo sgamo per chi è della zona. Saluti
 
Numero di telefono: 3488192312
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 44
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Dopo aver letto le recensioni ho voluto incontrare Giulia.
Ho preso facilmente appuntamento tramite messaggio e mi sono recato a Prato in questo condominio.
Giulia non è sicuramente una ragazzina, ma si mantiene bene, la vicina che ti faresti volentieri.
Si inizia come sempre, lavaggi e si sale le scale verso il letto che non è un gran ché.
Inizia le un buon bbj, con molti affondi e saliva che ti riversa addosso una volta che lo tira fuori, nel frattempo baci, non proprio fk ma comunque ci sono, si fa toccare ovunque fino a che non inizio un daty e digitalizzazione in entrambi i canali.
Mi gommo e si parte in missionaria, affondo tutto e lei geme, poi la faccio girare e sintonizzo su rai2 dove si entra bene dopo lubrificazione adeguata.
Dopo un po' di affondi esco, mi toglie il preservativo, ancora bbj con me in piedi e le vengo sul seno mentre mi segno e mi massaggia i gioielli. Non fa CIM, lo dice subito.
Tutto sommato un buon rapporto qualità prezzo, sicuramente de rivedere.
 
Numero di telefono: 3488192312
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Avevo voglia di anale e di provare una milf .
Giulia rispondeva ad entrambi i desideri e dopo averla contattata mi sono convinto ad andare.
Si è fatta trovare con un intimo molto arrapante, come da mia richiesta.
Lavaggi e via nel lettone, i baci non sono molto convinti e per me sono molto importanti, mi smonto un pochino.
Si fa digitalizzare e il bj è di buona fattura. Si fa scopare nelle classiche posizioni senza infamia e senza lode... Ripenso al motivo per cui sono andato da lei... le chiedo di entrare in rai 2 e lei acconsente. Ritrovo l'entusiasmo, ho voglia di anale e dopo averla messa a 90 gradi ed avere lubrificato il pertugio con il gel, si entra a meraviglia, sembra piacerle e si va avanti per diversi minuti.. Vengo nel condom in rai 2 con buona soddisfazione... Lavaggi e saluti finali. Ci torno?
 
Numero di telefono: 3488192312
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Buonasera a tutti!
Trovandomi in zona pratese per lavoro in solitaria, decido di cercare compagnia per la pausa pranzo. Trovo lei, sembra una bella milf ed offre lato b… la contatto subito. Riceve poco distante da dove mi trovo in un condominio che prontamente raggiungo. Mi apre la porta una bella signora in forma con gli ovvi segni dell’età addoso ma comunque sembra alla mano. Lascio il regalo in anticipo e ci buttiamo sul letto dove mi aiuta a spogliarmi e si complimenta per averlo trovato già in tiro. Chiedo subito il lato b ma dice che preferisce scaldarsi e si mette a pecora invitandomi a entrare nel lato a. Un paio di minuti e con la mano mi fa uscire per invitarmi a prendere il gel e penetrarla nel pertugio. Entro senza troppe difficoltà ma non credo di esser durato per più di un minuto… esco e faccio appena in tempo a togliermi il preservativo che schizzo sulla sua schiena fino a raggiungere i capelli. Ero carico. Mi rimprovera bonariamente per averla sporcata e mi invita a dargli una mano a pulirsi dove non riesce a vedere. Passaggio in bagno e saluti. Signora tranquilla ma mi ha fatto schizzare come una fontana e questo è ciò che conta.
Alla prossima!
 
Numero di telefono: 3488192312
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: italiana
Età: 45
Altezza: 170 + tachci
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:

Incontrata la signora durante pausa pranzo in quel di Prato. Fissato con un po’ di preavviso, dà informazioni su servizi, rate e giusto indirizzo. Arrivo in zona, facile parcheggio, richiamo per ultime indicazioni e mi riceve in appartamento Mi attende dietro la porta in vestaglia e con la tutina nera da battaglia delle foto del sito fatte sicuramente nello scannatoio dove l’ho incontrata. Genere milfotta, vicina trombabile prima e dopo il caffè. Facciamo 2 chiacchiere, direi che è sicuramente toscana, un bicchiere d’acqua, lascio il previsto sul tavolo dove rimarrà fino alla fine. Mentre mi rinfresco in bagno lei sale sopra e stende un lenzuolo in più. French kiss non profondi ma ci sono tutto il tempo, ottimo bbj che dura un po’ con sputi e risucchio e nel frattempo la ravano per bene e gioco con le bocce un po’ svuotate rispetto alle foto. Poi vado di daty ed infine me la faccio venire sopra dopo copertura, cavalca bene ed affonda bene. Poi mission ed infine pecos dove mostra fianchi larghi ma si acchiappa bene! Digito rai2 di pollice, lo trovo pulito e ben alesato e glielo chiedo. Accetta ma vuole essere lubrificata. Anche in questa posizione incassa bene. Quasi al termine, esco, scappuccio e le vengo sulla schiena dopo sua conferma. Si complimenta per il getto ma penso sia teatrale. Ci ripuliamo, un po’ di relax, torno in bagno per i lavaggi , mi sistemo e saluto.
 
Numero di telefono: 3488192312
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 48
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Giulia è quel che definisco una onesta esercente. Nell'appartamento dove esercita non vive, non sembra una pay, ma un'amica che ti vuol far star bene e rilassare.
Come scritto da altri non è una ragazzina, ma una bella signora sotto i 50, fisicamente fatta molto bene, con ottima attitudine, non quello di una maialona quanto di una donna normale che puoi aver incontrato al bar e portata a letto. Questo può piacere o meno ma in base ai propri gusti...questo è.
Dopo aver fissato per whatsapp vado subito, tempo mezz'ora sono da lei, non è facilissimo parcheggiare, forse qualche strada + in la. Salgo con lei che mi guida e trovo la porta aperta. Uguale alle foto come detto, 2 chiacchere, uso del bagno, lei intanto sale e su avviene l'atto, prima di bocca scoperto, poi scopo a pecorina, poi vedevo quel culo che mi invitata e con grande facilità sono entrato e assestato bene diversi colpi fino alla felice capitolazione. Zero fretta, anzi, apprezza una buona compagnia.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto