- Reaction score
- 15
Numero di telefono: 3500653961
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3500653961 - Roma: VIA OSTIENSE NEW NEW

GIULIA TRANS ITALIANA SCEGLI Il MEGLIO BELLA E PORCA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Sono qui ad avvisare la Community di questo siluro terra-aria!!!Preso dal neurone della domenica mattina, causa nudità nella capitale oltre che dal caldo asfissiante,contatto la tipa con messaggeria dedicata.Lei molto tranquilla,mi esplica i servizi da erogare e ci accordiamo (70 per una cosa tranquilla),zona a ridosso della stazione Ostiense.Arrivo alla location,una cantina praticamente adibita e bagno minuscolo.Già a scendere i gradini,la sensazione di tugurio misto a puzza di umidità mi doveva far desistere ed invece, il neurone ha vinto ancora!!!Entro e davanti si appalesa questa figura armoniosa ma datata, viso abbastanza mascolino.Chiedo il bagno anche perché c'erano 50 gradi all'ombra!!!Mi fa spogliare ed accomodare, inizia un blowjob di discreta fattura, io in piedi e lei seduta sul letto a smenarselo.A na certa,pronto a infilzarla, le chiedo di mettersi alla pecorella ed é qui che si realizza la truffa, vuole altri soldi ma io insisito ancora e le dico che cosi non funziona!!!Lei mi fa ,dammi 20 che che ti do il culo,a quel punto ,spengo il neurone ed incazzato le dico di continuare.Scena patetica con lei che se lo mena a piú non posso,oltretutto non prenderà mai consistenza ed io che concludo nella sua bocca.Esperienza assolutamente da non ripetere. Spero di aiutare qualcuno ad evitare questi missili perché non se ne può piu!
Tanto Vi dovevo.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3500653961 - Roma: VIA OSTIENSE NEW NEW

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Sono qui ad avvisare la Community di questo siluro terra-aria!!!Preso dal neurone della domenica mattina, causa nudità nella capitale oltre che dal caldo asfissiante,contatto la tipa con messaggeria dedicata.Lei molto tranquilla,mi esplica i servizi da erogare e ci accordiamo (70 per una cosa tranquilla),zona a ridosso della stazione Ostiense.Arrivo alla location,una cantina praticamente adibita e bagno minuscolo.Già a scendere i gradini,la sensazione di tugurio misto a puzza di umidità mi doveva far desistere ed invece, il neurone ha vinto ancora!!!Entro e davanti si appalesa questa figura armoniosa ma datata, viso abbastanza mascolino.Chiedo il bagno anche perché c'erano 50 gradi all'ombra!!!Mi fa spogliare ed accomodare, inizia un blowjob di discreta fattura, io in piedi e lei seduta sul letto a smenarselo.A na certa,pronto a infilzarla, le chiedo di mettersi alla pecorella ed é qui che si realizza la truffa, vuole altri soldi ma io insisito ancora e le dico che cosi non funziona!!!Lei mi fa ,dammi 20 che che ti do il culo,a quel punto ,spengo il neurone ed incazzato le dico di continuare.Scena patetica con lei che se lo mena a piú non posso,oltretutto non prenderà mai consistenza ed io che concludo nella sua bocca.Esperienza assolutamente da non ripetere. Spero di aiutare qualcuno ad evitare questi missili perché non se ne può piu!
Tanto Vi dovevo.