- Reaction score
- 322
Numero di telefono: 3501592945
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3501592945 - R. Emilia: NOVITA a ACQUEDOTTO
GIULIA TRANS =LA REGINA COLOMBIANA, VERA PADRONA= ATTIVA E PASSIVA" FEMMINILITA" 100% = POTENTISSIMA "SORPRESA DA SCOPRIR
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Colombia (Cali)
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incuriosito dalle foto dell’annuncio (caruccia…),la chiamo stamattina verso mezzogiorno,lei mi dà disponibilità immediata,voce carina e cortese,vado…Locationpalazzina zona ovest,appartamento condiviso pulito e in ordine.Lei è più “rotonda”di quanto le foto facciano intuire,ma comunque “è lei”:giovane,begli occhi,bocca carnosa,corpo morbido ma proporzionato,mi accoglie in tacchi e lingerie.Sbrigate le pratiche finanziarie (ci eravamo già spiegati al telefono),un po’ di antipasto in piedi,fk non profondissimi ma nemmeno finti,mi offre le sue tettine naturali e pare apprezzare molto il trattamento (là in basso si vede giá svegliarsi qualcosa sotto le mutandine…).Mi spoglio,poi sul letto è brava di mani,un po’ meno disponibile di bocca (me lo copre,ma non prima di avermi visto ben eccitato).Apprezza molto un mio rimming prolungato,e per dimostrarmelo mi mette in mostra ”da dietro”il suo birillo bello tosto (una M pittosto abbondante di diametro e ben fatta).Continuiamo a giocare per un po’,poi capitolo (coperto)durante un piacevole 69.In conclusione,esperienza positiva ma non esaltante:un po’ di ciccia di troppo,fk non al 100%,bj rigorosamente coperti,,partecipazione sufficiente ma niente di più.Va via domani,torna a Brescia dove fa base.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3501592945 - R. Emilia: NOVITA a ACQUEDOTTO

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Colombia (Cali)
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incuriosito dalle foto dell’annuncio (caruccia…),la chiamo stamattina verso mezzogiorno,lei mi dà disponibilità immediata,voce carina e cortese,vado…Locationpalazzina zona ovest,appartamento condiviso pulito e in ordine.Lei è più “rotonda”di quanto le foto facciano intuire,ma comunque “è lei”:giovane,begli occhi,bocca carnosa,corpo morbido ma proporzionato,mi accoglie in tacchi e lingerie.Sbrigate le pratiche finanziarie (ci eravamo già spiegati al telefono),un po’ di antipasto in piedi,fk non profondissimi ma nemmeno finti,mi offre le sue tettine naturali e pare apprezzare molto il trattamento (là in basso si vede giá svegliarsi qualcosa sotto le mutandine…).Mi spoglio,poi sul letto è brava di mani,un po’ meno disponibile di bocca (me lo copre,ma non prima di avermi visto ben eccitato).Apprezza molto un mio rimming prolungato,e per dimostrarmelo mi mette in mostra ”da dietro”il suo birillo bello tosto (una M pittosto abbondante di diametro e ben fatta).Continuiamo a giocare per un po’,poi capitolo (coperto)durante un piacevole 69.In conclusione,esperienza positiva ma non esaltante:un po’ di ciccia di troppo,fk non al 100%,bj rigorosamente coperti,,partecipazione sufficiente ma niente di più.Va via domani,torna a Brescia dove fa base.